Vai al contenuto

ORGASMO CON IPNOSI? Tutto è possibile!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Stasera la mia FB è "in quei giorni". Questa sarebbe un utile abilità per poterle donare comunque del piacere :)

come si può descrivere un ragazzo che fa questo gesto?

sensibile, generoso, nobile? ah, ecco, UNICO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

TAuRus, in alcuni suoi scritti David Shade afferma che attraverso pratiche ipnotiche è possibile dilatare/manipolare il tempo per regalare orgasmi "infiniti" (anche di un'ora). Credi sia possibile?

Con l'ipnosi ho poca esperienza, mentre pratico da qualche tempo un misto di sessualità tao/tantrica; che mi porta, con la HB, a livelli di piacere molto alti, quasi a-temporali, al limite con la meditazione. Ma niente che duri così a lungo. Già è complesso riuscire a portare la HB nel giusto stato mentale. Immagino che sia vagamente affine all'ipnosi (ericksoniana): di fatto dobbiamo orientarci entrambi, in sintonia, con precisione ad una rappresentazione mentale di puro, lento piacere.

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

E se Dio,avesse creato le mestruazioni per far riposare la figliola?

Siete degli eretici :anon::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gea

No. Se lo può fare lui, lo puoi fare anche te.

da quello che so io tutte le persone sono ipnotizzabili

ma

c'è un ma

non dallo stesso ipnotizzatore

in piu nel video non ci mostra d quante sedute ha avuto bisogno

per di piu lei si sara sottoposta volontariamente e questo abbassa le difese in quanto si fida dell'ipnotizzatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Gea

^ ti sbagli... perche come è possibile far provare quello ad una donna, è possibile farle provare tante altre cose, come ad esempio una sensazione di innamoramento... ad esempio...

e l'ipnosi eroksoniana non è neanche una cosa difficilissima, basta impegnarsi... per chi vuole approfondire, consigli "i modelli ipnotici di milton erickson" e "il potere dell'inconscio e della pnl"... due letture fondamentali per chi vuole capirci qualcosa ;)

ps. se non si era capito, io credo molto nell'ipnosi, con i giusti comandi è possibile superare e fare molte cose...

ps2. concordo con taurus, l'ipnosi è una pratica che è possibile apprendere......

si ma a quei livelli se la fai per strada è fortuna

e se non la fai per strada ci sono vie piu facili

per non dire del rischio

vayon non sai cosa c'è sotto non sei un professionista se lei ha subito uno stupro da piccola poi ti voglio vedere come la gestisci

ne so abbastanza sull'ipnosi

e non la possono praticare le persone non autorizzate

a meno che tu non mi parli dell'ipnosi televisiva da cartellone forme blande ma quella avviene anche quando solo le fai dire a cosa giocava da piccola....

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

si ma a quei livelli se la fai per strada è fortuna

e se non la fai per strada ci sono vie piu facili

per non dire del rischio

vayon non sai cosa c'è sotto non sei un professionista se lei ha subito uno stupro da piccola poi ti voglio vedere come la gestisci

ne so abbastanza sull'ipnosi

e non la possono praticare le persone non autorizzate

a meno che tu non mi parli dell'ipnosi televisiva da cartellone forme blande ma quella avviene anche quando solo le fai dire a cosa giocava da piccola....

L'Ipnosi,mica è l'unico strumento al servizio di un terapeuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Gea

L'Ipnosi,mica è l'unico strumento al servizio di un terapeuta

eh lo so ma non capisco il collegamento con quanto ho detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

da quello che so io tutte le persone sono ipnotizzabili

ma

c'è un ma

non dallo stesso ipnotizzatore

in piu nel video non ci mostra d quante sedute ha avuto bisogno

per di piu lei si sara sottoposta volontariamente e questo abbassa le difese in quanto si fida dell'ipnotizzatore

1. era la prima dimostrazione, quindi non c'erano sedute precedenti

2. certo che si è sottoposta volontariamente! che motivo ha una ragazza che vuole provare questa esperienza di doversi difendere? perché, sia chiaro, il caso contrario non viene nemmeno esaminato!

si ma a quei livelli se la fai per strada è fortuna

e se non la fai per strada ci sono vie piu facili

per non dire del rischio

vayon non sai cosa c'è sotto non sei un professionista se lei ha subito uno stupro da piccola poi ti voglio vedere come la gestisci

ne so abbastanza sull'ipnosi

e non la possono praticare le persone non autorizzate

a meno che tu non mi parli dell'ipnosi televisiva da cartellone forme blande ma quella avviene anche quando solo le fai dire a cosa giocava da piccola....

ma perché lo devi fare per strada?

e poi: ipnosi non può essere praticata se non sei autorizzato? ma cosa stai dicendo?!

guarda che in questo topic parliamo di persone consenzienti in ambito privato e non in quello medico/terapeutico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Conte Mascetti

Ho visto il video...

Ragazzi...non me ne vogliate...io credo nel mistico,credo nella storia non raccontata,nel apocrifia,ma a me questi ipnotizzatori,non m iconvincono.

certo che se fosse vero,sarebbero dei genii,altro che rocco...questo gli dice nel orecchio di venire e loro hanno un orgasmo...

Io non prenderei tutto come Oro colato...

G

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Funkyo

Ma scherzi?

L'ipnosi è parte integrante della PNL (non a caso si chiama PROGRAMMAZIONE neuro linguistica)...tutte le tecniche di seduzione che utilizzando ad esempio le ancore...rientrano nell'ipnosi...così come tante altre! Anche l'aumentare la propria autostima è una sorta di auto ipnosi che a volte subiamo noi stessi!

Modificato da Funkyo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...