Vai al contenuto

Parlare durante il sesso


pickupartistsperiamo

Messaggi raccomandati

LaScazzata

ahahahaah alcuni dei vostri commenti mi fanno scassare :D però devo dire che personalmente a me ' zozza puttana' non è che mi fa impazzire ahahahahah

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

io molte volte le faccio ridere a letto :D sparo qualche battutina sul momento, ci facciamo una risata e poi la guardo intensemente e la scopo violentamente... vedo che si prendono bene e le leghi emotivamente di piu'... :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

Io adoro dirle "sei la mia puttana" mentre con una mano le stringo la gola, dopo un po' che c'è confidenza ovviamente :D

Modificato da leggolas
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Secondo me parlare durante il sesso amplifica di molto l'esperienza solo se le parole vengono da sole, dal flusso, non dalla testa.

A me una volta è capitato durante un rapporto di chiedere ad una ragazza di sposarmi. Quel rapporto è stato fantastico, lei si è lasciata andare completamente. Ci aveva creduto :1713:

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Secondo me, bisogna prestar attenzione alla "forma" della frase e al fatto che, donne e uomini, hanno un linguaggio (erotico, sopratutto), molto differente..

Se mentre trombi, la volti verso di te, le dici che "Adoro il tuo sguardo da zozza puxxana!" e la baci,

Tu pensi "WoW!! Ho detto una cosa "forte" e "sporca"! Le ho detto zozza puxxana!!"

Lei pensa "Mmmmm.. come sarà il mio sguardo?" perché, questa è una fantasia "aperta" e le permette di spaziare con la fantasia.

Quoto alla grande. Noi ci eccitiamo parlando sporco, degradandola, rimarcando il fatto che adesso la stiamo possedendo (nonostante magari fino a poco prima se la fosse tirata, facendoci fare una fatica immane)... ora è completamente nostra e possiamo farle e dirle qualsiasi cosa che ci elevi allo status di re; lei invece è schiava (regina lo era fuori dalle lenzuola, tutt'al più).

Per loro è differente... solito discorso sulle emozioni, parlarle all'anima, evocare concetti in maniera sobria... però c'è anche da dire che alla donna piace essere dominata a letto e, in base a questo, se c'è il giusto feeling si può spingere sull'acceleratore del linguaggio sporco (quando anche il rapporto si fa più "violento")... alcune potrebbero rimanere deluse non lo si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in genere sono sempre stato molto zitto mentre scopavo.

Negli ultimi 4 mesi mi sto vedendo con una che la prima volta che l'ho fchiusa mi ha espressamente detto "dimmi qualcosa" mentre la scopavo.

Lì per lì mi ha spiazzato... ho cominciato a dirle qualcosa di leggero ma si sentiva probabilmente che ero forzato.

Quindi ha cominciato lei a fare le domande per sentirsi dire le risposte che voleva... ha iniziato a chiedermi "Ti piace scoparmi?"... "dimmi quanto ti piace?!"... "quant'è che mi volevi scopare ehhh dimmelo!"... "fammelo sentire" etc etc...

Vi dico la verità: c'ho preso gusto! E' fantastico! Provate a dire quello che vi passa per la testa... siano anche zozzerie inizialmente.

Ora parlo molto piu spesso e mi rimane naturale farlo, non necessariamente con zozzerie ma come dicono altri sopra, con amplificando l'emozione del momento.

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreanskO

Noi parliamo scherzosamente quando una posizione ci sta annoiando e usiamo toni un po' più forti quando siamo nel pieno dell'azione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...