Vai al contenuto

6 mesi con IS...Un bilancio


Brando

Messaggi raccomandati

l_b

Ciao ! Allora, i prodotti naturali puntano a inibire l'enzima 5-alfa reduttasi e a diminuire la produzione del DHT, il Saw Palmetto è un classico, ma da solo non basta e se si vuole evitare "la chimica" (finasteride e minoxidil :bad:) bisogna che cooperi con altre sostanze. Per di più, come ci si deve aspettare, una cura naturale anche se raggiungerà gli stessi risultati di una cura chimica ma senza effetti collaterali è molto più lenta ! Con la finasteride e la lozione potrei guarire entro 4 o 5 mesi, con una cura naturale devo preventivare ALMENO 7 mesi. Però, visto che lo scotto da pagare sarebbe il funzionameno del mio amichetto di sotto direi che posso anche permettermi di allungare un po' i tempi :D !!

io prendo finasteride + minoxidil da più di un anno, e nessun effetto collaterale (in ogni caso basta smettere l'assunzione).

comunque lo faccio perchè ho trovato il modo per spendere molto poco, altrimenti se ne andrebbero 100€ al mese, maledette multinazionali farmaceutiche.

complimenti per tutto Brando! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

io prendo finasteride + minoxidil da più di un anno, e nessun effetto collaterale (in ogni caso basta smettere l'assunzione).

comunque lo faccio perchè ho trovato il modo per spendere molto poco, altrimenti se ne andrebbero 100€ al mese, maledette multinazionali farmaceutiche.

complimenti per tutto Brando! :)

Anche io avevo visto che gli effetti collaterali non arrivano sempre, però sono molto giovane ed onestamente non me la sentivo di utilizzare la finasteride...Il minoxidil invece l'avevo provato questa estate e ha solo peggiorato la situazione, probabilmente perchè era stato preparato da un farmacista poco competente. Con la cura attuale mi trovo benissimo invece :p !!

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

il mio è stato un percorso a ritroso..e da ragazzo che riceveva molte attenzioni e che non aveva particolari problemi con le ragazze sono diventato quello delle storie a distanza (che ovviamente non accetto)..anni luce indietro rispetto alla tua attuale condizione. Ho anch'io dei genitori difficili e invadenti, ma raramente ho permesso loro di intervenire in modo così sfacciato e intensivo nella mia vita privato, non rendendoli spesso partecipi di ciò che facevo, oppure criticando senza mezzi termini le "loro" amicizie...l'unica cosa che mi sento di dirti è di non cercare troppo il loro consenso e di non permettere loro di contestare il modo in cui cerchi di raggiungere i tuoi risultati, il modo in cui sostanzialmente cerchi di essere felice...come in tutte le cose, quello che conta è il risultato e ciascuno di noi è chiamato ad elaborare la strategia migliore per raggiungerlo, quella che gli è più congeniale e non sempre viene condivisa o capita da chi è all'esterno. Per il resto..complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
senonpuoidevi

[PREMESSA] : Era da un bel po' che volevo scrivere la mia testimonianza...Però prima volevo essere SICURO di avere qualcosa di tangibile da offrire, premetto che sarà una storia un po' lunghetta e che non obbligo NESSUNO a sorbettarsela. Ci terrei anche a precisare che non scrivo questa storiella per strappare "punti reputazione" (senza offesa, ma della "reputazione" virtuale non ci faccio molto), mi piaceva soltanto condividere con voi quello che ho imparato durante questi mesi. Detto questo cominciamo da un po' (tanto) più indietro del mio approdo su IS :) .

