Vai al contenuto

6 mesi con IS...Un bilancio


Brando

Messaggi raccomandati

Brando

Allora c'è da passare da zerbino a UOMO, c'è poco da fare...

secondo voi, queste fasi si possono vedere come una specie di "evoluzione"? cioè, per arrivare ad essere uomo partendo da zerbino c'è da passare per l'essere stronzo e poi cercare l'equilibrio?

Non credo si debba passare necessariamente per il secondo stadio...Non sei mica un pokèmon :D !! Credo che devi amare te stesso per prima cosa :)

Brandina.... no words. <3

Già mi manchi witchy :give_rose:

PS: grazie anche a te ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Ragazzi...Il destino NON ESISTE, siete VOI che create la vostra vita !! Le botte di culo ci sono, naturale, ma VANNO SAPUTE SFRUTTARE !! [...]

Se uno è determinato e forte può fare tutto, può diventare bello, può diventare un pua, un medico o un cantante. Può trovare la serenità e condividerla con una ragazza che reputa "degna di lui" oppure preferire andare con una diversa ogni volta...L'unica cosa che posso dire, e che ho imparato è che UN COSTANTE MIGLIORAMENTO PORTA AD UNA VITA PIU' BELLA...ED UNA VITA PIU' BELLA SIGNIFICA ESSERE SEDUCENTI !! Ma non solo con le HB, con tutti !! Io ho imparato a vivere, a non farmi più inutili menate mentali a non essere succube degli altri, ho trovato il coraggio di essere me stesso...

:appl:

Complimenti! E' esattamente questo che deve darci la seduzione: la capacità di migliorare OVUNQUE.

Non dar peso ai tuoi genitori, sono sicuro che ti vogliono molto bene e che se ti hanno in qualche maniera "predisposto" ad una vita da "beta" AFC è stato soltanto perché volevano proteggerti ed educarti nel migliore dei modi.

In fin dei conti è anche grazie a loro che oggi disponi della forza di volontà per cambiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Sei riuscito a cambiare la tua vita; non ti sei lasciato abbattere, un esempio per tutti! ^_^;):applause:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Ho un amico (sedicenne come me) che è il tuo ritratto da giovane! Anche lui ha una famiglia IMPOSSIBILE, a tutti noi fa un po' pena, è un bel ragazzo alto e tonico, ma deve restare segregato in casa ed è costretto ad essere il migliore della classe! E' straordinario che tu ti sia ribellato a quella "tirannide" e abbia iniziato anche ad essere PUA! La famiglia, se è contro di te, è il peggior nemico della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Ho un amico (sedicenne come me) che è il tuo ritratto da giovane! Anche lui ha una famiglia IMPOSSIBILE, a tutti noi fa un po' pena, è un bel ragazzo alto e tonico, ma deve restare segregato in casa ed è costretto ad essere il migliore della classe! E' straordinario che tu ti sia ribellato a quella "tirannide" e abbia iniziato anche ad essere PUA! La famiglia, se è contro di te, è il peggior nemico della vita.

Beh Oddio...Essere un PUA mi pare un po' eccessivo, diciamo che rispetto a prima chiudo molto di più, ho imparato a sfruttare quei doni di natura che avevo sepolto e di sicuro mi trovo bene...La famiglia non la vedo come un "nemico", noto solo visioni profondamente diverse fra me e loro. Spero di risolvere questi problemi con il tempo, non so come...Ma ora le cose sembrano andare un po' meglio ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

FaNTasY`

Beh vabbè...Ho omesso diversi particolari superflui, non voglio "la biografia di Brando" :D ! Per rispondere alla tua domanda: papà non è calvo, è proprio una palla da biliardo. Mio zio idem e mio cugino aveva la chierica a 17 anni. Io ho iniziato a perdere qualche capello a 19 anni, ma i danni li ho iniziati a vedere dopo essermi beccato la suina. Poi da Marzo 2011 in poi...Caduta libera :wacko: !! Inutile dirti come lo stress di Maggio abbia aiutato questa cosa. Per prima cosa ho gettato nel bidone dell'immondizia tutti i prodotti per la cura e l'igiene dei capelli che avevo a casa e mi sono andato ad informare su internet in vari siti che trattano l'argomento. Ho iniziato anche a leggere storie di gente che ha avuto notevoli giovamenti e mi sono formato un bagaglio di conoscenze (sempre necessario prima di agire). Poi sono andato da un mio zio alla lontana che è medico e che era affetto da calvizie, ora ha 63 anni e sebbene qualche buchetto in testa ce l'abbia non è messo male per nulla. Abbiamo parlato del mio problema e abbiamo redatto una cura, cercando di evitare cose chimiche troppo pericolose (la finasteride che può essere pericolosa per l'erezione)...per fartela breve mi ha dato un trattamento orale di pillole naturali che inibiscono il DHT (l'ormone responsabile della caduta), poi uno shampoo particolare (non la solita porcata da discount) con cui fare un lavaggio al giorno ed una lozione ad uso topico che applico la sera prima di andare a dormire. È tutta roba naturale e ho appena fatto il primo ciclo di tre mesi: per ora posso dirti che avevo una stempiatura visibile sul lato sinistro, un diradamento visibile sull'attaccatura frontale ed un po' di chierica in sommità...La chierica ora non c'è proprio più, il diramento frontale è un po' meno scandaloso, noto un miglioramento nella salute del cuoio capelluto mentre per la stempiatura laterale ci vorrà un po' più di tempo -_-, inoltre ho notato un miglioramento nella salute dei capelli "sani" . Ogni tre mesi debbo sborsare circa 200 sacchi (sono presi dal mio stipendio perchè i miei non appoggiano questa mia scelta: la trovano dispendiosa ed inutile), però anche un mio amico (che per primo mi aveva detto di stare attento) l'altra sera in macchina mi fa "Oh Brandì...Ma mi sbaglio o ti stanno ricrescendo ?!" :D !

complimenti per il cambiamento ;) ogni volta che leggo di una persona che ha cambiato ..e cosa piu importante che ha tenuto le palle di provarci senza demordere mai.ci da a tutti noi un motivo in piu per nel migliorare..sempre..per non mollare maie

parliamo d altro anche io ho/ sto avendo una perdita dei capelli però non mi importa mi piace "il melone" che porto pero..per sapere i prodotti nautarli che usi sono a base di saw palmetto..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

complimenti per il cambiamento ;) ogni volta che leggo di una persona che ha cambiato ..e cosa piu importante che ha tenuto le palle di provarci senza demordere mai.ci da a tutti noi un motivo in piu per nel migliorare..sempre..per non mollare maie

parliamo d altro anche io ho/ sto avendo una perdita dei capelli però non mi importa mi piace "il melone" che porto pero..per sapere i prodotti nautarli che usi sono a base di saw palmetto..?

Ciao ! Allora, i prodotti naturali puntano a inibire l'enzima 5-alfa reduttasi e a diminuire la produzione del DHT, il Saw Palmetto è un classico, ma da solo non basta e se si vuole evitare "la chimica" (finasteride e minoxidil :bad:) bisogna che cooperi con altre sostanze. Per di più, come ci si deve aspettare, una cura naturale anche se raggiungerà gli stessi risultati di una cura chimica ma senza effetti collaterali è molto più lenta ! Con la finasteride e la lozione potrei guarire entro 4 o 5 mesi, con una cura naturale devo preventivare ALMENO 7 mesi. Però, visto che lo scotto da pagare sarebbe il funzionameno del mio amichetto di sotto direi che posso anche permettermi di allungare un po' i tempi :D !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...