andrea89 [Élite] 223 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 (modificato) Voglio dare il mio contributo a questa sezione. Voglio che tu possa migliorare il questo campo, prendendo spunto dalla mia esperienza, ovviamente tu hai la tua, o forse no, comunque dopo aver pubblicato la guida saranno accettatissimi i tuoi approfondimenti al riguardo, la tua esperienza così insieme possiamo scambiarci opinioni e migliorarci. Inoltre, qualche tempo fa, avevo promesso di scrivere altre guide, su altri argomenti (dopo quella sul bacio) non mi sono dimenticato Premessa: Il sesso molto spesso viene visto come un tabù, come un argomento “scomodo”,”scottante” di cui si parla con troppo pudore,le poche volte che poi se ne parla (non vale con sè stessi ). Quasi come se fosse qualcosa da non fare, qualcosa di vietato di proibito. ...Forse è la società che vuole appiopparci questo? ...Forse è perché siamo un stato cattolico e abbiamo il papa e il vaticano ad influenzarci? ...Forse è perché i nostri genitori hanno timore e vergogna (nonostante facendolo) ad entrare in argomento con noi e preferiscono piuttosto ometterlo? Inoltre, da piccoli guardavamo la televisione e c’erano certe scene il BABBO cambiava il canale?è così? eheh Non voglio dare colpe a nessuno, voglio solo dire che se il mondo va avanti, se tu ed io esistiamo è perché i nostri antenati ci davano dentro,facevano sesso. Quindi bisogna vivere il tutto con naturalezza, come un piacere della vita e non dobbiamo vergognarci a parlarne, tanto meno alle ragazze le quali anche a loro piace farlo tanto quanto noi (se non di più). Inoltre, è un argomento molto intimo che crea molto report, molta connessione e ti permette di ottenerlo prima, quindi perchè non farlo? Poi non so se ti è mai capitato di assistere a discussioni tra donne ma ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli noi maschietti in confronto siamo santi eheh Svegliamoci. Cambiamo mentalità. Dobbiamo avere una mentalità più aperta e profiqua! Detto questo voglio chiederti: Sei pronto a diventare bravo a letto?Vuoi soddisfare a pieno la tua patner?Vuoi essere etichettato come uno che a letto ci sa fare?Vuoi migliorare anche in questo campo della tua vita ottenendo un miglioramento ancor più a 360°? Non ti rimane che leggerti la mia guida e praticare tannnto. Non mi dire che non hai voglia di praticare, perché non ci credo Bando alle ciance.Tornando a noi. La situazione migliore è quando a letto si crea con la propria patner quell’atmosfera, quel clima giocoso di complicità, di divertimento,di piacere dove sia tu che lei cercate di soddisfarvi appieno e vivete il momento nella sua unicità come è giusto che sia, senza inutili preoccupazioni ed ossessioni: “Oh,devo durare” “Oh,chissà se è venuta” “Oh,devo fare questo e quel’altro” No,no e ancora no,non farlo per nulla al mondo! ATTENZIONE: Stò termiando di scrivere le ultime pagine, potrai scaricare il tutto alla fine della settimana prossima, forse anche prima perchè non resisto! INDICE APPROSSIMATIVO: -PREMESSA (quella che avete letto sopra) -ALLESTIRE UN AMBIENTE ACCOGLIENTE E ADATTO PER IL SESSO Temperatura,odori,musica ecc.. -DIFFERENZE TRA UOMO E DONNA NEL SESSO! Breve educazione sessuale e differenze tra uomo e donna -PRELIMINARI! Perché sono importanti Alcuni accorgimenti Capire quali sono i punti che sollecitati la portano ad eccitarsi Trucchetti che la faranno impazzire -VARI ERRORI DA EVITARE COME LA PESTE! Durante e dopo il rapporto! -ALCUNE POSIZIONI OTTIME TESTATE E RECENSITE DAL SOTTOSCRITTO! ....Molto altro ancora! Nel frattempo leggiti la guida sul k-close se ancora non l'hai fatto: http://www.italianse...85#entry1111685 Modificato 9 Dicembre 2011 da andrea89 Freddy270291, pickupartistsperiamo, Hand e 5 altri ha reagito a questo 8
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Avendo molto apprezzato l'altra guida sul k-close aspetterò con ansia questa
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 Ti seguo Andrea! C'è da dire che le mie ricerche "non si fermano al pickup" Per cui non vedo l'ora di leggerlo e verificare le mie conoscenze... mentre divento un praticante assiduo è un argomento molto intimo che crea molto report Immagino crei RAPPORT
andrea89 [Élite] 223 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Inviato 16 Dicembre 2011 rinvio, scrivendo mi sono accorto di voler approfondire alcuni concetti,slitta per la prossima settimana
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 27 Dicembre 2011 Inviato 27 Dicembre 2011 ma quando arriva questa guida?! siamo tutti impazienti... Hand ha reagito a questo 1
andrea89 [Élite] 223 Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Inviato 4 Gennaio 2012 ragazzi, sono a quota 20 pagine,ci sono moltissime cose utili, ci siamo quasi! Dandyjoker, pickupartistsperiamo, Desmos e 1 altro ha reagito a questo 4
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 ragazzi, sono a quota 20 pagine,ci sono moltissime cose utili, ci siamo quasi! grande, dai rilascia la versione beta incompleta
andrea89 [Élite] 223 Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Inviato 8 Gennaio 2012 Ok,posso affermare con certezza che la guida sarà scaricabile DOMENICA 15!
Messaggi raccomandati