Nasco 21 anni fa in una simpatica cittadina di mare lungo la riviera adriatica, sin da piccolo sono etichettato come "diverso" da tutti gli altri bambini, un po' per mia indole (facevo schifo negli sport e preferivo attività più "intellettuali") un po' per la mia situazione familiare (ho una famiglia a cui voglio un gran bene, ma hanno una mentalità molto chiusa e ogni volta che mi cercavo un nuovo amichetto c'erano, e ci sono, moltissimi pregiudizi). Fino alle medie vengo considerato il re degli sfigati, vestito da bravo ragazzo (ci pensava mamma al mio armadio :sorry: ) con pochissimi amici (tranne quelli che mi erano stati imposti dalla famiglia e due esauriti conosciuti alle elementari che mi accompagnano fino ad ora e che considero due fratelli :D) e snobbato dalle ragazze con i primi pruriti per tantissimi motivi (ero bravo a scuola, ero un po' cicciottelo, portavo gli occhiali...). Le cose cominciano a cambiare dopo il primo anno di superiori, dove, per puro miracolo, rimorchio durante una vacanza studio in Irlanda una tipa che stava con un tale che conoscevo e le do il mio primo bacio (a 16 anni quasi :pardon:), la cosa però finisce male e vengo catapultato in FZ. Negli anni successivi cerco sempre di trovarmi una ragazza, ma le cose non vanno bene, ero un metallaro e non attiravo altro che roitazzi gotici :bad: ed inoltre la mia famiglia non approvava il fatto che, per me, cercare una ragazza era una cosa importante, d'altro canto l'educazione sentimentale (e non) che mi aveva dato mamma era un po' "ottocentesca" (mamma, lo sai che ti voglio bene ma che la penso MOLTO diversamente da te): per lei l'unica cosa importante è la scuola e anche gli amici devono essere "persone perbene che si addicano alla nostra famiglia" (leggi: scassamaroni noiosi cronici) e per conquistare una ragazza bisogna prima diventare amici perchè poi con il tempo QUANDO SARETE più grandi vi fidanzerete (non la biasimo, era la sua esperienza legata all'aver fatto parte di CL). Ovviamente va tutto DA SCHIFO fin quando durante l'estate fra il secondo ed il terzo incontro una ragazza, che diventerà mia grande amica e mia prima fidanzata in quarto superiore. Purtroppo lei torna a Torino poco dopo esserci messi insieme e la relazione a distanza sarà insostenibile, ostacolata dalle famiglie di entrambi, ciononostante riusciamo a vederci due o tre volte (in 9 mesi LOL) e perdiamo la verginità insieme (anche se credo di ave commesso un errore). La lascio in estate perchè sfinito dal suo essere pressante e dall'impossibilità di vivere questa relazione (mi ha portato una serie di litigi in casa ASSURDI). In quinto superiore divento il rappresentante alla consulta provinciale della scuola e ciò mi porta un ottimo social proof, nel frattempo avevo socializzato e mi ero inserito in una comitiva dove mi trovavo benino (e dove incontro il mio wing nonchè grande amico el kun), per di più suonavo la tastiera in una band del liceo che aveva fatto un figurone allo spettacolo scolastico e ciò mi porta le attenzioni di qualche ragazzina :give_rose:. Tuttavia la mia indole beta derivata da un modello educativo un po' forzato e dall'eccessiva lettura di poeti mi porta a rovinare diverse occasioni (ma diciamo che due o tre ragazze ce le ho avute in quel bellissimo anno). Poi dopo l'estate della maturità mi iscrivo all'università. Il mio sogno era (ed è) di fare il critico d'arte, ma alla fine (con le insistenze della mia famiglia) mi iscrivo ad Ingegneria Edile - Architettura (era l'unica facoltà dove c'era un minimo di attinenza con la mia passione, ma ovviamente se parlate con i miei vi diranno che l'ho scelta IO :db: ...ma passiamo oltre) e mi metto in testa di diventare un "ragazzo serio"...UN VERO E PROPRIO DISASTRO, quello fu per me un anno di crisi e transizione in cui decisi che sarei cambiato. Scopro proprio in quel periodo la mia passione per il canto ed abbandono lo studio del pianoforte (nonostante fossi piuttosto bravo) che mi era stato quasi imposto da mio padre, inizio a cantare e a cambiare la mia cerchia di amici (la mia vecchia comitiva era diventata noiosa e patetica, ora quando li incontro mi fanno un po' pena, è gente che non sa più divertirsi nella vita). Poi una svolta, conosco LEI, la mia ex: non bellissima, però boh...mi innamoro PERDUTAMENTE di lei, nonostante fra noi ci fosse un rapporto di profonda amicizia. Vi risparmio le tecniche disastrose che ho usato per conquistarla e quanto ci abbia sofferto, ma alla fine diventa la mia ragazza. Mi sentivo felice (nonostante la mia famiglia non approva PER NULLA la cosa) ma il peggio doveva venire: per lei rinuncio a tutto, mi zerbino da paura e quasi litigo di brutto con una dei miei migliori amici (lo conosco da 16 anni ormai)...Per di più le liti e le pressioni in famiglia aumentano di continuo ed io mi sfogavo con lei (del resto vedevo SOLO LEI, avevo perso tutto il giro di amicizie)...Il primo maggio 2011 una disastrosa lite in famiglia mi porta sull'orlo di una crisi di nervi (EDIT: sono ipertiroideo e questo mi porta ad essere bipolare e ad avere frequenti sbalzi di umore), a quel punto dimostro tutta la mia debolezza e il mio essere "beta inside"...Per di più ero ingrassato, avevo ricominciato a vestirmi da schifo e avevo i primi sintomi di una calvizie (ad essere sinceri la cosa era iniziata molto prima, a fine del quinto, ma quando ho proposto ai miei qualche rimedio mi hanno detto che non servivano). Lei mi lascia una settimana dopo, ed io sto male, muoio e piango per tre giorni di fila DA SOLO senza il sostegno nemmeno della mia famiglia (saputa la notizia mamma ha fatto "Ah, ok...Spero che la cosa non interferisca troppo con i tuoi studi" :( ) o perlomeno non sostenuto come avrei voluto (solo qualche amico). Provo di tutto per riconquistarla nel mese di Maggio, ma ricevo solo una clamorosa porta in faccia dopo un mese, con delle frasi così dolorose e taglienti che mi hanno dato il voltastomaco per una settimana. Poi il miracolo...Navigando su internet alla ricerca delle "pillola magica per riconquistarla" scopro il forum di Italian Seduction...Leggo qualcosa ma non ho dubbi: MI DEVO ISCRIVERE. Comincia il mio percorso, che non sarebe stato facile, ma non mi importava...Avevo sprecato troppo nella mia vita e volevo cambiare, a costo di dover piangere lacrime di sangue. Cambio il mio aspetto fisico ed il mio guardaroba e comincio a curare il mio corpo ed il mio aspetto (mi lascio la barba nonostante a casa questa cosa non sia molto apprezzata perchè "Sembro Barabba" :D :D :D), inizio finalmente una cura SERIA contro il mio principio di calvizie (è ancora presto per cantare vittoria, ma i risultati li sto vedendo già dopo 3 mesi) e soprattutto INNER GAME A MANETTA . Inoltre decido di buttarmi in pista, non sargio "pesante" come fanno molti, ma comincio a diventare bravo ! Non mi piace fare gli elenchi ma credo che sia giusto parlare di risultati:

