Vai al contenuto

one itis spaventoso!!


Messaggi raccomandati

Dave098

quindi vediamo se ho capito bene.. ora mi trovo piu o meno nella situazione in cui si trova una bistecca al sangue in una vasca di squali (per usare un'altra metafora). e fin qui ci siamo.. ora.. quello che mi state dicendo è che dovrei proprio lasciarla perdere.. evitare di sperare di averla e sparire...insomma per farla breve quello che ho capito è... visto che non posso averla... cancellarla dalla mia vita... evitando strade alternative e strane speranze...

poi quello che succede..succede... giusto?

thanks..

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Quoto quello che dice capitansomaro e straconfermo....provato per esperienza personale. La mia ex mi mise in Friend Zone, però- nonostante mi fossi addirittura dichiarato, nella più classica forma da AFC - continuava a volere la mia amicizia e a starmi attorno, alternando momenti di vicinanza a momenti di distacco e freddezza nei mei confronti....Beh, dopo due settimane così mi ribellai...le dissi chiaramente che della sua amicizia non sapevo che farmene.....la freezai per un pò, se la incociavo a stento la salutavo (pensa che prima eravamo inseparabili)....poi decisi di avere rapporti civili. Ma sempre molto formali, freddi, come con una conoscente....

Beh, alla fine, quando sopratutto caì che ne avevo altre attorno, sai che fece???Mi saltò addosso (purtroppo, dico, perchè la tipa poi si è rivelata Psycho)...

Tizzone, potresti indicare più precisamente i tempi delle varie fasi?

Tipo quanto ci hai messo per finire in FZ, per quanto ci sei stato, dopo quanto freezout lei ti è saltata addosso...

Così giusto per inquadrare meglio il tuo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Tizzone, potresti indicare più precisamente i tempi delle varie fasi?

Tipo quanto ci hai messo per finire in FZ, per quanto ci sei stato, dopo quanto freezout lei ti è saltata addosso...

Così giusto per inquadrare meglio il tuo caso

Allora, in FZ sono andato velocissimo....diciamo che ci ho provato dopo 3 settimane - un mese che la frequentavo....PALO CLAMOROSO, lei quasi disgustata. Ho fatto lo zerbino per un'altra settimana.....poi freeze totale di 10-15 giorni, dacchè eravamo sempre insieme nada de nada...se la incrociavo per caso, cambiavo strada....

Poi, dopo il freeze, ci chiariamo....da lì amicizia "fredda" da parte mia e rapporti civili. Questa fase è durata una settimana. Fondamentale: durante questa fase l'ho fatta schiattare di gelosia (c'era un'altra che faceva la cretina con me).

Poi una sera mi invita a cena e ZAC!!! Ma fa tutto lei....pensa che io me ne stavo andando a casa, poi lei mi ha invitato a restare un altro pò e mi si è buttata addosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...