Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

parentato
Inviato

grazie per il post

proverò stasera a sfoggiare il mio sciarm adoperando una mega parrucca ultra riccioluta e vediamo che succede

buon anno a tutti!!

ThePlayer
Inviato (modificato)

Eccomi qua con qualche aggiornamento:

premesso che comunque sto lavorando molto, anche con l'aiuto di una persona, sull'aspetto psicologico ed emotivo dell'approccio che ritengo abbia anche risvolti nella vita di tutti i giorni e in qualsiasi altro tipo di relazione e che quindi vada curata in maniera particolare.

Sicuramente provare e riprovare e l'esperienza viene da se: inzialmente anche io pensavo "ma cosa posso mai imparare dal prendere 200 pali" in realtà la tranquillità dell'abitudine ti cambia TOTALMENTE il BL, il tono di voce e via dicendo; questo ha comportato reazioni totalmente differenti da parte delle HB, stento tutt'ora a crederci.

Una raccomandazione: evitate periodi di distanza dalle HB o potreste ritrovarvi nelle vecchie abitudini soprattutto se son periodi che vi hanno stressato.

Detto ciò posso dirvi che il peacock funziona e anche di brutto! Diverse sere fa sono stato aperto da due ragazze mentre me ne uscivo da un locale solo perchè usavo una sciarpa gigante(di un'amica) come cappotto. Son stato talmente sorpreso da questo opener lanciato da queste HB7,5 che non ho risposto a dovere (forse perchè stavo per morire congelato).

Altro consiglio: se dovete farlo in maniera pesante vi consiglio di evitare locali molto "da fighetti" a meno che non abbiate "le palle cubiche" citando uno dei post linkati, piuttosto locali un po' più alternativi vi daranno possibilità migliori con tipe anche più belle e non ippopotami in shorts(come spesso mi capita di trovare nelle serate non universitarie). Se poi avete feste private organizzate da amici in case e casolari, feste di carnevale universitarie e via dicendo: queste sono il TOP.

Le zone migliori non sono la pista da ballo a mio parere, ma bar, posti per fumatori, appena fuori dal locale e soprattutto davanti ai bagni! - non scherzo- , questo vi permette almeno di aprire con ragazze che poi ritroverete a ballare e sarà molto più facile.

Se volete comunque provarci solo in pista quello che c'è nei post linkati sopra è tutto quello che c'è da sapere, cercate di circondarvi di amici divertenti quando si balla e che fanno anche qualche "cazzata" che risulti divertente e che faccia ridere le ragazze intorno a voi (niente tipi irrigiditi che ballano in cerchio a testa bassa o si atteggiano a mostrare i pettorali fabbricati in palestra). Interessante sempre per la pista, la necessità di cercare chi vi mantiene l'eye contact, cercate di sorridere, scherzarci a distanza, qualsiasi cosa e vedete se lei ricambia con IOI.

Ho mio cugino che è naturalmente un PUA per via di un vero e proprio lavoro seriale che ha fatto negli anni e mi ha detto questa frase "in discoteca si va per concludere con quelle che già conosci" ed effettivamente vi risparmia molta fatica, cercate di allargare in maniera spropositata il vostro circolo di amicizie anche superficiali, ci scambiate due parole su facebook e stop. Quando le incontrerete a ballare sarà tutto veramente molto molto molto facile.

Spero di esservi stato utile.

Modificato da ThePlayer