Vai al contenuto

Praga


-Styler-

Messaggi raccomandati

tropico

Per un addio al celibato io consiglierei l'Hot Peppers... secondo me è il posto perfetto per una serata di quel genere... centrale, sicuro, di alto livello... ingresso free... consumazioni oneste (per un locale del genere)... privè (costosi) opzionali (ma si vive una volta sola)... niente sesso però, al massimo tocchi... se volete qualcosa di sessuale allora direi il Darling Cabaret... sul fronte locali pay io mi limiterei a questi due dove la qualità della gnocca è veramente stratosferica (tantissime modelle e playmate) e dove non beccate fregature ;)

Se cercate il free (ma è oggettivamente dura concludere in un weekend non avendo l'agendina dei contatti pronta)... per il daygame direi o il Palladium (che è un gran bel centro commerciale pieno di movimento)... o il parco Riegrovy sady (frequentato solo da locali ed universitari) e più in generale tutto il quartiere di Vinohrady che è pieno di pub per locali ed universitari(e)... per il nightgame sempre i localini di questa zona... eviterei come la peste il Karlovy, il Duplex e compagnia bella... le ceche non ci mettono piede :)

Un altro quartiere carino per il rimorchio è Ujezd... ma non è semplice aver successo...

Se vi piace la figa free "alternativa" dovete fare un salto al Cross Club un pò fuori mano a metropolitana chiusa ma ne vale la pena...

Inoltre considerate che per loro la domenica sera è tipo il lunedì sera qui da noi... quindi in giro troverete solo desolazione... le serate buone sono il venerdi ed il sabato...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Se vi piace la figa free "alternativa" dovete fare un salto al Cross Club un pò fuori mano a metropolitana chiusa ma ne vale la pena...

Conosco il posto, l'hotel dove alloggiavo è a circa un km da lì, verso il centro di Praga 7 :)

Non so di preciso del Cross Club, ma la zona in cui si trova mi ha dato l'idea di essere abbastanza degradata.... è nelle immediate vicinanze di una fermata metro dove ci vedevo girare facce strane... tipo Berlino anni '70 :p

Sul resto ho scritto anche nelle pagine precedenti del thread.

Personalmente la Praga più autentica e verace l'ho trovata proprio a Praga 7.

Lì in particolare mi fermavo sempre a mangiare in due pub:

- il Na Kruš economicissimo e molto popolare, tifosi sfegatati dello Sparta, entrando in confidenza anche con i gestori, ero lì a tutte le ore.

- L'O'Brien più un ristorante, qualità migliore ma comunque con prezzi molto molto bassi.

A proposito di caffetterie... se non siete giovanissimi è da andare al Cafè Louvre, è in centro, frequentato da universitari.

Non si va per abbordare, ma magari per portarci una tipa conosciuta sul posto :)

Come sopra, anch'io la vedo difficile concludere in un weekend. In quanto le praghesi sono molto aperte e disponibili e al k-close si arriva facile, è sul dopo che diventano diffidenti e sospettose.

A me iniziavano a fare mille domande: ma sei qui per lavoro? ah sei di passaggio? E quando riparti? E sei sposato? E bla bla bla...

Una caratteristica di Praga è che passando dal centro storico (mirato di base, a spennare i turisti) alla periferia, i prezzi nei locali scendono vertiginosamente.

Quindi una buona idea potrebbe essere cenare in periferia e poi far serata da qualche parte in centro, per evitare di spendere cifre esagerate facendo tutto in centro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

è nelle immediate vicinanze di una fermata metro dove ci vedevo girare facce strane... tipo Berlino anni '70 :p

Tutta gente che ritrovi dentro il Cross Club :D... è un posto molto "particolare"... l'ho premesso... però è stato un "after" tra quelli da ricordare :D

La ceche spesso baciano in bocca "in amicizia"... il k-close ha poco valore... inoltre hanno un "senso del pudore" molto diverso dalle nostrane quindi è facile interpretare male qualche comportamento... al secondo giorno io mi ritrovato a condividere il bagno con lei in solo accapatoio striminzito... e poi non usano tende :D... i palazzi di fronte danno spettacolo...

Comunque non è semplice integrarsi dal nulla in 2 giorni... ecco perchè per l'addio al celibato io consiglio il localino...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

ube

Grazie dei feedback ragazzi! Sono proprio il genere di informazioni che cerco :DD

Facciamo un venerdì e sabato notte e so bene che è durissima andare oltre un kiss close in così poco tempo... però saranno serate ai mille in cui sparerò tutte le mie cartucce... per fare il turista mi sa che resterà domenica pomeriggio ahah

Da quello che mi dite, nelle disco vale un pò il modello delle cugine polacche.
Ricordo bene le prime serate nelle disco di Krakow... mi sembrava il paradiso e che ci potessero stare, non dico tutte, ma una buona metà. Dopo pochi week end ho realizzato come a quelle latitudini per una bella gnocca non sia compromettente ballare avvinghiato ad uno sconosciuto qualunque, e come da un k close nel dancefloor a un F close la strada sia lunga e tortuosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...