Vai al contenuto

one itis spaventoso!!


Messaggi raccomandati

l_b

Io la valuterei..appunto perche' te le chiederebbe..e tu non dovresti fornirgliele..lei cadrebbe nel tuo frame e inizieresti il tuo game.. :)

nel momento in cui chiede spiegazioni, come dovremmo comportarci? sviare il discorso? fare finta di nulla? lei capisce che la situazione non è più quella di prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

mi hai battuto sul tempo l_b...stavo per fare la stessa domanda ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

mi raccontasse delle sue storie con qualche idiota..

. vederla fare la "zoccola" durante le serate...

... mi tocca sentire tutte le sue menate con i vari cazzoni di turno...

mi tocca ancora vederla zoccoleggiare con il primo che passa...

Notando in piccole finestrelle queste frasi qua sopra, butto là che potrebbe non essere una tipa da profondi sentimenti e profondi legami, ma più una dal comportamento più libero ed avventuroso.

Forse, condividendo un'amicizia profonda da tanto tempo, non è che ci sia qualcosa in meno rispetto ad un rapporto con un cazzone di turno, ma il problema è che c'è qualcosa in più. Qualcosa di troppo, probabilmente. Valuta se potrebbe essere proprio il lato sentimentale.

Vecchio detto - "amare chi non si desidera, e desiderare chi non si ama". Succede!!

SE fosse così, l'unico modo è stemperare queste estreme confidenza e vicinanza, inizia a confidarti molto meno, a non ascoltarla quando si confida lei, non darle consigli, se inizia a raccontarti del cazzone di turno dille che hai da fare e vattene. Nel frattempo dedicati ad altre. Se succede davanti a lei meglio, ma non deve essere fatto apposta, attento perchè se si accorge che ci provi con un'altra per colpire lei, è come se le regalassi un mazzo di rose, non è produttivo in questa situazione ;)

Deve sentire che quello che la frena (cioè la troppa vicinanza di anime, che per lei è troppo impegnativa e non compatibile con il sesso, se la mia ipotesi è corretta) è comunque andato a farsi benedire.

Al contempo, quello che la frena è comunque un qualcosa a cui tiene e a cui non vuole rinunciare

Quindi o rinuncia, o proverà a recuperarlo, presumibilmente con il sesso. E sentendo più distanza emotiva da parte tua secondo me le verrà "istintivo".

(E' solo un'ipotesi, potrei sbagliare, ma verificala!)

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

un ipotesi davvero interessante charlie... è quello che sto cercando di fare.. da un paio di settimane sono diventato molto meno disponibile ad ascoltarla.. e vederla.. settimana scorsa le ho dato buca due volte per uscire con altre due... e questa settimana farò lo stesso.. se riesco nel week end.. cosi evito anche di fare serata con lei.. (male non mi fa). qualche feedback si è visto.. l'ha notato.. mi ha chiesto se ce l'avessi con lei o fossi arrabbiato... e spesso lancia frecciatine... lamentandosi "scherzosamente" del fatto che ci vediamo troppo poco... o che mi deve sempre cercare lei...

sarò sulla buona strada?

p.s.

approfitto di questo post per dedicare un grazie a tutti voi.. pua o non pua... che ogni giorno REGALATE IL VOSTRO TEMPO per dare consigli a chi ne ha bisogno. per il solo piacere di farlo. nel mondo di oggi non è facile poter dire queste cose... quindi grazie! a nome di tutte le persone che grazie alle vostre parole riescono ad alzare la testa e fare ogni giorno un passo in piu verso la vita che vorrebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

nel momento in cui chiede spiegazioni, come dovremmo comportarci? sviare il discorso? fare finta di nulla? lei capisce che la situazione non è più quella di prima...

rinnovo la richiesta di consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Fare meno il bravo ragazzo e fare un po' più lo stronzo. Hai presente quando pensi che magari si meriterebbe che tu facessi una determinata cosa ma non la fai perchè hai paura di passare per uno stronzo? Ecco quello!

Tu immagina il capobranco cavernicolo, secondo te starebbe li ad ascoltare per ore le menate di una femmina? Probabilmente dopo 3 minuti le darebbe una mazzata in testa con la clava e grugnendo se ne andrebbe su una pianta a mangiare frutti maturi... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Ho paura delle immersioni, nel mare profondo. Tutti quei metri d'acqua che mi separano dall'aria fresca nei polmoni, mi mettono un senso di ansia.

Ho paura quando sto in macchina o in moto e non sono io che guido, e chi sta al volante un po' troppo "spiritoso"; me ne resto lì, con l'orgoglio da maschio che mi dice di non dire nulla e quel senso di vuoto nello stomaco.

Ma dopo la signora in nero che ci segue sempre come un'ombra, la cosa che più mi fa paura, più di tutte e di tutto, è finire in friend-zone per una donna che amo.

Sei finito nella peggiore situazione. Sei come un paracadutista catapultato oltre le linee nemiche, di notte, senza radio, dentro una buca, e tutti che ti cercano per farti il culo.

