Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Password
Inviato

A questo punto chiedo a tutti coloro che parteciperanno: c'è qualcuno che arriva la sera prima ( il 24 )? Così magari ci facciamo un'uscita e facciamo anche quattro chiacchere in compagnia di una bella birretta... :)

Se verrò in treno pensavo proprio di arrivare la sera prima! Che con i treni non si sa mai...

Ti scrivo prossimamente.

Spugna89
Inviato

Ok, niente viaggio insieme; dei 3 amici che sono su a Firenze, quel fine settimana tornano tutti a casa e quindi sono fregato. Provo a sentire qualcun'altro ma dubito di trovare una soluzione quindi, molto probabilmente, verrò con il treno.

A questo punto chiedo a tutti coloro che parteciperanno: c'è qualcuno che arriva la sera prima ( il 24 )? Così magari ci facciamo un'uscita e facciamo anche quattro chiacchere in compagnia di una bella birretta... :)

anche io arrivo il giorno prima, credo di partire il 24 mattina da roma

Inviato

Quindi nessuno da Firenze per smezzare le spese?

Nessun toscano oltre a Il Pianista iscritto a questo corso?

GiorgioCatania
Inviato

Se qualcuno arriva la sera prima si faccia sentire, che magari si mangia assieme e si organizza qualcosa di non troppo devastante (al corso è meglio arrivarci sani e in grado di apprendere ;) )

Password
Inviato

Ti ho scritto un pm! Comunque se qualcun altro arriva a rimini il 24 basta che contattate me, IlPianista o Spugna89, che ci stiamo già organizzando :)

• Mi piace! 1
Daniel11
Inviato

io arrivo il 24 :) alloggiate all'holiday inn?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".