Vai al contenuto

Guida: "Tutto,dai preliminari al sesso"


andrea89

Messaggi raccomandati

andrea89

la cosa più importante è che ci sia intesa mentale infatti senza quella è escluso che te la dia a meno che tu non vada con una prostituta ma una cosa geniale da imparare (anche se non so se funziona ) sarebbero le ancora della psicologia in moda da ancorare la sua eccitazione magari riconoscendo un suo orgasmo e toccandola in un determinato punto e poi ritoccarla in quel punto ogni volta che vuoi prepararla al sesso...

Le emozioni e quindi l'intesa mentale ti aprono le porte al sesso, senza quelle non arrivi a fare sesso con una ragazza quindi è dato per scontato che ci siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Grande Andrea, molto ben fatta la guida, immagino che quando sarà completa sarà davvero EPICA!

Grazie ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

sinceramente ho letto la tua guida e, nonostante dica alcune cose veritiere, altre sono del tutto forvianti e non vere...bisognerebbe prima capire e padroneggiare alcuni argomenti prima di scrivere...apprezzo lo sforzo fatto per mettere su il manuale però davvero,e te lo dico come consiglio personale,va rivisto e rifatto con maggiore cura poichè se qualche membro del forum prendesse come oro colato tutto quello che c'è scritto rischieresti di formare persone incompetenti.

Mi spiace per la critica dura ma alcune cose sono davvero elementari nel campo della seduzione...se vorrai ti elencherò i punti da rivedere.

PS: semmai dovessi rispondere dicendo che una guida dovrei scriverla io ti rispondo già dicendo che non sono ancora al livello per farla...però so giudicare quando un opera è ben fatta o no...

ciao e spero non te la sia presa per la critica ma a un occhio attento ed esperto certe cose risaltano e ti fanno allibire

Modificato da Guapo Star
Link al commento
Condividi su altri siti

netgear

Ho letto la guida e lo trovata molto interessante, riprendendo ciò che ha detto Guapo Star, non capisco per quale motivo tu non abbia esplicato i punti su cui non sei d'accordo, non credo ci sia nulla di male anzi, credo che sia un ottimo modo per poterla migliorare eventualmente, (ricordo poi che come ha detto Andrea89 la guida è incompleta) però trovo costruttivo criticarla ed eventualmente dibattere su cio che va e non va, non credo però sia utile dire semplicemente che non va senza spiegarene i motivi (lo dico a fini costruttivi sia chiaro non c'è assolutamente voglia di polemica o altro, però credo che il forum esista proprio per poter condividere e scambiare idee e pareri su esperienze, cosi da poter apportare miglioramenti a noi stessi).

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

sinceramente ho letto la tua guida e, nonostante dica alcune cose veritiere, altre sono del tutto forvianti e non vere

...bisognerebbe prima capire e padroneggiare alcuni argomenti prima di scrivere...

Sii più preciso,specifica meglio quali sono i concetti FUOrvianti così posso risponderti.

apprezzo lo sforzo fatto per mettere su il manuale però davvero,e te lo dico come consiglio personale,va rivisto e rifatto con maggiore cura poichè se qualche membro del forum prendesse come oro colato tutto quello che c'è scritto rischieresti di formare persone incompetenti.

Mi spiace per la critica dura ma alcune cose sono davvero elementari nel campo della seduzione...se vorrai ti elencherò i punti da rivedere.

1) mi pare di aver detto che la guida è incompleta, va modificata e terminata, non è altro che un'anteprima.

2) non voglio formare nessuno,se quello era il mio intento pretendevo un tornaconto economico... Voglio solo condividere alcune mie esperienze.

Leggiti quello che ho scritto inizialmente: "dopo aver pubblicato la guida saranno accettatissimi i tuoi approfondimenti al riguardo, la tua esperienza così insieme possiamo scambiarci opinioni e migliorarci."

PS: semmai dovessi rispondere dicendo che una guida dovrei scriverla io ti rispondo già dicendo che non sono ancora al livello per farla...però so giudicare quando un opera è ben fatta o no...

