gobborugginoso [Partecipante] 33 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 (modificato) Salve a tutti, questa è la mia prima richiesta, vi illustro la situazione, lei e una ragazza che ho conosciuto una 10na di anni fa uscivamo in una comitiva molto numerosa mi è sempre piaciuta ma non sono mai riuscito a farmi avanti (soprattutto perché all'epoca ero un AFC da manuale va be non è che adesso sia migliorato molto ma almeno ci sto provando), Tramite amici comuni l'ho rintracciata su FB e le ho chiesta l'amicizia dopo un breve periodo di chat, tra le varie menate lei ha detto che non si ricordava quasi di me ma che comunque stava avendo una ottima impressione l'ho invitata ad uscire per un cinema, lei ha accettato subito. E una ragazza molto semplice, molto tranquilla, simpatica e non ha avuto moltissime esperienze l'ultima storia importante è stata con un ragazzo che ore risiede in un altra regione e con cui lei stava pure pensando di andare a convivere ma poi per varie cose non e accaduta questa cosa (io da una cosa di cui vi parlerò sono un po dubbioso secondo me lei è ancora attratta da questo ragazzo). Prima serata, molto comfort siamo stati a parlare moltissimo di noi due ma nessun k close Seconda uscita non cinema ma giro in auto senza meta (ha lei proposto la serata, quindi errore), sempre più comfort Terza uscita stavolta con altri miei 2 amici fidanzati, c'e stato un primo contatto fisico molto soft Da qui in poi lei ha iniziato a chiamarmi e inviare messaggi lunedi scorso mi ha in pratica quasi implorato di uscire insieme io le ho risposto che non potevo ma che mercoledi si poteva fare. Quarta uscita mercoledi (l'altro ieri), sempre cinema quella sera mi sentivo molto ALPHA ho condotto io il gioco, iniziando col contatto fisico c'e stato un k close durante il film (non ne abbiamo visto molto eravamo impegnati a fare altro :-) ), all'uscita abbracciati siamo andati in macchina e li è iniziato un close MOLTO spinto (lei credo fosse eccitatissima la sensazione che ho avuta è che fosse completamente nelle mie mani potevo farle fare tutto quello che volevo), io l'ho invitata a venire a casa mia (premessa vivo in una casa semi indipendente nel senso che è un appartamento mio ma sotto ci sono i miei genitori e sopra mio fratello sposato ma comunque sono estremamente discreti), lei ad un certo punto ha cominciato con le solite frasi (fermiamoci sta accadendo tutto troppo in fretta, io non ti conosco, non mi sento pronta etc etc), (TEST ???) io li credo di aver sbagliato fermandomi (l'impressione era che lei fosse presissima che dovevo solo insistere un po di più lei sarebbe venuta da me quella sera stessa), mi sono fermato anche perchè questa ragazza mi piace molto e diciamo che stavo pensando di intraprendere una LTR con lei, solo che quella sera stessa è successa una cosa che mi ha fatto pensare: mentre stava con me le è arrivato un messaggio lei mi ha detto che era sua sorella ma io ho capito che non era vero, solo che non ho dato troppo peso alla cosa (il giorno dopo però le ho fatto capire chiaramente di aver capito). Il giorno dopo mi ha di nuovo contattato lei la mattina, io non ho risposto perché non avevo il telefono vicino (ero impegnato in una gara podistica) poi l'ho chiamata, abbiamo parlato della serata di ieri lei ha detto che è stata benissimo con me che sono un ragazzo meraviglioso ma che è molto confusa, ha detto che la notte non è riuscita a chiudere occhio dato che l'ho scombussolata che non sa se quello che è successo è dovuto al fatto che sono molto coinvolgente, alla situazione etc. Ieri sera a mezzanotte esatta mi ha mandato un messaggio di buonanotte facendo riferimento alla situazione di mercoledi sera dicendo che è stata bene, io le ho risposto che avrei voluto che lei fosse stata in quel momento vicino a me. Oggi non ci siamo sentiti, io non l'h' chiamata, lei non mi ha contattata, io a questo punto penso di chiamarla stasera e di invitarla a uscire (molto deciso, vengo a questa ora fatti trovare pronta senza dire ti fa piacere, hai voglia etc), se lei dice di no non ci sono problemi se si usciamo e stavolta voglio provare a concludere (il discorso e che questo fatto del messaggio mi ha fatto un po cambiare opinione su di lei, a questo punto potrebbe diventare anche una FB che per me andrebbe benissimo e chissenefrega se si vede ancora con l'ex). Mi scuso per la lunghezza del post, sono in attesa dei vostri consigli, cazziate, insulti vari, sbizzarritevi pure, grazie e buon sarge a tutti dal gobbo :-). Modificato 9 Dicembre 2011 da gobborugginoso
