Vai al contenuto

ONLYONE Business: il tuo successo nel mondo post-industriale


TAuRus

Messaggi raccomandati

Password

Stessa richiesta di batch, c'è qualcuno delle regioni: Fvg o Veneto??

Compagni di viaggio in auto (divisione spese + compagnia), come in treno (compagnia)... sono ben accetti :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Ehi batch, io sono toscano ( prov. Grosseto ); tu di dove sei di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi batch, io sono toscano ( prov. Grosseto ); tu di dove sei di preciso?

Vicino Firenze.

Come pensi di venire?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Per arrivare a Firenze non ho problemi... prendo un regionale da 10 euro e in un'ora sono alla stazione SMN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per arrivare a Firenze non ho problemi... prendo un regionale da 10 euro e in un'ora sono alla stazione SMN.

Lol... Intendevo dire come pensi di venire a Rimini :-)

Se pensi di venire in treno fino a Rimini o in macchina?

Io vado sicuramente in macchina perchè in treno mi costa quasi uguale (43,50+43,50) e la sera è un problema per gli orari del ritorno.

Firenze-Rimini + una sosta per un caffè + tragitto uscita Autostrada->Hotel + trovare posto per la macchina sono circa 3 ore.

Quindi partenza intorno alle 07:00.

Posso passare a prenderti alla stazione a FI.

Se andiamo in due spendiamo la metà: 45€ a testa andata e ritorno tutto compreso.

Se c'è qualche altro toscano e andiamo in 3 ce la caviamo con 30€ a testa andata e ritorno.

Fammi sapere o fatevi avanti toscani ;-)

Ah... di qui al 25 confidiamo che le condizioni meteo migliorino: con questa neve, specialmente quella che c'è sull'adriatico sarebbe forzata la soluzione treno.

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Ovviamente dopo le 19 ci si può vedere per una cena (partecipanti e non) :D ovviamente per chi non ha problemi di orario/treni/altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

...ti ho risposto in quel modo proprio perchè ancora non avevo deciso come andare :) e quando ho visto il tuo post ti ho subito risposto dove potremmo incontrarci dato che preferisco fare il viaggio in compagnia e ad un costo minore;

poi anche il fatto di tornare la sera stessa appena finito il corso è un'ottima idea proprio perchè avrei dovuto rimanere in albergo e spendere ulteriori soldi...

Controllo un po' di cose, sento dei miei amici a Firenze e ti faccio sapere il prima possibile ( quasi sicuramente è sì )

PS ho visto la tua età e quindi ti dico subito che ho 20 anni visto che non so se per te è un problema. ( meglio di no, sennò mi tocca venire dove abiti e amoggarti ogni volta che esci di casa ) :DD

Ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Ok, niente viaggio insieme; dei 3 amici che sono su a Firenze, quel fine settimana tornano tutti a casa e quindi sono fregato. Provo a sentire qualcun'altro ma dubito di trovare una soluzione quindi, molto probabilmente, verrò con il treno.

A questo punto chiedo a tutti coloro che parteciperanno: c'è qualcuno che arriva la sera prima ( il 24 )? Così magari ci facciamo un'uscita e facciamo anche quattro chiacchere in compagnia di una bella birretta... :)

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...