Rilassati. Fai un bel respiro profondo. Se pensi che la guida non è ben fatta, ripeto che è solo un'anteprima quindi giudicare prima di vedere "l'opera"(come la chiami tu) compiuta non mi sembra da veri intenditori ;)

ciao e spero non te la sia presa per la critica ma a un occhio attento ed esperto certe cose risaltano e ti fanno allibire

Ciao Guapo aspetto chiarimenti sui concetti fuorvianti,a presto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Sii più preciso,specifica meglio quali sono i concetti FUOrvianti così posso risponderti.

1) mi pare di aver detto che la guida è incompleta, va modificata e terminata, non è altro che un'anteprima.

2) non voglio formare nessuno,se quello era il mio intento pretendevo un tornaconto economico... Voglio solo condividere alcune mie esperienze.

Leggiti quello che ho scritto inizialmente: "dopo aver pubblicato la guida saranno accettatissimi i tuoi approfondimenti al riguardo, la tua esperienza così insieme possiamo scambiarci opinioni e migliorarci."

Rilassati. Fai un bel respiro profondo. Se pensi che la guida non è ben fatta, ripeto che è solo un'anteprima quindi giudicare prima di vedere "l'opera"(come la chiami tu) compiuta non mi sembra da veri intenditori ;)

Ciao Guapo aspetto chiarimenti sui concetti fuorvianti,a presto.

*sulle prime due pagine non ho molto da dire poichè si trova l'indice e una piccola presentazione

PAGINA 3:

-Non siamo uno stato cattolico ma laico...tralasciamo poi l'influenza pontificia sull'Italia che resta cmq laica

-Dato che sei stato molto meticoloso a sottolineare un mio errore di battituta ti ricambio il favore con "Inoltre, è un argomento che se trattato crea molto report e connessione e permette di ottnerlo prima,quindi perchè non farlo?..." forse(e spero sia così) volevi di rapport (Cit. termine ereditato dalla PNL che indica una "reciproca comprensione tra due o più persone". Il sinonimo per tale concetto è "sintonia" o "feeling".)

PAGINA 4:

-"Immagino che la risposta sia SI. Se leggerai questa guida e soprattutto praticherai tannnto" altro errore di battitura (alla fine ti sto aiutando a correggere xD )

PAGINA 5:

-"La temperatura di casa è buona norma che sia abbastanza alta, solitamente la alzo fino a 25°." concordo anche perchè è una temperatura in cui si riesce a stare in maniche corte anche se alcune persone potrebbero trovarla fastidiosa (ripeto è soggettivo)

**qui non aggiungo altri commenti poichè è molto soggettivo e dipende dallo stile che si usa...anche perchè sinceramente se ogni volta che invito una donna a casa mia e voglio fare sesso con lei non mi metterò ogni volta ad accendere candele(all'oppio :D le vuoi drogare eH??? ahahhah scherzo è molto buona) mettere petali, cambiare copri lenzuola(io non so te ma non sporco così tanto...)e compagnia bella a meno che non sia una che VALE TUTTI QUESTI SFORZI DA PARTE MIA. Quindi qui semplicemente ti dico che ognuno usa il suo metodo :D il mio è massimo risultato con minimo sforzo!

***Una cosa importante invece che secondo me hai omesso nell'atmosfera è la LUCE , ora ti spiego il perchè. A molte donne(non sto a farti percentuali perchè secondo me sono inutili in questo contesto) piace farlo con luce spenta o soffusa questo perchè molte di loro si vergognano del loro corpo(anche se molte non dovrebbero). Questo punto ricordatelo perchè è molto importante ;)

PAGINA 6:

-Venendo alla pagina 6 non aggiungo altro sull'equipaggiamento(chiamiamolo così e mi piace :D ) anche perchè l'indispensabile c'è (per i più spavaldi si potrebbe aver cura di comprare in qualche sexy shop dei giocattolini soft erotici per dar piacere a lei come le classiche manette che sono un evergreen xD)anche se su cibi erotici avresti potuto( consiglio spassionato) aggiungere quali usi TU. Io per esempio bazzico dalle ciliege alla fragola....sono più per la frutta che propri veri cibi...non mi va di mangiare sul letto poi ripeto è soggettivo (ORA CAPISCO PERCHè DEVI CAMBIARE IL COPRI LETTO SEMPRE EHEHEH)

-Ultimo commento della pagina 6 : TOGLI MODà E VIBRAZIONI... E ROVINI L'ATMOSFERA DAI ;) (e non per per criticare la guida questo è un consiglio personale per te xD vedrai che avrai più successo)

PAGINA 7:

-DIFFERENZE TRA UOMO E DONNA NEL SESSO! (ecco qui veniamo al bello...ma tu sai di che stai parlando???)