andrea89 [Élite] 223 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 (modificato) Salve a tutti, questa è la mia prima richiesta, vi illustro la situazione, lei e una ragazza che ho conosciuto una 10na di anni fa uscivamo in una comitiva molto numerosa mi è sempre piaciuta ma non sono mai riuscito a farmi avanti (soprattutto perché all'epoca ero un AFC da manuale va be non è che adesso sia migliorato molto ma almeno ci sto provando), Tramite amici comuni l'ho rintracciata su FB e le ho chiesta l'amicizia dopo un breve periodo di chat, tra le varie menate lei ha detto che non si ricordava quasi di me ma che comunque stava avendo una ottima impressione l'ho invitata ad uscire per un cinema, lei ha accettato subito. E una ragazza molto semplice, molto tranquilla, simpatica e non ha avuto moltissime esperienze l'ultima storia importante è stata con un ragazzo che ore risiede in un altra regione e con cui lei stava pure pensando di andare a convivere ma poi per varie cose non e accaduta questa cosa (io da una cosa di cui vi parlerò sono un po dubbioso secondo me lei è ancora attratta da questo ragazzo). Prima serata, molto comfort siamo stati a parlare moltissimo di noi due ma nessun k close Come prima uscita il cinema non è l'ideale perchè non si ha tanto modo di comunicare. La prossima volta ricordati che è meglio puntare per un luogo dove è più facile comunicare e meno impegnativo come una passeggiata in centro,un caffè! Molto comfort, spero che tu non abbia dimenticato l'attrazione! hai fatto kino escalation o comunque l'hai toccata?Credo di no. Seconda uscita non cinema ma giro in auto senza meta (ha lei proposto la serata, quindi errore), sempre più comfort Giro in auto senza meta? oddio.... Qui dovevi prendere l'iniziativa e comportarti da uomo. 1. Devi sempre essere te a proporre cosa fare! 2. Potevi proporre di andare a "X" perchè bla bla bla invece che stare tutta la sera in auto! Ti sei scordato ancora di fare attrazione, contatto fisico,come pensi di portartela a letto? eheh Inoltre potevi chiuderla con facilità dato che eravate solo tu e lei, ma non hai avuto il coraggio di farlo. Male, hai perso una buona occasione. Terza uscita stavolta con altri miei 2 amici fidanzati, c'e stato un primo contatto fisico molto soft Da qui in poi lei ha iniziato a chiamarmi e inviare messaggi lunedi scorso mi ha in pratica quasi implorato di uscire insieme io le ho risposto che non potevo ma che mercoledi si poteva fare. Quarta uscita mercoledi (l'altro ieri), sempre cinema quella sera mi sentivo molto ALPHA ho condotto io il gioco, iniziando col contatto fisico c'e stato un k close durante il film (non ne abbiamo visto molto eravamo impegnati a fare altro :-) ), all'uscita abbracciati siamo andati in macchina e li è iniziato un close MOLTO spinto (lei credo fosse eccitatissima la sensazione che ho avuta è che fosse completamente nelle mie mani potevo farle fare tutto quello che volevo), Hai capito cosa vuol dire fare contatto fisico...bravo! Ancora cinema?che noia. Fai qualcosa di speciale e imprevedibile, non portarla sempre negli stessi posti.Comunque ora non importa,ricordatelo per il futuro. io l'ho invitata a venire a casa mia (premessa vivo in una casa semi indipendente nel senso che è un appartamento mio ma sotto ci sono i miei genitori e sopra mio fratello sposato ma comunque sono estremamente discreti), lei ad un certo punto ha cominciato con le solite frasi (fermiamoci sta accadendo tutto troppo in fretta, io non ti conosco, non mi sento pronta etc etc), (TEST ???) io li credo di aver sbagliato fermandomi (l'impressione era che lei fosse presissima che dovevo solo insistere un po di più lei sarebbe venuta da me quella sera stessa), mi sono fermato anche perchè questa ragazza mi piace molto e diciamo che stavo pensando di intraprendere una LTR con lei, solo che quella sera stessa è successa una cosa che mi ha fatto pensare: mentre stava con me le è arrivato un messaggio lei mi ha detto che era sua sorella ma io ho capito che non era vero, solo che non ho dato troppo peso alla cosa (il giorno dopo però le ho fatto capire chiaramente di aver capito). Da quello che ho capito gli hai dato facoltà di scelta,dire SI/NO alla tua richiesta. Sbagliato.Non ti dirà mai di si devi darlo per scontato. Potevi portarla a casa tua con una scusa oppure dirle semplicemente "andiamo". Chissenefrega del sms, il giorno dopo non dovevi neanche rintrodurre il discorso dopo tutto non sei il suo ragazzo, non te la sei portata ancora a letto, non ha vincoli. Spiegami perchè devi essere geloso se non sai nè il contenuto nè il mittente dell'sms? Il giorno dopo mi ha di nuovo contattato lei la mattina, io non ho risposto perché non avevo il telefono vicino (ero impegnato in una gara podistica) poi l'ho chiamata, abbiamo parlato della serata di ieri lei ha detto che è stata benissimo con me che sono un ragazzo meraviglioso ma che è molto confusa, ha detto che la notte non è riuscita a chiudere occhio dato che l'ho scombussolata che non sa se quello che è successo è dovuto al fatto che sono molto coinvolgente, alla situazione etc. Ieri sera a mezzanotte esatta mi ha mandato un messaggio di buonanotte facendo riferimento alla situazione di mercoledi sera dicendo che è stata bene, io le ho risposto che avrei voluto che lei fosse stata in quel momento vicino a me. Oggi non ci siamo sentiti, io non l'h' chiamata, lei non mi ha contattata, io a questo punto penso di chiamarla stasera e di invitarla a uscire (molto deciso, vengo a questa ora fatti trovare pronta senza dire ti fa piacere, hai voglia etc), se lei dice di no non ci sono problemi se si usciamo e stavolta voglio provare a concludere (il discorso e che questo fatto del messaggio mi ha fatto un po cambiare opinione su di lei, a questo punto potrebbe diventare anche una FB che per me andrebbe benissimo e chissenefrega se si vede ancora con l'ex). Mi scuso per la lunghezza del post, sono in attesa dei vostri consigli, cazziate, insulti vari, sbizzarritevi pure, grazie e buon sarge a tutti dal gobbo :-). Non dargli l'impressione di essere troppo preso da lei, quasi dipendente. Inoltre,non devi cambiare obiettivo in base a come l'hb si comporta. Se tu vuoi un LTR...lotta per quello e non demordere! Se vuoi un FB...lotta per quello e non demordere! Devi avere le idee chiare! Voglio essere sincero: hai commesso parecchi errori e la situazione è molto critica. L'unica cosa che ti resta da fare è scomparire per un pò e ripresentarti, lascia passare un pò di giorni. Ricorda,meno seghe mentali. Vivi i momenti con lei in tranquillità e serenità. In bocca al lupo,bene o male che vada sarà un esperienza che ti aiuterà a crescere! Modificato 9 Dicembre 2011 da andrea89
gobborugginoso [Partecipante] 33 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Inviato 9 Dicembre 2011 (modificato) Grazie anzitutto ad Andrea per la dettagliatissima risposta, sul fatto di aver commesso tanti errori me ne rendo conto benissimo, diciamo che sono un novizio per adesso inizio a rendermi conto degli errori è già un primo passo. Una piccola precisazione solo il fatto del messaggio è nato cosi: durante la telefonata della mattina lei continuava a dire che forse stavamo correndo troppo etc etc, io le ho detto che per me la cosa va bene che le cose forzate non vanno mai bene che la capisco lei è una persona sensibile che ha avuto tante delusioni e quindi è diffidente insomma non voglio metterle nessuna pressione (altro errore?), l'unica cosa che ho detto è che secondo me c'era