Vai al contenuto

Tempi


fale

Messaggi raccomandati

ROBY

ciao sexypit.

da quello che ho capito io, nix vuole dire che se l'uomo, dopo aver avuto l'orgasmo, continuasse il rapporto non dovrebbe più porsi il problema concernente alla durata della sua prestazione sessuale. io l'ho interpretata così.

buona serata, Roberto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    5

  • prieras

    4

  • Biodente

    2

  • fale

    2

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Donald Fuck
ciao sexypit.

da quello che ho capito io, nix vuole dire che se l'uomo, dopo aver avuto l'orgasmo, continuasse il rapporto non dovrebbe più porsi il problema concernente alla durata della sua prestazione sessuale. io l'ho interpretata così.

buona serata, Roberto!

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
ciao sexypit.

da quello che ho capito io, nix vuole dire che se l'uomo, dopo aver avuto l'orgasmo, continuasse il rapporto non dovrebbe più porsi il problema concernente alla durata della sua prestazione sessuale. io l'ho interpretata così.

buona serata, Roberto!

.. :ehm:, si ma come? Non ci sono fattori fisiologici che lo impediscono?
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
.. :ehm:, si ma come? Non ci sono fattori fisiologici che lo impediscono?

eccome se ci sono! trattasi del famoso "periodo refrattario" ossia di quel lasso di tempo (che varia in funzione dell'età, dell'allenamento, delle condizioni fisiche) in cui la ceppa di ridrizzarsi proprio non ne vuole sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
zuzzurrone

poco 5 minuti

tanto 1 ora

virtus in medio stat

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Mascott

Se viene dopo poco bisogna pensare ad altro e vedrete che aumenterete il tempo delle vostre prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel
Personalmente mi è capitato di tutto:

di eiaculare dopo 1 minuto, oppure dopo ore, oppure di dovermi fermare per stanchezza e/o sfinimento della partner :D

Addirittura ho anche sperimentato l'incubo dell'impotenza: con una mia ex che mi metteva ansia avevo difficoltà di erezione. :eek:

Un periodo nerissimo... :ehm:

Ti parlo di esperienze "estreme", poi la mia quotidianità per fortuna è molto più "normale" ;)

Questo per dire che noi siamo esseri umani, e il nostro amico di carne là sotto risente moltissimo della nostra condizione fisica ma soprattutto mentale, la quale dipende fortemente dal feedback che l'HB ci sta dando.

Perciò se vogliamo gustarci a lungo il piacere, oltre a "strozzare il pollo" prima dell'appuntamento come nel film "tutti pazzi per Mary" ;) dobbiamo ricercare la condizione psicologica ottimale, quella che ci permette di essere rilassati ma carichi, concentrati sulle sensazioni positive del momento.

Il sesso non è una gara. Se dovesse diventarla, conviene prendersi una pausa.

come non approvare in pieno? non potrei aggiungere una parola di più. E' lo stato mentale che determina tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...