Io la vedo proprio così. Sei in trincea, da solo. Per sopravvivere devi ammazzare ogni possibilità di ulteriore amicizia. Senza pietà. Senza scrupoli. Ne va della tua sopravvivenza. Appellati al tuo istinito. Pugnale in mano, pronto a colpire, pensa a te e non alle conseguenze della tua lama.

...ed è inutile che continui a sparare bengala luminosi per il salavattaggio, non fai altro che attirare il nemico dell'attenzione su di lei. Ci sarà un momento cruciale in cui dovrai tirare fuori la lama per sopravvivere e squarciare il ventre all'amicizia che ti uccide.

(in bocca al lupo, marine)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Ho paura delle immersioni, nel mare profondo. Tutti quei metri d'acqua che mi separano dall'aria fresca nei polmoni, mi mettono un senso di ansia.

Ho paura quando sto in macchina o in moto e non sono io che guido, e chi sta al volante un po' troppo "spiritoso"; me ne resto lì, con l'orgoglio da maschio che mi dice di non dire nulla e quel senso di vuoto nello stomaco.

Ma dopo la signora in nero che ci segue sempre come un'ombra, la cosa che più mi fa paura, più di tutte e di tutto, è finire in friend-zone per una donna che amo.

Sei finito nella peggiore situazione. Sei come un paracadutista catapultato oltre le linee nemiche, di notte, senza radio, dentro una buca, e tutti che ti cercano per farti il culo.

Io la vedo proprio così. Sei in trincea, da solo. Per sopravvivere devi ammazzare ogni possibilità di ulteriore amicizia. Senza pietà. Senza scrupoli. Ne va della tua sopravvivenza. Appellati al tuo istinito. Pugnale in mano, pronto a colpire, pensa a te e non alle conseguenze della tua lama.

...ed è inutile che continui a sparare bengala luminosi per il salavattaggio, non fai altro che attirare il nemico dell'attenzione su di lei. Ci sarà un momento cruciale in cui dovrai tirare fuori la lama per sopravvivere e squarciare il ventre all'amicizia che ti uccide.

(in bocca al lupo, marine)

Quoto quello che dice capitansomaro e straconfermo....provato per esperienza personale. La mia ex mi mise in Friend Zone, però- nonostante mi fossi addirittura dichiarato, nella più classica forma da AFC - continuava a volere la mia amicizia e a starmi attorno, alternando momenti di vicinanza a momenti di distacco e freddezza nei mei confronti....Beh, dopo due settimane così mi ribellai...le dissi chiaramente che della sua amicizia non sapevo che farmene.....la freezai per un pò, se la incociavo a stento la salutavo (pensa che prima eravamo inseparabili)....poi decisi di avere rapporti civili. Ma sempre molto formali, freddi, come con una conoscente....

Beh, alla fine, quando sopratutto caì che ne avevo altre attorno, sai che fece???Mi saltò addosso (purtroppo, dico, perchè la tipa poi si è rivelata Psycho)...

Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

Quoto quello che dice capitansomaro e straconfermo....provato per esperienza personale. La mia ex mi mise in Friend Zone, però- nonostante mi fossi addirittura dichiarato, nella più classica forma da AFC - continuava a volere la mia amicizia e a starmi attorno, alternando momenti di vicinanza a momenti di distacco e freddezza nei mei confronti....Beh, dopo due settimane così mi ribellai...le dissi chiaramente che della sua amicizia non sapevo che farmene.....la freezai per un pò, se la incociavo a stento la salutavo (pensa che prima eravamo inseparabili)....poi decisi di avere rapporti civili. Ma sempre molto formali, freddi, come con una conoscente....

Beh, alla fine, quando sopratutto caì che ne avevo altre attorno, sai che fece???Mi saltò addosso (purtroppo, dico, perchè la tipa poi si è rivelata Psycho)...

stessa identica spiccicata situazione che capitò a me tanti anni fa....ma la ringrazio ancora quella ragazza (con la quale ho tutt'ora un'ottima 'amicizia'...un po' ibrida diciamo...ovvero ci vediamo ogni tanto...molto tanto...ma prima o poi credo che finiremo di nuovo a saltarci addosso)...fu quella legnata ad aprirmi gli occhi e farmi capire come andava il mondo...diciamo che in ultima istanza 'devo' a lei l'inizio del cambiamento che mi ha portato ad essere quello che sono.

Due indizi fanno una prova (e sarà capitato chissa a quanti altri)...quindi....leggi bene quel che ti ha detto Capitansomaro con la sua pittoresca metafora :p comportati da maschio non da amichetta del cuore...e comincia a farla da questo preciso istante. E non preoccuparti per 'quello che potrebbe pensare' o 'per come potrebbe rimanere'...te ne devi FOTTERE....pensa al tuo di bene...così poi magari chissa...finirai per fott***i lei :spiteful:

Modificato da anneoseneca
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...