-Primo consiglio è: mai prendere per oro colato quello che leggi su internet...tu hai messo una tabella trovata su internet come dici tu"PS: Questa tabella l’ho trovata spulciando su internet! ;)" ma hai commesso un grave errore:non verificarne l'effettiva validità.Ora anilizziamola:

-per quanto riguarda gli organi sessuali dei due sessi ti rimando a questi due link (la spiegazione sarebbe troppo lunga sennò però basta leggere la prima frase di ognuno dei seguenti collegamenti)

maschile: http://isd.olografix...q_appsexmas.htm

femminile: http://isd.olografix...q_appsexfem.htm

-"Quando nell'uomo sono indeboliti l'orgasmo ha luogo troppo in fretta e si ha l'eiaculazione precoce " eiaculazione precoce può dipende da diversi tipi di cause: organico, psicologico ed emotivo e, in alcuni casi, le dinamiche relazionali della coppia. Le cause organiche sono soprattutto riferibili ad anomalie anatomiche esterne oppure a processi infiammatori. Nella maggior parte dei casi tuttavia l'origine è di tipo psicologico e riguarda la pratica che si fa nell'adolescenza quando,per la fretta di non farsi beccare dai genitori,si "smanettava" più velocemente del dovuto inducendo un errato comportamento e una brutta abitudine fisica. In più,come dicevo, può contribuire il fenomeno dell'ansia da prestazione e una più generale difficoltà a gestire ed esprimere le emozioni. QUINDI NON DICIAMO CHE L'EIACULAZIONE PRECOCE DIPENDE DALLA FRASE TUA CHE HO CITATO PERCHè MOLTA GENTE POTREBBE CREDERCI!!!

-"Nella donna invece l'orgasmo è ritardato o proprio non avviene." EH?? MA CHE STAI DICENDO???

NON SI ARRIVA ALL'ORGASMO FEMMINILE SOLO CON PENETRAZIONE O STIMOLAZIONE DELLA ZONA VAGINALE...QUESTA è LA BASE!!!!!!! CI SONO DONNE CHE VENGONO SOLO/O ANCHE CON STIMOLAZIONE DI ZONE EROGENE QUINDI NON DICIAMO FESSERIE NON DIPENDE AFFATTO DALL'ALLENAMENTO DEI MUSCOLI DELL'AMORE!!!!!!!!

-"Stabile e costante" dai qui puoi arrivarci anche da solo...pensi che ogni uomo sulla terra abbia voglia di far sesso sempre????? sinceramente se vedo un uomo ciccione,nudo pieno di peli il mio desiderio NON E' STABILE E' COSTANTE poi non so il tuo e i tuoi gusti xD

-"Variabile a causa del ciclo, nel periodo fertile il desiderio è MOLTO alto a causa degli ormoni." MA NON è AFFATTO VARIABILE A CAUSA DEL CICLO!!! Ti parlo per esperienza personale perchè molte donne,non so se lo sai, fanno sesso anche quando non hanno il ciclo xD anche perchè a molte provoca dolore essere penetrate durante il ciclo ad altre invece piace molto. Altra fesseria da eliminare!

-"Dopo l’amore se un uomo ha provato un piacere intenso,si sente soddisfatto e non prova più desiderio. " ho capito cosa volevi intendere forse volevi dire "Dopo ll'eiaculazione l'uomo si sente soddisfatto e non prova più desiderio. " così è corretto...fai un riscontro pratico ovvero fai sesso con una e non venire...ti assicuro che sei tutto tranne che soddisfatto ahhahah sei incazzato come una bestia ahhaha

-"Quando ha provato un piacere intenso, ha voglia di ricominciare, il desiderio aumenta. " questa invece è giusta perchè sia che siano venute e/o abbiano avuto un orgasmo sia che non gli abbiano avuti hanno sempre voglia di ricominciare o,in alternativa,di venire o arrivare a un orgasmo una volta che sono entrate nella fase sessuale.

