Vai al contenuto

La rifondazione ..storia di MG69 e la sua ex-LTR!


Messaggi raccomandati

Maltese

Vi dirò, secondo me lui all'inizio non stava andando male. Poi però ha calibrato male, ha spinto il piede sull'acceleratore. Troppe, troppe attenzioni che hanno comunicato "Posso averti in qualsiasi momento"

Finchè non cambierà questo messaggio che stai comunicando, le cose saranno sempre uguali. E' arrivata la Primavera, arriverà l'estate perchè non prendi questi mesi per goderti un po' la vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

No, all'inizio no, ma poi e' ricaduto nel suo frame, questo perche' non era ancora abbastanza distaccato emotivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

Dico solo che se lo ditte voi e' sicuramente cosi'! :)

Sto messo male se vi dico che voglio riaverla?

Vi dico cio' xche' come ho scritto piu' sopra sono separato cin un figlii..e in lei ci avevo visto la donna con cui rifarmi una vita, come del resto so che kei oensava di me.

Il priblema e' che forse non ci siamo capiti, ognuno ha cinisciuto il peggio se stessi di entrambi.

Se dovesse esserci un ' altra seconda volta, per poter capire se e' quella adatta a cio' che voglio fare io, mi metterei in gioco conpletamente, riprovando anche una convivenza, una specie di prova del nove! ;)

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Nessuno ti dice che tu non debba rivolerla - posto che ci sono milioni di altre donne al mondo che potrebbero essere maggiormente adatte a te - ma che non sei abbastanza lucido per riuscire ora. Dunque fatti un favore, ritrova te stesso - concretamente - viviti il distacco e la rinascita che avrai e, soltanto dopo, rivaluta le cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

E' questa tua "forza della disperazione" che ti fa fallire.

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

E' questa tua "forza della disperazione" che ti fa fallire.

Cioe? :)

Ragazzi ora il problema e' un altro!

Lei ha un genitore malato seriamente, io vorrei esserle vicino o almeno sapere come sta, farle caoire che sia che sia stato uno stronzo o uno zerbino (dipende da cone ni vede lei) sini umani e mi oreoccupo dei sui affetti.

Pero' quando le chiedevo, lei mi diceva che ero finto e ni cokpevikizzava.

Come dimostrarle questa mia sensibilita' senza apparire needy, non tanto perche' lo sini ma perche' potrebbe interpretarla cone una scusa..anche se lei dei niei problemi a quanto pare se ne infischua! Ma io sono io e non lei..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Mg ormai è da parecchio che vai avanti con questa ragazza, sei in pieno One itis (non prenderla come un offesa) da quello che hai scritto nei precedenti post, secondo me, hai tirato un po' troppo la corda.. Ora hai 2 strade che puoi percorrere.. La prima è quella di andare da lei con l'orgoglio sotto i piedi e dirle chiaramente che per te è importante e la rivuoi.. Sinceramente non te la consiglio come strada, è perecchio insidiosa :-) la seconda è quella più facile, cerchi di guardare avanti e recuperi la personalità che hai smarrito in questo periodo e poi tra qualche tempo ci puoi riprovare.. Lo so, non è facile guardare avanti però a volte è la cosa più giusta da fare.. Se hai voglia di chiederle come sta suo padre alzi il telefono e glielo chiedi senza farti troppe paranoie, sappi che peró ora come ora non sei nelle condizioni di riprendertela.. Rischi solo di farti del male.. Ne vale veramente la pena?? Sta a te scegliere, noi possiamo darti dei consigli ma la vita è tua e vivitela come meglio credi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...