pure un altra persona e ciò era in parte causa della sua titubanza, lei a questo punto mi ha "confessato" che l'SMS non era della sorella ma di un ragazzo che le stava dietro ma che a lei non interessa non ci è mai uscita insieme (secondo me invece il ragazzo è quello che sta fuori regione), ma ripeto una cosa molto rilassata io ho detto che l'avevo capito e lei pare sia rimasta molto colpita da questa cosa (in pratica "sono buono ma non sono fesso" espressione tristissima ma per rendere l'idea). Non me ne frega nulla assolutamente se lei esce con altri ragazzi anzi io penso che la relazione ideale è quella dell'amante: il ragazzo si deve affannare con dove la porto?, regali, SMS, telefonate, tu invece ci fai sesso :-) Stasera non la chiamo me ne vado in palestra è la cosa che in realtà ho più voglia di fare se lei mi chiama e tipo dice "non mi hai cercata etc" io le dirò che sono stato impegnatissimo tutta la giornata e la butterò sul ridere (AH MA ALLORA SEI INNAMORATA DI ME ???), insomma "Se voi veramente avere una donna devi rischiare di perderla". Non esistono vittorie o sconfitte ma solo esperienze. Grazie ancora se ci saranno ulteriori sviluppi vi terrò informati. Modificato 9 Dicembre 2011 da gobborugginoso
andrea89 [Élite] 223 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Grazie anzitutto ad Andrea per la dettagliatissima risposta, sul fatto di aver commesso tanti errori me ne rendo conto benissimo, diciamo che sono un novizio per adesso inizio a rendermi conto degli errori è già un primo passo. Una piccola precisazione solo il fatto del messaggio è nato cosi: durante la telefonata della mattina lei continuava a dire che forse stavamo correndo troppo etc etc, io le ho detto che per me la cosa va bene che le cose forzate non vanno mai bene che la capisco lei è una persona sensibile che ha avuto tante delusioni e quindi è diffidente insomma non voglio metterle nessuna pressione (altro errore?), Quello che ha detto molto probabilmente è un modo per testarti per vedere quanto persisti al tuo obiettivo e se il tuo obiettivo è quello di portartela a letto (come penso che sia) hai fallito. Nel modo in cui gli hai risposto lei penserà che "non sei un vero uomo" perchè hai dimostrato a fatti di volere qualcosa di più da lei,quindi, di volerla portare a letto ma appena ti ha schiaffato in faccia una difficoltà tu ti sei arreso. l'unica cosa che ho detto è che secondo me c'era pure un altra persona e ciò era in parte causa della sua titubanza, lei a questo punto mi ha "confessato" che l'SMS non era della sorella ma di un ragazzo che le stava dietro ma che a lei non interessa non ci è mai uscita insieme (secondo me invece il ragazzo è quello che sta fuori regione), ma ripeto una cosa molto rilassata io ho detto che l'avevo capito e lei pare sia rimasta molto colpita da questa cosa (in pratica "sono buono ma non sono fesso" espressione tristissima ma per rendere l'idea). Non me ne frega nulla assolutamente se lei esce con altri ragazzi anzi io penso che la relazione ideale è quella dell'amante: il ragazzo si deve affannare con dove la porto?, regali, SMS, telefonate, tu invece ci fai sesso :-) Stasera non la chiamo me ne vado in palestra è la cosa che in realtà ho più voglia di fare se lei mi chiama e tipo dice "non mi hai cercata etc" io le dirò che sono stato impegnatissimo tutta la giornata e la butterò sul ridere (AH MA ALLORA SEI INNAMORATA DI ME ???), insomma "Se voi veramente avere una donna devi rischiare di perderla". Non esistono vittorie o sconfitte ma solo esperienze. Grazie ancora se ci saranno ulteriori sviluppi vi terrò informati. Ripeto:non c'era bisogno di essere così ossessivi, comportarsi da "fidanzato geloso" e approfondire quel discorso in quel modo hai dato l'impressione di tenerci molto a lei e questo ti fa perdere molti punti soprattutto se ciò accade inizialmente. devi maturare un sano menefreghismo che ti permette di non essere così bisognoso delle donne (questo è un pò più facile se hai più opzioni e vivi nell'abbondanza).
