Vai al contenuto

Ciao a tutti - esco da una LTR con una psycho ed ho fatto un grosso errore


Messaggi raccomandati

alphabeta

Charlie

ovviamente mi trovi d'accordo

dicevo di agire con furbizia all'inizio proprio perchè immaginando la situazione penso che farà di tutto per tenerseli quei soldi , e quindi se scoppiano contrasti si sente ancora più autorizzata

è chiaro che se non vuole ridarli bisogna agire in tutti i modi

ma sempre mantenendo la calma ;)

evitare assolutamente minaccie o cose del genere !!!! specialmente se per iscritto - furbizia , mi raccomando

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Quoto tutto quanto hanno detto gli altri amici, non ho molto da aggiungere, scrivo solo per solidarietà, dico solo di non aver la minima pietà, imho i soldi così come stanno le cose non te li ridà. Informati bene con i tuoi avvocati, non farle sapere nulla anzi rassicurala, falle capire che non ci sono screzi e che i problemi si risolveranno, calma le acque. Questo per guadagnare tempo e per studiare bene la strategia più efficace per riprendere i denari. E' psycho no? Trattala come si tratta una psycho, assecondala nei suoi comportamenti, recita la parte del buono, non perdere la calma ma non sopravvalutarla, le psycho mostrano i loro lati deboli, stai nel suo frame ma organizzati BENE per poi darle la "sorpresina finale" e fotterla!!

In bocca al lupo, magari se ti va facci sapere come va a finire

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Ciao Max, è esattamente come mi sto muovendo. Ovviamente oggi non mi ha chiamato, ma tanto non mi aspettavo diversamente.

A fine mese mi darò da fare nei termini che tu hai detto con l'avvocato con cui ho già preso un contatto iniziale.

Con l'avvocato ho parlato chiaro e lui mi ha assicurato che non ci sono problemi inerenti la mia preoccupazione principale, cioè che quei soldi possano passare come una donazione tacita. Quindi, a sto punto vado per vie legali... occhio alle psycho!

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Charlie

ovviamente mi trovi d'accordo

dicevo di agire con furbizia all'inizio proprio perchè immaginando la situazione penso che farà di tutto per tenerseli quei soldi , e quindi se scoppiano contrasti si sente ancora più autorizzata

è chiaro che se non vuole ridarli bisogna agire in tutti i modi

ma sempre mantenendo la calma ;)

evitare assolutamente minaccie o cose del genere !!!! specialmente se per iscritto - furbizia , mi raccomando

Sono d'accordissimo, mi premeva solo sottolineare il frame, perchè spesso le psyco riescono a farci "sentire colpevoli di avere ragione", ora vedo dall'ultimo messaggio di spotted che non è questo il caso, per fortuna :)

In bocca al lupo, e che si risolva più rapidamente possibile e nel migliore dei modi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
spotted

Riuppo questo thread sulla psycho perché ci sono degli aggiornamenti di cui vorrei discutere e vorrei sapere che ne pensate (perché secondo me questa non è una che fa PNP, ST, ecc. ma è proprio psycho).

Mi chiama domenica e mi dice che si stava annoiando senza di me, ironicamente (quasi ridendo) mi ha detto che senza di me "si taglia le vene" e voleva sapere quando tornavo. Dopo aver fatto il finto scemo per l'ennesima volta, le ho mandato un messaggio:

"Mi fa piacere che mi chiami perché ti annoi senza di me. Se vuoi posso prenderti un biglietto per il circo, così passi il tempo".

Poi le ho scritto dell'altra roba che non ricordo.

Lunedì sono andato giù di insulti e mi ha chiamato per dirmi di smetterla di scriverle messaggi (in uno dei quali concludevo dicendo che "mi aveva rotto i coglioni") e mi ha detto che le "avevo rotto i coglioni". Al che le ho detto "Ah, adesso sono io quello che rompe i coglioni? Va boh... ciao".

Mi chiama il giorno dopo, non rispondo e mi manda un messaggio in cui mi chiede il numero di uno.

Mo, questa è proprio fusa. Pensa che non ho capito che a distanza di un mese (in cui non ha avuto bisogno di un passaggio da questo conoscente comune), lo vuole chiamare perché gli vuole dire peste e corna per il fatto di avermi detto in anticipo che lei doveva partire a fine dicembre. Questo perché io non ho creduto alla storia della mamma che l'aveva convinta a partire per il capodanno e gliel'ho pure detto. E le avevo anche detto che sapevo già da circa due settimane che sarebbe partita in quella data. Alla fine,Lunedì, le ho spiegato che me l'aveva detto quella persona che lei conosce e di cui anche lei si fida (fidava?).

Ergo, si incazza con gli altri per le puttanate che combina lei... è allucinante.

Io non ho risposto né alla chiamata né al messaggio... secondo me questa prima o poi me la ritrovo nella mia città a rompermi le palle...

De facto, perché incavolarsi con uno che non c'entra niente, in fondo, se non provi nulla per me? Quindi, è chiaro che a questa non solo non gliene frega niente di me, le rode perché il giocattolino non ce l'ha più a sua disposizione e vuole farmi litigare con la gente (anche se non sto più lì né ho intenzione di tornarci).

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

A dimostrazione che è INDISPENSABILE imparare a riconoscere certa gente alla svelta e tenerla fuori dalla propria vita.

Con i soldi com'è finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Che ho dovuto chiedere un prestito per farle causa o tentare un recupero per vie traverse...

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...