Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 Ragazzi credo sia la sezione giusta,in caso contrario fate voi.. Questo è uno spezzone del film Crazy,stupid,love bellissimo...e lui le fa una routine con molta kino,eye contact e qua non lo fa ma ci starebbe uno stupendo k-close... lovedrop22 ha reagito a questo 1
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 Se l'Hb ti sfugge di mano sai che musata che dà... Apparte gli scherzi può essere veramente pericolosa!
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 bella, però una volta che siete soli a casa il difficile è già stato fatto ormai.
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Inviato 14 Dicembre 2011 Se l'Hb ti sfugge di mano sai che musata che dà... Apparte gli scherzi può essere veramente pericolosa! Ahahahahah ovviamente deve essere effettuata da chi la sa fare sta mossa, ed è un mezzo ballerino ahahah Pitbull ha reagito a questo 1
kuka [Lurker] 0 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 bella, però una volta che siete soli a casa il difficile è già stato fatto ormai. ja quoto, io non sono pratico ma dal BL mi sa proprio che quella era cotta
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 15 Gennaio 2012 Inviato 15 Gennaio 2012 Tenere una ragazza in quel modo penso causerebbe un trauma cranico a me e a lei dopo i primi 2 secondi
raff [Partecipante] 508 Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 bella, però una volta che siete soli a casa il difficile è già stato fatto ormai. vero! Ma vogliamo essere come tutti gli altri o riservarle qualcosa di inaspettato anche dopo il game... Più conosco ragazze e più scopro che difficilmente hanno avuto uomini che abbiano saputo trattarle, nel bene e nel male
Messaggi raccomandati