dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Inviato 8 Dicembre 2011 Sono farmaci, meglio non giocarci anche perché gli effetti a lungo termine non sono sempre stati appurati anche se ce ne sono un paio che vengono spacciati per sicuri ma non si sà mai. Alla fine è come gli steroidi per i muscoli, meglio evitare. Mi sà che dovrà essere inserità la prova antidoping anche alle olimpiadi della matematica xD
cunningham [Partecipante] 88 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 Sono farmaci, meglio non giocarci anche perché gli effetti a lungo termine non sono sempre stati appurati anche se ce ne sono un paio che vengono spacciati per sicuri ma non si sà mai. Alla fine è come gli steroidi per i muscoli, meglio evitare. Mi sà che dovrà essere inserità la prova antidoping anche alle olimpiadi della matematica xD Ho preso il piracetam, il nootropil, in gran quantità, una ventina di scatole in un anno, e anche l'analogo ma a quanto dicono più efficace, aniracetam, e posso dire che non servono a nulla. Sul ritalin è un altro paio di maniche, è un'anfetamina, una sostanza che aumenta la dopamina, come la cocaina. Se le compresse vengono frantumate e sniffate invece che ingerite non ha nulla da invidiare alla cocaina, per questo in Italia è quasi bandito e fa parte della tabella degli stupefacenti, a meno che non sei un bambino sotto gli 11 anni con problemi di apprendimento, solo in quel caso può essere prescritto.
saimon [Partecipante] 275 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 se potessi offendervi lo farei, ma purtroppo non si può sul forum. Perché vuoi prendere questi farmaci? Hai qualche deficit? Cerchi la pillola magica? Vuoi la strada facile? No pain no gain, ma dove? Vuoi autoconvincerti che ci siano sostanze naturali che fanno bene? Allora fai così: domattina ti fai un uovo sbattuto e poi fai colazione normalmente, più un biberon di caffè. A fine pranzo ti mangi 5 arance e 2 banane. Alle 5 thé verde. Dopo cena camomilla. Al massimo una redbull, al massimo...
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Inviato 10 Dicembre 2011 se potessi offendervi lo farei, ma purtroppo non si può sul forum. Perché vuoi prendere questi farmaci? Hai qualche deficit? Cerchi la pillola magica? Vuoi la strada facile? No pain no gain, ma dove? Vuoi autoconvincerti che ci siano sostanze naturali che fanno bene? Allora fai così: domattina ti fai un uovo sbattuto e poi fai colazione normalmente, più un biberon di caffè. A fine pranzo ti mangi 5 arance e 2 banane. Alle 5 thé verde. Dopo cena camomilla. Al massimo una redbull, al massimo... Io in linea di massima sono d'accordo con te ma rispetto le idee degli altri. Ho aperto il topic più a scopo informativo per raccogliere qualche esperienza riguardo queste sostanze ma non volevo assolutamente riferirmi ai medicinali. Infatti caffè, tè e redbull sono tutto nootropi in quanto aumentano i livelli di concentrazione. Però alcuni farmaci, come il piracetam, non hanno evidenti effetti collaterali, anzi per alcunne persone non hanno proprio effetti quindi non vedo il problema nel provarle se qualcuno lo desidera. Se è roba dannosa sono un altro paio di maniche ma per me potete fare quello che volete ragazzi. Siete nel pieno delle vostre facoltà mentali, la vita è la vostra e il cervello pure quindi non c'è motivo di scaldarsi.
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 se potessi offendervi lo farei, ma purtroppo non si può sul forum. Perché vuoi prendere questi farmaci? Hai qualche deficit? Cerchi la pillola magica? Vuoi la strada facile? No pain no gain, ma dove? Vuoi autoconvincerti che ci siano sostanze naturali che fanno bene? Allora fai così: domattina ti fai un uovo sbattuto e poi fai colazione normalmente, più un biberon di caffè. A fine pranzo ti mangi 5 arance e 2 banane. Alle 5 thé verde. Dopo cena camomilla. Al massimo una redbull, al massimo... Scusa, perché dovresti offendere? Uno fa quello che vuole, fintanto che la sua libertà non limita quella di un'altro, e se ne assume le responsabilità. Se poi era una scusa per sparare la ricetta da apprendista stregone bio ok...
saimon [Partecipante] 275 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 Scusa, perché dovresti offendere? Uno fa quello che vuole, fintanto che la sua libertà non limita quella di un'altro, e se ne assume le responsabilità. Se poi era una scusa per sparare la ricetta da apprendista stregone bio ok... forse hai visto troppe volte limitless...
Messaggi raccomandati