Vai al contenuto

La rifondazione ..storia di MG69 e la sua ex-LTR!


Messaggi raccomandati

mg69

Aggiornamento comico.. :):

Basandomi sul fatto che con lei non siamo ancora tornati insieme si parlava davanti ad una amica (c'era anche lei) di questa tipa che avevo conosciuto, che era gentile, carina ecc. ecc. al che lei ha sbroccato.

Mi ha successivamente telefonato inziando come al solito a colpevolizzarmi, disprezzarmi ecc.ecc. io l'ho fatta parlare poi essendomi rotto le balel e avendo fretta, glielo ho detto gentilmente, poi alla fine l'ho salutata riagganciandole in faccia.

Ho tenuto il telefono spento per quasi tutta la mattinata.

Rientrando me la sono trovata che girava in auto vicino casa, ha voluto farmi salòire..ha risbroccato urlando e sudando..io sempre imperturbabile e mai incazzato..con sorriso perculigno..e alla fine?

Mi ha preso per i capelli..dicendomi di non volermi piu' vedere..di non volere un uomo che mentre cerca di riconquistarla prova interesse per una appena conosciuta..'..di non chiamarla piu'!

Al che io sorridendo sono sceso dall'auto e sono andato via.. ;)

Che ne pensate? Io non ho parole e nemmeno pensieri.. :)

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

pezz8

tempo 3 o 4 ore si fa risentire secondo me! gli sta sul culo il fatto che non riesce a metterti sotto, cosa che sta accadendo a lei probabilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

tempo 3 o 4 ore si fa risentire secondo me! gli sta sul culo il fatto che non riesce a metterti sotto, cosa che sta accadendo a lei probabilmente...

Non lo so amico Pezz8..non credo..puo' darsi che abbia tentato di ristabilire uno stato a suo favore..ma era furiosa..sudata..sprizzava rabbia da tutti i pori..le mancava di fare la bava dalla bocca! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Si fara' viva, sta sbroccando perche' non ha il controllo. Ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Mi ha chiamato verso le 22.30 che tornava a casa dopo la cena di compleanno di una sua amica.

Solita solfa, lamentosa..incazzata ecc ecc. io sempre con rilassatezza, siccome doveva riportarmi una chiavetta usb, insisteva per volermela ridare in serata pero' sulla porta.

Al che io le ho detto o mi ti fai ringraziare del gesto (perche' mi ha detto che andava a casa riprenderla e poi me la riportava) o non ti scomodare.

Lei non voleva salire , allora le ho detto di imbustarla e laciarmela nella cassetta delle lettere, l'ho ringraziata e ho chiuso il cell.

Dopo 2 min mi ha richiamato per dirmi che saliva da me.

Ma il bello viene ora..oltre a riattaccare con le lamentele..mi ha detto che alla cena, ovviamente c'era tutto il suo gruppo di amiche le quali (non so come) l'avrebbero messa al corrente di una hb che mi sarei portato a casa..e dato info su quella tipa che avrei conosciuto al solarium.

Non so come hanno fatto ma gia' sapevano (e quindi anche lei) tutto che io ci ho provato, che facevo il galletto e che una ragazza del centro loro amica (quindi si sono/e' informata con questa amica che ci lavora credo) le abbia detto che io gia' la conoscevo.

Poi lei mi ha detto che sono un falso finto..che dico di volere lei poi vado in giro a rimorchiare!

Mi ha anche detto che si informera' per bene e che andra' fino in fondo..che mi sputtanera' ecc.ecc.io sono rimasto sempore tranquillo e sorridente, ho quasi negato tutto..poi e' andata via io l'ho testat dicendole: " un bacino no?" e lei:" fattelo dare da una delle tue amiche".

RIflettendo la prima hb (quella che mi sono portato a casa) quando l'ho conosciuta non stavo con lei e quella del solarium l'ho solo conosciuta e scritto un mp su facebook..e comunque anche adesso mica sto con lei!

E' un po' da stronzo quello che ho fatto venerdi' approcciare la tipa e poi passare il week end con lei..ma lei non mi dava garanzie sul noi futuro, che pretende?!

Ed ora, me la sono giocata? Devo fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Non devi fare assolutamente nulla. Bada bene che non e' semplice resistere sotto il bombardamento, per nessuno: quando vogliono sanno essere pesantissime e visto che lei ha ancora una presa emotiva di rilievo nei tuoi confronti, accusi il colpo ancora di piu'.

Quando ti dice di Tizia o Caia che ci provi o che ci provano, sostieni una semplice tesi: "io voglio il meglio per me, come tutti d'altronde, potresti essere tu, ma finche' non ne sono certo e non ci sono legami di un certo tipo e' giusto che io possa valutarlo."

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Non devi fare assolutamente nulla. Bada bene che non e' semplice resistere sotto il bombardamento, per nessuno: quando vogliono sanno essere pesantissime e visto che lei ha ancora una presa emotiva di rilievo nei tuoi confronti, accusi il colpo ancora di piu'.

Quando ti dice di Tizia o Caia che ci provi o che ci provano, sostieni una semplice tesi: "io voglio il meglio per me, come tutti d'altronde, potresti essere tu, ma finche' non ne sono certo e non ci sono legami di un certo tipo e' giusto che io possa valutarlo."

ok amico..in fondo e' cio' che penso anche io.. :) .

Ho scoperto stamattina che lei ha lasciato un suo cappello nella mia auto..potrei sfruttarla sta cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

ok amico..in fondo e' cio' che penso anche io.. :) .

Ho scoperto stamattina che lei ha lasciato un suo cappello nella mia auto..potrei sfruttarla sta cosa..

Ahahahaha!!!!Quando fanno così sono uno spettacolo!!!Ti vuole rivedere...non sono mai cose che fanno a caso, fidati (mi è capitata diverse volte)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Ahahahaha!!!!Quando fanno così sono uno spettacolo!!!Ti vuole rivedere...non sono mai cose che fanno a caso, fidati (mi è capitata diverse volte)

Non lo so xche' e' li' da domenica sera prima dei suoi sbrocchi.. anche se e' starno che lo abbia gettato dietro.. ;)

Credo che lei si sia sbrigata a riconsegnarmi la chiave usb..appunto per far si, che nel casio io volessi rivederla debba per forza chiamarla!

Comunque vediamo che fa' ma ieri sera l'ho vista molto moscia e abbattuta soto un certo aspetto sorpresa..forse veramente decidera' di troncare qualsiasi contatto e si vendichera'.

Me ha anche minacciato di rovinarmi la piazza..anche con queste 2 ultime tipe.. :)

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Ancora non si e' fatta viva..una mia amica mi ha invitato a cena domani sera e mi ha detto "se hai fatto pace con xxxx, porta anche lei".

Pensavo e so che non e' da alpha, ma giusto per stuzzicarla/testarla, se mi facessi sentire io con la scusa dell'invito, che ne dite voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...