Vai al contenuto

6 mesi con IS...Un bilancio


Brando

Messaggi raccomandati

Mr President

Che strano leggere tanti anni e tanti giorni passati da una persona riassunti in poche righe. Bravo! Ma non tanto bravo per i risultati che hai ottenuto, i risultati esterni non sono importanti, conta il tuo miglioramente intorno, conta quanto hai fatto per te stesso, comunque: com'è che la stai curando questa calvizia????? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Che strano leggere tanti anni e tanti giorni passati da una persona riassunti in poche righe. Bravo! Ma non tanto bravo per i risultati che hai ottenuto, i risultati esterni non sono importanti, conta il tuo miglioramente intorno, conta quanto hai fatto per te stesso, comunque: com'è che la stai curando questa calvizia????? :)

Beh vabbè...Ho omesso diversi particolari superflui, non voglio "la biografia di Brando" :D ! Per rispondere alla tua domanda: papà non è calvo, è proprio una palla da biliardo. Mio zio idem e mio cugino aveva la chierica a 17 anni. Io ho iniziato a perdere qualche capello a 19 anni, ma i danni li ho iniziati a vedere dopo essermi beccato la suina. Poi da Marzo 2011 in poi...Caduta libera :wacko: !! Inutile dirti come lo stress di Maggio abbia aiutato questa cosa. Per prima cosa ho gettato nel bidone dell'immondizia tutti i prodotti per la cura e l'igiene dei capelli che avevo a casa e mi sono andato ad informare su internet in vari siti che trattano l'argomento. Ho iniziato anche a leggere storie di gente che ha avuto notevoli giovamenti e mi sono formato un bagaglio di conoscenze (sempre necessario prima di agire). Poi sono andato da un mio zio alla lontana che è medico e che era affetto da calvizie, ora ha 63 anni e sebbene qualche buchetto in testa ce l'abbia non è messo male per nulla. Abbiamo parlato del mio problema e abbiamo redatto una cura, cercando di evitare cose chimiche troppo pericolose (la finasteride che può essere pericolosa per l'erezione)...per fartela breve mi ha dato un trattamento orale di pillole naturali che inibiscono il DHT (l'ormone responsabile della caduta), poi uno shampoo particolare (non la solita porcata da discount) con cui fare un lavaggio al giorno ed una lozione ad uso topico che applico la sera prima di andare a dormire. È tutta roba naturale e ho appena fatto il primo ciclo di tre mesi: per ora posso dirti che avevo una stempiatura visibile sul lato sinistro, un diradamento visibile sull'attaccatura frontale ed un po' di chierica in sommità...La chierica ora non c'è proprio più, il diramento frontale è un po' meno scandaloso, noto un miglioramento nella salute del cuoio capelluto mentre per la stempiatura laterale ci vorrà un po' più di tempo -_-, inoltre ho notato un miglioramento nella salute dei capelli "sani" . Ogni tre mesi debbo sborsare circa 200 sacchi (sono presi dal mio stipendio perchè i miei non appoggiano questa mia scelta: la trovano dispendiosa ed inutile), però anche un mio amico (che per primo mi aveva detto di stare attento) l'altra sera in macchina mi fa "Oh Brandì...Ma mi sbaglio o ti stanno ricrescendo ?!" :D !

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

se all'inizio della lettura avessi saputo che alla fine avrei letto anche un personale ringraziamento, avrei anche chiuso immediatamente il pc per andarmi a fare un'ora di corsa tutto incazzato!!!

:p dai che scherzo!

sono felice che sei felice!

tratta gli altri sempre con amore e con rispetto e riceverai mille volte tanto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

se all'inizio della lettura avessi saputo che alla fine avrei letto anche un personale ringraziamento, avrei anche chiuso immediatamente il pc per andarmi a fare un'ora di corsa tutto incazzato!!!

:p dai che scherzo!

sono felice che sei felice!

tratta gli altri sempre con amore e con rispetto e riceverai mille volte tanto.

Capitano, per dispetto vi metto anche un "mi piace" e vi consegno un punto stima che tanto odiate :D !!

Beh, ringrazio perchè la gratitudine per me è importante, parlare con te mi ha aperto un mondo "seduttivo" che non si trova nei libri, che Mistery e tanti altri si possono solo sognare. Ho capito che la seduzione è "dire di sì alla vita" (passatemi la citazione di Nietzsche :p). Mi auguro di sentirti quanto prima, capitano !! :)

Modificato da Brando
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

complimenti! Mi sto ritrovando nella tua fase del cambiamento... avresti qualche dritta che ti ha dato il tuo istruttore di canto? sono parecchio curioso :)

complimenti ancora, anch'io sto cercando di migliorare esponenzialmente il mio inner game, e per ora sono sulla buona strada (penso)..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain

sono personalmente testimone della rivoluzione del buon Brando...

complimenti e continua così, a dimostrazione che l'inner game è alla base di tutto. tutto il resto viene dopo.

:applause:

mi accodo alla rischiesta: potresti indicare come ha fatto il tuo maestro di canto a stravolgerti?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Le dritte del mio insegnante di canto ? Oh beh...È molto semplice: lui classifica gli uomini in tre categorie,

- ZERBINO: quello che si lascia soggiogare. Si prostra per gli altri sperando di piacere.

- STRONZO: quello che era un debole ma poi si comporta da stronzo. Meglio dello zerbino ma privo di contenuto.

- UOMO: la persona che sa quello che vuole e non ha paura di prenderselo. Sa essere calmo e tranquillo ma anche punire comportamenti che non tollera

Lui mi ha spiegato che in TUTTO, nella seduzione, nel canto e nella vita la paura di fallire, lo stress e le pippe mentali portano solo guai. Mi è bastato vedere come si comportava per capire gli sbagli che facevo...Inoltre è un PUA con i controfiocchi :D !!! Il segreto è solo levarsi il "chilo di merda" che abbiamo nella testa e fare...C'è poco da dire. È un atteggiamento di maturità e responsabilità che va interiorizzato, ed io ho notato un miglioramento generale, di cui la seduzione è solo una parte :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

Le dritte del mio insegnante di canto ? Oh beh...È molto semplice: lui classifica gli uomini in tre categorie,

- ZERBINO: quello che si lascia soggiogare. Si prostra per gli altri sperando di piacere.

- STRONZO: quello che era un debole ma poi si comporta da stronzo. Meglio dello zerbino ma privo di contenuto.

- UOMO: la persona che sa quello che vuole e non ha paura di prenderselo. Sa essere calmo e tranquillo ma anche punire comportamenti che non tollera

Lui mi ha spiegato che in TUTTO, nella seduzione, nel canto e nella vita la paura di fallire, lo stress e le pippe mentali portano solo guai. Mi è bastato vedere come si comportava per capire gli sbagli che facevo...Inoltre è un PUA con i controfiocchi :D !!! Il segreto è solo levarsi il "chilo di merda" che abbiamo nella testa e fare...C'è poco da dire. È un atteggiamento di maturità e responsabilità che va interiorizzato, ed io ho notato un miglioramento generale, di cui la seduzione è solo una parte :)

Allora c'è da passare da zerbino a UOMO, c'è poco da fare...

secondo voi, queste fasi si possono vedere come una specie di "evoluzione"? cioè, per arrivare ad essere uomo partendo da zerbino c'è da passare per l'essere stronzo e poi cercare l'equilibrio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...