Vai al contenuto

La rifondazione ..storia di MG69 e la sua ex-LTR!


Messaggi raccomandati

mg69

Mi ha chiamato un'ora fa'..per dirmi che le era tornato il ciclo..si e' spressa cosi': " ciao, volevo dirti che il ciclo mi e' trontato! Mi sembrava corretto fartelo sapere"

Io ero realmente impegnato le ho detto che l'avrei richiamata nel primo pomeriggio..pensavo che se fa' la brava le potrei chiedere di venire a cena con le mie amiche, che ne dite?

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas

mg ma lei si fece sentire di sua spontanea volonta dopo 3 mesi? senza vederti mai una volta? e poi frequentava altre persone nel frattempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

mg ma lei si fece sentire di sua spontanea volonta dopo 3 mesi? senza vederti mai una volta? e poi frequentava altre persone nel frattempo?

Si, fece lei la prima mossa, con un sms "esca".

Poi io le risposi dopo 2gg e lei penso' che avessi 2 numeri..

Pero' c'e' da dire che lei mi controllava su fb e sapeva che avevo avuto altre 2 storie.

Si io non l'avevo mai ricontatta!

Ma ancora non so, xche' non ho la sfera du cristallo e credo poco a cio' che le donne dicono..se torno' xche' vuole me..;)

Pero' ti dico che io spari' vrramente e non le feci nemmeno gli auguri di compleanno e lei poi mi disse che le fece male che fui l'unici!

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Mi ha chiamato un'ora fa'..per dirmi che le era tornato il ciclo..si e' spressa cosi': " ciao, volevo dirti che il ciclo mi e' trontato! Mi sembrava corretto fartelo sapere"

Io ero realmente impegnato le ho detto che l'avrei richiamata nel primo pomeriggio..pensavo che se fa' la brava le potrei chiedere di venire a cena con le mie amiche, che ne dite?

Telefonata fatta ieri pomeriggio..2h al telefono do 1,45 h ha parlato sempre lei lamentandosi..in atteggiamento C&F alla fine sono rieuscto a farla rilasare. (che faticaccia pero'!) .

solo a fine telefonata, appunto solo quando l'ho sentita tranquilla le ho chiesto cosa facesse in serata..lei e' stat vaga.." non so dovrei sentire xxxx..e' da martedi' che non la vedo..non non e' vero l'ho vista..quindi in teoria non so che fare".

Io le ho detto che avevo una cena con mie amiche e l'ho invitata..lei subito, appurat l'mportanza che le davo ha snobbato l'invito, io allora l'ho salutata con uan scusa e le ho augurato buona serata.

Dopo 10 min mi richiama cercando di parlare di argomenti generic..faceva la vaga e temporeggiava (voleva che la suplicassi di venire) io sono stato al gioco e ho risalutato.

Dopo 30.40 min rieccola al tel..e con tono seco e deciso mi dice: " ok va bene vengo!" ed io (di proposito) :" cavolo ormai abbiamo prenotato non so se poi c'e' posto! Devo vedre ti faccio sapere tra poco!

Dopo 15 min le invio un sms dove le confermo ora e luogo dell'appuntamento..quando mi passa a prendere perche' le ho deto di passare..inzia a chiedermi spiegazioni e chiarimenti sulla tesi consigliatami da nonscordarmi: "io voglio il meglio per me, come tutti d'altronde, potresti essere tu, ma finche' non ne sono certo e non ci sono legami di un ceeto tipo e' giusto che io possa valutarlo"..che io avevo sostenuto quando lei era stupita del fatto che io avevo trovato interessante una h conosciuta al solarium.

Sapete cosa mi ha risposto alla fine?

" Ok allora adesso ci rimettiamo insieme, notero' anche io altri ragazzi e poi vediamo come reagiri tu!"..ah ah ah io rdio ora mentre scrivo e ho riso anche con lei quando me lo ha detto..mi ha fatto tanta tenerezza.

secondo me le sue parole sono ad indicare che il suo cervello ha elaborato l'idea di noi 2 di nuovo insieme come soluzione alla sua gelosia, non cedete?

La cena si e' svota tranquillamente..siamo stati bene..abbiamo fatto le 2 e piu'..poi dato che lei si alzava presto l'ho salutata con un bacio, appena rincasato ,per premiarla mostrandomi protettivo, le ho inviato un sms: " fammi uno squillo quando arrivi".

Oggi lei lavora tutta la giornata..non ci siamo sentiti..io pensavo stasera sul tardi di nviarle un sms gisto per cntinuare sulla linea dl "premiarla", puo' andare credo!

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas

capito...comunque non ti lascio' in modo brusco...non so dicendo frasi del tipo non voglio mai piu' rivederti ? Infatti volevo capire se puo' essere determinante anche l modo con cui uno ci si lascia!

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

capito...comunque non ti lascio' in modo brusco...non so dicendo frasi del tipo non voglio mai piu' rivederti ? Infatti volevo capire se puo' essere determinante anche l modo con cui uno ci si lascia!

Certo ecome se me lodisse!

A me mi butto' fuori di casa sua lacrandomi anch un at-shirt.. ;)..dopo l'ultimo litigio, pero' c'e' da dire che io non mi sono inzerbinato ..mai!

Anzi a detta sua, e se ne lamenta in ogni occasione, perfino ieri ser acon le mie amiche, io sono uno stronzo egocentrico, arrogante, presuntuoso..non innamorato di lei!

Perche' lei dice che chi tenta di riconquistare una ex, ( io) dovrebbe li' inzerbinarsi, fino a quandola donna (lei) non decida di riiniziare, cioe' assecondare i suoi tempi, in quanto io "colpevole" della fine della ns storia, quindi servile e accomodante fino a quando lei un el giorno non dica "SI".. ;)

L'unico mio errore e' stato che, un periodo fui troppo geloso (afc), la esasperai un po' e quindi troppa sicurezza, mi mostari insicuro..poco alpha.poco uomo.. :)

Perfino l'altro gg quando sbrocco' e mi prese pe i capelli, mi colpi su una spalla, mi disse le tue parole..;) eppure oggi eccomi qua' ancora a giocarmela..e avere la possibilita' di farlo..e' tanto tanto!

Delle donne bisogna valutare cio' che fanno e non cio' che dicono..;)

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas

Delle donne bisogna valutare cio' che fanno e non cio' che dicono.. ;)

Pero' se ti accorgi che ne parlano...magari non nel migliore dei modi non so anche con delle offese:D...comunque è un segnale diciamo che potrebbe indicare che il nostro pensiero in lei di noi c'e' giusto? al di là di quello che fanno :p

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Ieri pomeriggio mi ha chiamato lei, dicendomi conme al solito che io non la chiamo mai...ho proposto uan cena insieme ha accettato (ho pagato io per premiarla) poi f.chiusa a casa sua..ci siamo anche addormentati sul divano.. ;)

Ormai il fatto che si lamenti perche' nonostante IO mi sia riavvicinato, mi comporto in modo distaccato e da premio.. non lo scrivo piu'..

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Ottimo... Immagino che l'idea di averla o non averla non ti scomponga più di tanto. Confermi? In tal caso, comproverebbe il giusto Frame che hai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...