Vai al contenuto

Praga


-Styler-

Messaggi raccomandati

Vincent

Io per strada intendo proprio per strada strada: ci sono dei tipi che ti fanno vedere le corone e poi invece di danno banconote di un altro stato e di un valore bassissimo.

I cambi nei negozietti sono sicuri ma prima leggete bene cosa scrivono, lì non vi fregano, al limite sbagliate voi. Le incomprensioni all'estero costano.

Questo allora e` un altro discorso, ma nel caso, significa che te lo sei andato a cercare :).

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco uno che si è fatto cambiare i soldi in un discopub - cosa molto sconsigliabile ovviamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

In ogni caso, in molti posti e` permesso pagare in Euro.

(Vedi ad esempio i Tesco Express).

Ovviamente il cambio e` sfavorevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pilota

io so che c'e una discoteca enorme vicino al ponte carlo...mi pare che è a 5 piani

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

io so che c'e una discoteca enorme vicino al ponte carlo...mi pare che è a 5 piani

E' il Karlovy Lázně, ne ho scritto in questo stesso thread qualche pagina fa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Questo allora e` un altro discorso, ma nel caso, significa che te lo sei andato a cercare :).

Mica è capitato a me ma a un amico che è tornato tutto contento perché pensava di aver fatto un affare.

Poi ha scoperto che era carta straccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a Praga giusto ora... purtroppo non avrò molto tempo per cazzeggiare ma stasera ho già mostrato i dintorni dell'albergo (che per puro culo è una zona che conosco benissimo, c'ero già venuto con una nativa) alla collega polacca. Venticinquenne, ça va sans dire... l'unica che ha accettato subito l'offerta di uscire, declinata da tutti gli altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Sono a Praga giusto ora... ho già mostrato [.....] alla collega polacca.

Conoscendoti... tra mostrato e collega polacca... non ci metterei albergo, ma... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ste898

Come scritto qualche pagina fa, ci sono stato circa 3 anni fa... però è stata una vacanza con "amici" e sul piano ragazze non abbiamo combinato praticamente nulla!

A dire il vero conto di ritornarci! Lo proporrò ad un amico ( non un AFC come quelli :D ) e vedremo! Ovviamente si andrebbe con tutt'altro spirito! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
ube

Figurati, per qualsiasi cosa scrivimi in posta.

Ciao Vincent,

mi piacerebbe riaprire questa discussione su Praga perché ci andrò per la prima volta con dei miei amici per 3 giorni ad inizio Aprile 2016. Nonostante il periodo non siamo là in gita con la scuola eheh... perché siamo più vicini ai 40 che ai 30 anche se piuttosto giovanili (io in particolare, i miei target sono quasi sempre under 25-30).

Siamo là per un addio al celibato ma non siamo tipi da pay anche se un giro in un night, data l'occasione, potremmo farlo.

Ho letto molte considerazione interessanti su come rapportarsi con le ragazze ceche e sono curioso di vedere la situazione sul campo; conosco bene Cracovia ma credo che le differenze con le cugine non manchino perché la società Ceca non è permeata dalla religione cattolica come la Polacchia.

Mi piacerebbe fare del daygame ma credo non avrò molte occasioni perché gireremo sempre in gruppo e tutti 4 miei compagni sono già sposati; come wingmen difficilmente si spingeranno oltre a un'apertura divertente, ma chissà che l'occasione non faccia l'uomo ladro...

Questo per dire che punterò molto sul nightgame e dancefloor game, e vorrei consigli su quali klub frequentare: da quel che ho capito Karlovy Lazne e Nebe sono grandi locali molto frequentati da turisti dove può andarti bene o male a seconda della serata e della fortuna (oltre che dalla tua abilità ovviamente).

Mi piacerebbe conoscere posti meno noti, frequentati sopratutto da cechi, considerando che il periodo di aprile sarà buono anche per eventi universitari.

Hai locali da consigliare (pub o disco), anche non in centro ma in una periferia raccomandabile, dove trovare una Praga più autentica, che potrebbe dare delle soddisfazioni?

Modificato da ube
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...