fulmineo [Élite] 460 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) non fraintendete , ho seguito le linee per non cadere nella sottomissione perchè venivo lasciato sempre per quello. gli ho sempre espresso tutto il mio sentimento e quanto la amassi se per 10 mesi avessi finto sarei solo un robot, non esageriamo. l ho tradita a inizio relazione vero e non mi scuserò per questo. diciamo che la tentazione di chiamarla 20 volte al giorno l ho eliminata da un pezzo. ora mi son spiegato meglio credo. Modificato 10 Gennaio 2012 da fulmineo
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 il mio sesto senso mi dice che ha conosciuto qualcuno a capodanno e il tuo tira e molla non ti ha giovato fulmineo ha reagito a questo 1
fulmineo [Élite] 460 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Inviato 10 Gennaio 2012 a capodanno era a casa .. ha solo 17 anni
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Secondo me potrebbe benissimo essere un mega ST. Strano che abbia detto DEVO LASCIARTI....non vorrei che la storia del tradimento fosse venuta fuori....cmq stai tranquillo, da quello che mi dici grosse cazzate non le hai fatte (fino a ora)
revolver [Partecipante] 62 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 so che è dura, ma l'importante è non cedere per niente al mondo, altrimenti la situazione per te si metterebbe molto ma molto peggio!
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 1) dire queste cose al tel è veramente brutto e infido , cmq è giovane quindi ancora non sa prendersi le responsabilità . 2) quello che ti dirà sono solo stro@@@ megagalattiche , quindi serve solo a lei per pulirsi la coscienza , oppure come hanno detto è un mega ST . io fossi in te gli direi che : 1 dirlo al telefono è da bambini , 2 che non hai bisogno delle sue spiegazioni e che è gia finita . se era uno ST lei ritornerà sui suoi passi , altrimenti è già finita e andando all'appuntamento ,devi solo ascoltare le sue motivazioni fittizie e permettergli di farti male . IMHO Gregz e SandStorm ha reagito a questo 2
matiz [Partecipante] 11 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 vai e parlaci serenamente...poi facci sapere. Cosi' è una scommessa azzeccarci...possono esserci mille ragioni valide per questo comportamento. L'importante è davvero essere tranquilli e calibrati...non far trapelare disperazione,solo un po' di dispiacere. E tenta di non essere troppo sbruffone...non dirle di quanto sarebbe facile trovarne un'altra...se ti sei comportato come dici lei gia' lo sa...non c'e' bisogno di enfatizzarlo a parole. Freddo...non prenderla troppo sul serio..cerca di sdrammatizzare...le donne spesso fanno cosi' quanto sentono la tua mancanza..una sorta di ST per betizzarti.. sii forte e non abbatterti... ti siamo tutti vicini e aspettiamo di sapere cosa ti dice Matiz nonscordarmi ha reagito a questo 1
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Direi che fin quando si ha a che fare con pischellette, come in questo caso,si debba tenere conto che la situazione è un pò falsata rispetto al resto.Anzi ti dirò che a seconda delle fasce d'età varia tanto da ragazza a ragazza,inutile negarlo.Stai avendo a che fare con un'adolescente,dunque una delle cose più instabili della terra,quindi ci sono domande a cui nenache lei sa rispondere!E poi parliamoci chiaro,sempre considerando l'essere giovani,e in questo caso molto giovani,dov'è scritto che una persona si debba fidanzare forever?Già 10 mesi sono tanti.Questa è una mia premessa alla cosa,magari ora ritornerete insieme e vi sposerete,ma vuole essere uno spunto di riflessione per chi ha a che fare con pischellette. Saluti Sun Tzu ha reagito a questo 1
fulmineo [Élite] 460 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Inviato 10 Gennaio 2012 dunque la situazione è che il mio continuo atteggiamento di tenerla sulle spine la fa sentire sottopressione, devo darle piu attenzioni e non deve sempre avere la paura di perdermi , questo è il significato delle sue scuse venerdì la ri vedo
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Fulmineo, non ho letto la discussione, ho solo dato un'ochiata a qualche messaggio di risposta. Voglio solo dirti una cosa, hai 19 anni.. fulmineo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati