rudolph [Partecipante] 32 Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 Come dovrebbe essere un bl positivo?
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 Domanda un po' troppo generale, comunque aperto, disponibile al dialogo, espressioni allegre. Devi stare comodo, occupare lo spazio di cui hai bisogno.
rudolph [Partecipante] 32 Inviato 25 Marzo 2012 Autore Inviato 25 Marzo 2012 Come dovrebbe essere il bl durante un interazione?
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 C'è gente che passa la vita a studiare il BL, non è facile. Diciamo che la nozione basilare è che il BL deve essere congruente con ciò che dici e pensi. Se adotti il MM e sei nella fase del disinteresse non devi avere un BL apertissimo e che indica interesse, se adotti il diretto invece questo va bene... Ad ogni modo ti consiglio un libro, di Joe Navarro, il titolo è "Ti faccio vedere io!"
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 ....da cio che ho letto e parlo anche per la mia modesta esperienza sul campo. se l'hb è interessata ti manderà segnali che tu devi saper leggere. gesti che ho notato molto spesso in interazioni miei e di compagni di sarge sono: ovviamente il corpo puntato verso di te,braccia e gambe non incrociate. indicatori di interesse(questi magari li farà a conversazione avviata)il giocherellare con i capelli mentre ti guarda, e se magari fai finta di non ascoltarla sarà lei a chiamarti facendo kino. poi ovviamente ci sono altri segnali,tipo se comincia a giocare con un tuo oggetto oppure ride solo alle tue battute. questi perlopiù li ho letti e notati di meno nelle interazioni,ma sono pur sempre segnali.
Messaggi raccomandati