stanford [Partecipante] 167 Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 (modificato) ok, credo sia il momento di mostrare come si possa migliorare sul piano del look, con un po di impegno e tempo... io estate 2010 e io ora, sono due foto prese un po a caso, in realtà se mettessi una foto mia dell'inferno, ehm inverno scorso, avreste visto una faccia come un pallone... anzi ora mi sono anche sistemato le sopracciglia e mi piacciono molto di più. Ragazzi, volevo dire che mi sento molto meglio, un taglio di capelli, dimagrite, curate la pelle grassa, mettete le lenti, o insomma fate come volete, ma curatevi e vedrete che gli apprezzamenti arriveranno Modificato 8 Dicembre 2011 da stanford Kharma Kid ha reagito a questo 1
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 Aveva pressappoco varcato la soglia della tenera adolescenza quel buffo ragazzo dal capello moro e ondulato Un po' deluso e triste, affogava i suoi problemi nelle bevande gasate Era solito manifestare segni di apocalittica follia... Mentre un giorno, curando le sue sintomatiche patologie, affrontò la vita con più cinismo Quel bimbo, era diventato uno splendido giovinotto True story.
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 complimenti a entrambi. stanford, hai fatto un cambiamento pazzesco, sia come aspetto che come espressività. non vorrei confondere vari utenti, ma eri tu che avevi qualche difficoltà a chiudere? se sì,quando avevi queste difficoltà, avevi già effettuato il cambio di aspetto/espressività? spero di no, cazzo, perchè se no uno come cavolo deve essere, brad pitt???
stanford [Partecipante] 167 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Inviato 9 Dicembre 2011 ahahaaaaaa in realtà ce le ho ancora le difficoltà a chiudere, che nella maggiorparte dei casi sono date comunque da frame basso, o errori miei devo studiare di più e applicarmi di più! ma in questo periodo ho spostato il focus su altro... focalizzare uno stile di vita migliore diciamo
Messaggi raccomandati