-"Per l’uomo è difficile sopportare l’astinenza. " sinceramente ti dico che il mondo è pieno di donne,troverai una che te la,altrimenti per ovviare alla mancanza di materia prima c'è sempre l'uso della masturbazione...NON C'E' DA RIDERE A RIGUARDO PERCHè SVOLGE UN IMPORTANTE RUOLO PREVENTIVO (ANCHE QUESTO è RISAPUTO)

-"La donna se fa l'amore raramente, puo' anche farne a meno senza sentirne la mancanza. " AHHAHAHA è che è un amico o un famigliare che non ne sente la mancanza? ahhahahahah le donne hanno tanta voglia di fare sesso come noi maschietti...solo che loro a differenza nostra non ne fanno un bisogno fisiologico(come andare a pipì o defecare) basti pensare che molte donne provano orgasmi anche solo col pensiero poichè,come sanno tutti,bisogna prima colpirla emotivamente e poi fisicamente a una donna.

-"Le zone erogene in un uomo sono diffuse nella zona del pene." QUESTA E' UNA GRANDE CAVOLATA MA SA COSA SONO LE ZONE EROGENE????

SONO: chiaramente Il pene, Il glande, i testicoli, Il perineo, Le natiche, punto L analogo del punto G femminile, I capezzoli e anche la nuca e le spalle..... COME VEDI QUALCUNO IN PIù DI QUELLI CHE DICEVI TU

-"Le zone erogene in una donna sono diffuse in tutto il corpo, quindi,tutto il suo corpo partecipa al piacere." è UN PO GENERICO DOVRESTI SPECIFICARE ANCHE PERCHè SE SCRIVI COSì ANCHE IL DENTE O L'UNGHIA POSSONO ESSERE TRA QUESTI...

COMUNQUE SIA SONO:

Il viso, La bocca, Il collo(I FAMOSI BACI SUL COLLO EHEHE), La nuca, Le ascelle,Le braccia,L'addome,La zona lombare,I glutei,Le cosce,La pianta del piede,Il seno,Il perineo,La regione anale. Gli organi genitali esterni,Il clitoride,Il punto "G",L'uretra,La cervice.

APPUNTATELI! ;)

E SONO SOLO ARRIVATO A PAGINA 7 ME NE RIMANGONO ALTRE 4....APPENA AVRò PIù TEMPO(LAVORO PERMETTENDO) CONTINUERò OK? :D UN SALUTO DAL TUO AMICO GUAPO STAR :D

Modificato da Guapo Star
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Ho letto la guida e lo trovata molto interessante, riprendendo ciò che ha detto Guapo Star, non capisco per quale motivo tu non abbia esplicato i punti su cui non sei d'accordo, non credo ci sia nulla di male anzi, credo che sia un ottimo modo per poterla migliorare eventualmente, (ricordo poi che come ha detto Andrea89 la guida è incompleta) però trovo costruttivo criticarla ed eventualmente dibattere su cio che va e non va, non credo però sia utile dire semplicemente che non va senza spiegarene i motivi (lo dico a fini costruttivi sia chiaro non c'è assolutamente voglia di polemica o altro, però credo che il forum esista proprio per poter condividere e scambiare idee e pareri su esperienze, cosi da poter apportare miglioramenti a noi stessi).

Semplicemente perchè come dicevo " se vorrai ti elencherò i punti da rivedere" lui non me lo aveva ancora chiesto xD puntualmente mi ha scritto "Ciao Guapo aspetto chiarimenti sui concetti fuorvianti,a presto. " e io ho provveduto parzialmente a rispondergli parzialmente per mancanza di tempo :D ciao caro amico

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Noto che hai seguito la mia richiesta,bravo guapo! ;)

Visto che sei stato gentile,lo sarò anch'io dettagliando le mie risposte..