gobborugginoso [Partecipante] 33 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Inviato 9 Dicembre 2011 Sto rianalizzando la situazione, in effetti non ne ho azzeccata una, EPIC FAIL!!! Insegnamenti tratti, uno soprattutto QUANDO SI INIZIA UNA COSA BISOGNA PORTARLA A TERMINE SE NO E MEGLIO NON INIZIARLA PROPRIO (quella sera dovevo portarmela a letto e basta ma sono caduto vittima della sindrome del bravo ragazzo io la rispetto e non la voglio forzare cazzate ho dimostrato di essere un quaquaraqua uno che non ha il coraggio di osare), le ho inviato un messaggio di buonanotte, , ma credo che ormai la situazione sia compromessa del tutto, poco male, è stato comunque piacevole, ed è un esperienza in più, avanti con la prossima. Altro insegnamento MAI ANDARE ALLO SBARAGLIO; CALCOLARE TUTTO NEI MINIMI DETTAGLI, DARE SEMPRE L'IMPRESSIONE DI ESSERE PADRONE DELLA SITUAZIONE E SICURO DI ESSERE TU A CONDURRE IL GIOCO. Buon sarge a tutti.
shoot [Partecipante] 21 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 Ho letto ora il tuo post. Sono appena entrato nella community, ma perchè dopo la lucida analisi sei ricascato nel tenero messaggio della buonanotte? Capisco che per chi è osservatore è più facile, e se sei preso è più difficile essere lucidi.. ma in pratica a mio avviso hai ignorato i consigli che ti sono stati dati..
gobborugginoso [Partecipante] 33 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Inviato 10 Dicembre 2011 Perso per perso, la situazione era già troppo compromessa e diciamo che ho provato a far leva sulla cosa di me che l'aveva più colpita a suo dire (il fatto di essere un ragazzo molto dolce e che la facevo stare bene), molto probabilmente non porterà a nulla, ed è ovvio che ora proseguirò la cosa solo se sarà lei a contattarmi (se le piaccio ancora mi contatterà) non la chiamerò più e non le invierò più messaggi, in alcuni casi la cosa ha funzionato in passato. PS Bello il tuo avatar è una bandiera vichinga?
andrea89 [Élite] 223 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) Sto rianalizzando la situazione, in effetti non ne ho azzeccata una, EPIC FAIL!!! Insegnamenti tratti, uno soprattutto QUANDO SI INIZIA UNA COSA BISOGNA PORTARLA A TERMINE SE NO E MEGLIO NON INIZIARLA PROPRIO (quella sera dovevo portarmela a letto e basta ma sono caduto vittima della sindrome del bravo ragazzo io la rispetto e non la voglio forzare cazzate ho dimostrato di essere un quaquaraqua uno che non ha il coraggio di osare) Guarda che lei voleva scopare tanto quanto te però non voleva prendersi la responsabilità di ciò.Voleva che "fosse successo" e basta. Non bisogna prenderle troppo seriamente perchè spesso quello che dicono non coincide con quello che vogliono. Modificato 10 Dicembre 2011 da andrea89
gobborugginoso [Partecipante] 33 Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Inviato 5 Gennaio 2012 Aggiornamento Abbiamo iniziato una LTR (nel caso continuo gli aggiornamenti nella sezione apposta) da circa 20gg, lei dopo alcuni dubbi iniziali sembra presissima, io non lo so... A questo punto continuo nel caso nella sezione LTR :-).
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) io a questo punto penso di chiamarla stasera e di invitarla a uscire (molto deciso, vengo a questa ora fatti trovare pronta senza dire ti fa piacere, hai voglia etc), se lei dice di no non ci sono problemi se si usciamo e stavolta voglio provare a concludere (il discorso e che questo fatto del messaggio mi ha fatto un po cambiare opinione su di lei, a questo punto potrebbe diventare anche una FB che per me andrebbe benissimo e chissenefrega se si vede ancora con l'ex). Hai già trovato la risposta che cerchi farei anch'io così. ho visto ora che sei finito in LTR, non mi ero preso la briga di leggere tutto good! Modificato 5 Gennaio 2012 da BackToLife
Messaggi raccomandati