Vai al contenuto

La rifondazione ..storia di MG69 e la sua ex-LTR!


Messaggi raccomandati

mg69

@ bane:

penso alla sua abilita' sessuale con gli altri tanto quanto con me.. ;)

Le donne sono tutte psyco, bene o male, quindi veramente, via una avanti un'altra...

Condivido al 100%.. ;)

Ragazzi e rilassatevi ogni tanto.. e ricordatevi che questo post parla di lei!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Prima ho risposto velocemente, quello che intendevo e' che:

1 - a me piacerebbe averla come fb

2 - esco con un'altra hb anche se non mi entusiasma molto

3 - aggiorno il post perche' magari la mia esperienza puo' aiutare

4 - Le avrei scritto l'sms per stuzzicarla/testarla, come avrei fatto per qualsiasi altra hb e non per un invito.

5 - secondo me il fatto di non averle scritto (vista la circostanza buffa dell'incontro) questo le ha fatto pensare che ci sono ancora dentro.

6 - Il perche' del suo gesto non lo so, mi ha riconosciuto di sicuro, e sicuro e' anche il fatto che poteva benissimo tirare dritto, la cortesia non credo c'entri, c'e' sempre un perche' e l'auto dietro l'ha presa per matta quando si e' fermatai!

Perche' (dovreste vederla) in quella strada e in quei punti non si ferma nessuno, me compreso a far attraversare i pedoni.

Non voglio dire che lei pensi a me, pero' dopo quegli sms perfino io a parti invertite non mi sarei fermato se ne fossi stato completamente fuori!

Comunque per il bene del forum l'importante e' confrontarsi e aiutarsi.. un saluto a tutti.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Quindi,attraversando in quel posto,stavi cercando di suicidarti? :D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Quindi,attraversando in quel posto,stavi cercando di suicidarti? :D

Grande Bane.. no facevo le prove.. ;).. battute a parte avevo consegnato il CV in un'azienda.. e attraversavo a piedi un tratto di zona ind.le appunto traficatissima, anche da mezzi pesanti..sono rimasto senza lavoro.. comunque tornando a noi..a lei.. :) avevo pensato di scriverle (non subito per non apparire troppo..needy) :

" hey sei come un sentimento..che spunta quando non te lo aspetti..li' per li' ho provato una strana sensazione..ma poi ho ripensato al pericolo che ho scampato..( non specificando quale fosse il pericolo, se lei come donna o come guidatore )" sperando di farla qualificare!

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Mg non scriverle una stronzata del genere per favore!! Non le scrivere proprio niente, tanto come al solito si farà sentire lei nei prossimi giorni come ha sempre fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Mg non scriverle una stronzata del genere per favore!! Non le scrivere proprio niente, tanto come al solito si farà sentire lei nei prossimi giorni come ha sempre fatto..

Ah ah ah.. non le ho scritto quell'sms, ma un altro per sondare, tanto ho ricontattato una hb 7,5 40enne separata..(pero' con 2 figli al seguito..) la quale aveva voluto conoscermi lei tempo fa' ad una cena, ed ho ottenuto un caffe'.

Non me la giocai perche' appunto impegnato nella riconquista.

Cmq alla ex le ho scritto per sondare: " come sta questo zuccherino oggi.." secondo me non risponde ma vediamo cosa accade e nel frattempo mi gioco la milf.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

all'sms di cui sopra non ha risposto all'sms. (mi ha poi detto perche' le sembrano sms di psicologia spicciola)

Ora racconto questa perche' ha destato curiosita' in me: ieri mi metto d'accordo con la mia hb "poco entusiasmante" per un aperitivo.

Appuntamento via sms: "alle h 19.15 davanti al locale xy"

Arrivo un po' in anticipo per fumarmi una sigaretta fuori, dopo 1min che parcheggio passa lei... non ero ancora sceso dall' ato perche' pioveva a dirotto..e vedo che gira la testa per guardare nell'auto..poi quando vede che mi volto anche io lei di colpo raddrizza il capo.

Oggi ero in palestra e penso ma va' ste coincidenze pero'..(non devo farmi pippe..quindi sono coincidenze ;)) e quindi le rinvio un altro sms (fondamentalmente sono un provocatore, me lo diceva sempre) :

io: " come stai, sei al lavoro? alle 20.30 ti squillo voglio parlarti"

lei (dopo 1 min) : " no non lavoro ma ho impegni per quell'ora)

io: " bene, allora prima della nanna"

lei: ( sempre dopo 1 min) " chiama ora"

io ho atteso 15min poi l'ho chiamata.

Le ho detto che volevo chiacchierare 5 min del piu' e del meno, che eroin palestra e sapere come stava e che faceva di bello.

Mi ha detto che va' tutto bene, che si stava lavando i capelli..mi ha chiesto come andava a me..ecc.ecc. aveva la barriera alta, io ero in palestra quindi l'ho fatta sfogare un po' ascoltandola..poi ho tagliato dicendole " mi dispiace per te sentirti cosi', comunque va bene ti lascio asciugare i capelli altrimenti ti becchi un malanno..ciao".

dopo 5 min le ho scritto: " prima di andare a letto ti richiamo. Divertiti"

Lei non ha risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Allora boyz, vi aggiorno prima di andare a letto, l'ho chiamata vs le 23.30, aveva il cellulare spento.

Alle 00.40 mi invia questo sms: " rientro ora. Ho visto la chiamata "

Io non le ho risposto, ne l'ho chiamata, anche perche' ero in giro in auto con amici..e non ho voluto darle importanza..domani poi magari c'e' tempo per analizzar il suo comprtamento.

Devo muovermi bene in funzione di cio' che avra' in testa lei..per poter riinfilare il mio salsicciotto nella sua vagina..:) sia che gli faccia da amante nel caso avesse un nuovo boy o che diventi la mia FB!

Io pensavo di risponderle non so, domani appena pranzo, senza chiamarla ma con un sms: " hai fatto bene a spegnere il tel..peccato che l'ho letto stamattina..mi avrebbe fatto piacere anche solo parlare con te..;) buona giornata " oppure " cosi' mi piaci..birichina e non troppo brava ragazza.. ;) buona giornata" senza auguri per la festa delle donne.

Saro' contento di leggere qualche parere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Cosa ne penso io? Secondo me sei in stallo, non hai dall'altra parte riscontri di un certo livello ma piccole cazzate. Quoto Bane sul trip mentale e aggiungo che secondo me ai suoi occhi non sei ne carne ne pesce, almeno per il momento. Con molta probabilità (sempre secondo me) ha capito che gli interessi ancora (sentimentalmente o sessualmente per lei non fa differenza), quindi io mollerei completamente la presa. Basta chiamate, basta attenzioni e basta sms.

Infondo non cercheresti così una di cui non te ne frega un cazzo. Devi lavorare su questo dettaglio e dedicarti esclusivamente a te stesso o ad altra figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Approvo amico Maltese, credo che un minimo di interesse ci sia o lo voglia far credere, altrimenti non mi avrebbe inviato quell'sms a quell'ora, avrebbe potuto benissimo fregarsene e dormire, quindi uno scopo ce l'ha! ;)

Anche io non vorrei rispondere ne chiamare, ma non vorrei pensasse me la sia presa o che io stia rosicando per aver trovato il cell spento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...