*sulle prime due pagine non ho molto da dire poichè si trova l'indice e una piccola presentazione

PAGINA 3:

-Non siamo uno stato cattolico ma laico...tralasciamo poi l'influenza pontificia sull'Italia che resta cmq laica

-Dato che sei stato molto meticoloso a sottolineare un mio errore di battituta ti ricambio il favore con "Inoltre, è un argomento che se trattato crea molto report e connessione e permette di ottnerlo prima,quindi perchè non farlo?..." forse(e spero sia così) volevi di rapport (Cit. termine ereditato dalla PNL che indica una "reciproca comprensione tra due o più persone". Il sinonimo per tale concetto è "sintonia" o "feeling".)

PAGINA 4:

-"Immagino che la risposta sia SI. Se leggerai questa guida e soprattutto praticherai tannnto" altro errore di battitura (alla fine ti sto aiutando a correggere xD )

Grazie per le correzione ;) dopo tutto ho pur sempre scritto 10 pagine.

PAGINA 5:

-"La temperatura di casa è buona norma che sia abbastanza alta, solitamente la alzo fino a 25°." concordo anche perchè è una temperatura in cui si riesce a stare in maniche corte anche se alcune persone potrebbero trovarla fastidiosa (ripeto è soggettivo)

**qui non aggiungo altri commenti poichè è molto soggettivo e dipende dallo stile che si usa...anche perchè sinceramente se ogni volta che invito una donna a casa mia e voglio fare sesso con lei non mi metterò ogni volta ad accendere candele(all'oppio :D le vuoi drogare eH??? ahahhah scherzo è molto buona) mettere petali, cambiare copri lenzuola(io non so te ma non sporco così tanto...)e compagnia bella a meno che non sia una che VALE TUTTI QUESTI SFORZI DA PARTE MIA. Quindi qui semplicemente ti dico che ognuno usa il suo metodo :D il mio è massimo risultato con minimo sforzo!

Se vuoi migliorare e rendere più piccante e speciale il vostro momento ci sono validi spunti, se non vuoi seguirli, sei libero di NON farlo.

Apro una parentesi, ricorda solo che ogni decisione porta delle conseguenze che devi essere pronto ad assumerti,nel bene e nel male.

....Tornando a noi....

Quanto scritto nella guida è per avere un ambiente ottimale,puntiglioso e attento hai dettagli, poi è ovvio che se la tua mentalità è: "minimo sforzo con massimo risultati"....non c'è altro da aggiungere.

Suvvia,rilassati non ti correrò dietro con un fucile puntato anche perchè questa sera ho qualcosa di meglio da fare :p

***Una cosa importante invece che secondo me hai omesso nell'atmosfera è la LUCE , ora ti spiego il perchè. A molte donne(non sto a farti percentuali perchè secondo me sono inutili in questo contesto) piace farlo con luce spenta o soffusa questo perchè molte di loro si vergognano del loro corpo(anche se molte non dovrebbero). Questo punto ricordatelo perchè è molto importante ;)

Esatto,infatti le candele non servono a far luce.

Oltre a profumare,creare atmosfera ed emettere un'intensa fragranza; emanano LUCE priva di forte intensità ;)

Per il fatto che le signorine preferiscono farlo a luce spenta/soffusa, dipende!

Una cosa però è certa: sta nell'Uomo farle sentire accettate e a proprio agio!

Un modo? sussurrandole nell'orecchio cosa preferisci del suo corpo o comunque facendola sentire desiderata e scuotendola con dei complimenti sul suo aspetto (quando siete a letto).

PAGINA 6:

-Venendo alla pagina 6 non aggiungo altro sull'equipaggiamento(chiamiamolo così e mi piace :D ) anche perchè l'indispensabile c'è (per i più spavaldi si potrebbe aver cura di comprare in qualche sexy shop dei giocattolini soft erotici per dar piacere a lei come le classiche manette che sono un evergreen xD)anche se su cibi erotici avresti potuto( consiglio spassionato) aggiungere quali usi TU. Io per esempio bazzico dalle ciliege alla fragola....sono più per la frutta che propri veri cibi...non mi va di mangiare sul letto poi ripeto è soggettivo (ORA CAPISCO PERCHè DEVI CAMBIARE IL COPRI LETTO SEMPRE EHEHEH)

-Ultimo commento della pagina 6 : TOGLI MODà E VIBRAZIONI... E ROVINI L'ATMOSFERA DAI ;) (e non per per criticare la guida questo è un consiglio personale per te xD vedrai che avrai più successo)

I gusti musicali sono pur sempre gusti musicali, infatti ho scritto: Mia Playlist!

