kuka [Lurker] 0 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Salve a tutti, se avete letto la mia presentazione saprete che sono un timidone che ha paura di fare la figura dello sfigato, magari provandoci con una ragazza e lei rifiuta magari ridendomi in faccia. A dire il vero non sono nè brutto nè bello un ragazzo normale diciamo, però ho una paura immensa e cioè quello di essere rifiutato perchè conoscendomi mi chiuderei in me stesso. Sono nuovo per cui non sono a conoscenza dei vari "trucchi" che vengono usati, mi sto documentando quello sì . Il mio problema è che a volte trovo anche il coraggio di andarle vicino e parlare, ma oltre a chiedere come si chiama e quanti anni ha non so più che altro dirle,proprio per la mia timidezza e la paura di non essere in grado di gestire la situazione, e dirle subito che sono interessato non mi sembra una buona "strategia". Quello che volevo chiedervi è (se vi va ovviamente ) se vedete una ragazza che vi piace cosa e come fate a instaurare un discorso? Devo lasciar da parte la mia timidezza, ai limiti del possibile ovviamente, e provarci e fregarmene se la tipa mi rifiuta? Come l'avete presa la prima volta che una ragazza vi ha rifiutato? Scusate per le mille domande, in realtà ne avrei altre, magari con l'evolversi del thread ne farò altre, ma sono intenzionato a superare le mie debolezze e la mia timidezza prima di tutto per me stesso e perchè no magari avere un pò più di successo e sfacciataggine nei confronti delle ragazze. P.S. magari con questo post, sembro uno che non è mai stato con una ragazza ecc.. non è così anzi ho appena terminato una relazione di 6 anni con una tipa quest'estate e solo adesso mi sono ripreso e qualcuno di voi potrebbe chiedersi come hai fatto con lei non puoi fare con altre? Vi rispondo dicendo che io e lei ci siamo conosciuti via chat, abitavamo in due città diverse, parlavamo tanto fino a fare anche discorsi più intimi fino al giorno in cui ci siamo visti ci siamo messi insieme e ci siamo baciati. Via chat ovviamente è tutto più facile e poi col passare del tempo dopo che ci telefonavamo tutti i giorni, il giorno in cui ci siamo visti è stato tutto più semplice. Sono sicuro che se la vedevo in giro anche se mi piaceva, io non avevo il coraggio di avvicinarmi a lei. Ho scritto questa cosa in modo che potevo essere il più chiaro possibile e farvi capire il mio discorso. Grazie a tutti
kuka [Lurker] 0 Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Inviato 12 Gennaio 2012 nessuno può darmi un consiglio?
Ausonio [Partecipante] 59 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 Esplora il forum... troverai un sacco di materiale su cui riflettere... inizia dal principio
kuka [Lurker] 0 Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Inviato 12 Gennaio 2012 Esplora il forum... troverai un sacco di materiale su cui riflettere... inizia dal principio grazie mille
Messaggi raccomandati