1) HB6, mia vecchia amica "in pausa di riflessione" con il moroso...F-close in amicizia molto improvvisato però fa nulla :D

2) HB8 conosciuta tramite un mio amico all'università e residente a 40 km da me, FIDANZATA ma sempre un po' troppo attenta nei miei confronti. Era da un anno che la conoscevo e soprattutto c'era stato un freeze mastodontico perchè la mia ex non voleva che ci parlassi. Riprendo contatti e...Con una facilità INIMMAGINABILE le propongo un day1 piuttosto esplicito, lei PRENDE IL TRENO PER VENIRE DA ME (epica la frase quando scende "Sapevo che tu adori il blu, così mi sono portata una sorpresa per te"...Il suo tanga LOL). Questa era disposta a lasciare il ragazzo per mettersi con me, ma preferisco passare oltre

3) La mia ex, quella di Torino tornata giù durante le vacanze estive...Altro F-close facile

4) Tipa di 3 anni più grande di me approcciata in biblioteca...Non ho fatto altro che farla qualificare e farla "sentire troia"...Di questa vado particolarmente fiero perchè ho fatto poco. Mi apre lei ed io continuo da lì, la faccio sentire stupida (stavo studiando informatica e lei non capisce cosa stia dicendo :D) e un po' zoccola...Due giorni dopo sono a casa sua :D !!

5) Fuckbuddy lesbica, ex amica della mia ex con la quale mi sono parecchio divertito da agosto a ottobre.

In realtà, però, io ho sempre cercato la LTR: mi piace l'idea di avere una persona al mio fianco che mi dia affetto e che io debba far sentire "protetta", così approccio molte tipe ed esco con diverse di loro ma nessuna mi piace poi così tanto: una ha il culo grosso, l'altra è stupida, un'altra ha dei gusti musicali di merda...Le cose erano però un po' piatte, finchè non arriva colui che devo chiamare come mio unico Maestro, il mio insegnante di canto. Chi mi conosce sa bene quanto io tenga a lui: cantante professionista e uno dei più stimati (e temuti :D) di tutta la zona, un alfa con i controcazzi, un vero uomo di quelli che non se ne trovano più. Non prende NESSUNO a lezione, tranne me. Mi dice che lui farà di me un cantante ed un vero uomo...Cazzo quanto ha avuto ragione. Il primo mese come suo allievo mi stravolge come persona, e se ne accorgono tutti. Fondo il mio gruppo e riesco a trovare musicisti validi che mi seguono e riceviamo ottimi consensi, riesco a costruirmi una vita sociale ricca e piacevole e trovo pure un lavoro part time (insegnante di musica) con cui arrotondare, anche l'università cominica ad ingranare (ho solo un esame indietro, ma penso che riuscirò a recuperare). La situazione a casa, per vari motivi, peggiora invece di migliorare :sorry: , mamma non approva il mio lifestyle ma onestamente non ho voglia di litigare e spero che, presto o tardi risolverò pure questo problema.

Ma le sorprese per Brando non finiscono qui: un bel giorno nella mia comitiva vedo arrivare (o meglio...tornare) LEI, si era lasciata da poco e prima pensavo fossimo "solo amici"...Non so dire come ma ci innamoriamo, la mia "alphaness" la conquista e ora stiamo insieme da quasi due mesi. Lei è pazza di me, ed abbiamo una vita sessuale della quale non posso ASSOLUTAMENTE lamentarmi :D !! Ora sto cercando di entrare a far parte di un'associazione che si interessa di mostre d'arte per cercare uno sbocco professionale meno triste dell'ingengere/architetto, anche se il mio vero sogno è la musica...ma vedremo. Non mi piace dirlo a voce alta...Ma sono felice, anche se sento che posso migliorare ancora molto, ma sento che sono sulla buona strada :good: !!

Cosa voglio concludere con tutto questo lunghissimo discorso ? Ragazzi...Il destino NON ESISTE, siete VOI che create la vostra vita !! Le botte di culo ci sono, naturale, ma VANNO SAPUTE SFRUTTARE !! Perchè debbo ringraziare IS ?! Perchè altrimenti non avrei MAI capito "dove" lavorare ! Può sembrare una stronzata, ma magari senza questo posto (dove ho avuto l'occasione di confrontarmi con gente che mi ha spalancato un mondo nuovo tutto da scoprire, e vorrei ringraziare Francesco_R, capitansomaro e theCaptain :) ) ci avrei messo anni !! Se uno è determinato e forte può fare tutto, può diventare bello, può diventare un pua, un medico o un cantante. Può trovare la serenità e condividerla con una ragazza che reputa "degna di lui" oppure preferire andare con una diversa ogni volta...L'unica cosa che posso dire, e che ho imparato è che UN COSTANTE MIGLIORAMENTO PORTA AD UNA VITA PIU' BELLA...ED UNA VITA PIU' BELLA SIGNIFICA ESSERE SEDUCENTI !! Ma non solo con le HB, con tutti !! Io ho imparato a vivere, a non farmi più inutili menate mentali a non essere succube degli altri, ho trovato il coraggio di essere me stesso...Piano piano risolverò anche i problemi a casa, ma finalmente sto bene. Guardo indientro negli anni e mi vedo ora infelice, ora deluso, ora solo...Sentivo un costante senso di inquietudine nella mia vita, ora vedo solo serenità. Spero di non avervi tediato troppo a lungo con questa storia, e spero che questo mio "romanzo breve" possa ispirare molti di voi a cambiare.

Un abbraccio a tutti :)

Brando

Hoilà Brando, alla grande è? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Hoilà Brando, alla grande è? :)

Ahahahahahahha, si fa quel che si può...A breve, dopo gli esami e la maledettissiima neve, ti chiamo per esporti un mio progetto sul quale mi farebbe piacere avere una tua opinione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

senonpuoidevi

Ahahahahahahha, si fa quel che si può...A breve, dopo gli esami e la maledettissiima neve, ti chiamo per esporti un mio progetto sul quale mi farebbe piacere avere una tua opinione :D

Chiamami quando vuoi F non devi mica fare game con me :) Ciao stammi bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè!

Grande! Davvero.

Comunque..come hai lavorato sull'innergame? Hai letto qualche testo che ti ha aiutato particolarmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...