Dimenticavo, passami dei tuoi pezzi musicali così avrò un successo strepitoso :)

Per ora mi fermo qui perchè ho un impegno, quando avrò un attimo di tempo risponderò al resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

è vero ma non basta ;)

Dici?

Per me sì...

trasfiguro tutto con la fantasia dopo :p

A te cos'altro serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Noto che hai seguito la mia richiesta,bravo guapo! ;)

Visto che sei stato gentile,lo sarò anch'io dettagliando le mie risposte..

Grazie per le correzione ;) dopo tutto ho pur sempre scritto 10 pagine.

Se vuoi migliorare e rendere più piccante e speciale il vostro momento ci sono validi spunti, se non vuoi seguirli, sei libero di NON farlo.

Apro una parentesi, ricorda solo che ogni decisione porta delle conseguenze che devi essere pronto ad assumerti,nel bene e nel male.

....Tornando a noi....

Quanto scritto nella guida è per avere un ambiente ottimale,puntiglioso e attento hai dettagli, poi è ovvio che se la tua mentalità è: "minimo sforzo con massimo risultati"....non c'è altro da aggiungere.

Suvvia,rilassati non ti correrò dietro con un fucile puntato anche perchè questa sera ho qualcosa di meglio da fare :p

Esatto,infatti le candele non servono a far luce.

Oltre a profumare,creare atmosfera ed emettere un'intensa fragranza; emanano LUCE priva di forte intensità ;)

Per il fatto che le signorine preferiscono farlo a luce spenta/soffusa, dipende!

Una cosa però è certa: sta nell'Uomo farle sentire accettate e a proprio agio!

Un modo? sussurrandole nell'orecchio cosa preferisci del suo corpo o comunque facendola sentire desiderata e scuotendola con dei complimenti sul suo aspetto (quando siete a letto).

I gusti musicali sono pur sempre gusti musicali, infatti ho scritto: Mia Playlist!

Dimenticavo, passami dei tuoi pezzi musicali così avrò un successo strepitoso :)

Per ora mi fermo qui perchè ho un impegno, quando avrò un attimo di tempo risponderò al resto.

Sinceramente mi aspettavo una riposta migliore alle mie domande...non sai neanche quante pagine hai scritto(PER INTENDERCI SONO 11 NON 10).

Purtroppo l'Italia è piena di gente che vede un film,legge un libro e pensa di poter far tutto...tu cosa hai fatto?quanti anni di esperienza hai nel settore?qual'è il tuo punteggio?

Devi capire che,volendo o no,hai pubblicato una guida( Cit. dal vocabolario "ciò che fornisce gli elementi essenziali di una disciplina, di una tecnica ecc") e quindi dovresti sapere di ciò che parli prima di scrivere una,appunto,guida.

Perchè questo?

Perchè molti utenti potrebbero scaricare il tuo file e pensare di aver scaricato una guida ovvero qualche cosa che li guidi invece non è così perchè,come ti ho dimostrato e tu non hai saputo rispondermi,ci sono alcune lacune gravi nel tuo metodo.

E poi mi vieni a dire(PAROLE TUE) "Apro una parentesi, ricorda solo che ogni decisione porta delle conseguenze che devi essere pronto ad assumerti,nel bene e nel male." AHAAHAHH mi minacci???? :good: Tu apri una parentesi io invece ne chiudo una che è meglio prima che ti faccio fare altre figuracce con la tua guida...non intendo infatti proseguire alla correzione della medesima poichè l'autore non accetta le critiche costruttive e sopratutto non sa argomentare le sue posizioni.

Penso che prima di scrivere delle guide(e dico su qualsiasi cosa) bisognerebbe conoscere sia in modo teorico e pratico l'argomento trattato...lo stivale è pieno di maestri o presunti tali...

Mi spiace solo per netgear che come me credeva in un dialogo costruttivo invece, per ovvie ragioni che ho scritto prima, non sia possibile continuare.

Infine ti dico che...

Sei stato misurato, sei stato pesato e sei stato trovato mancante!!

Modificato da Guapo Star
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...