Vai al contenuto

"shame" di Steve McQueen - consiglio e ... spunti.


Frankso

Messaggi raccomandati

Asprilla

io invece nn mi spiego la scena al bar con le tre tipe, dove c'è la bionda tampinata dal capo di Brandon. Capisco che il capo ha un atteggiamento molto needy versa la ragazza e nn riesce ad attrarla, deve fare il buffone per cercare di rimediare, ma la bionda è attratta da Brandon. Quello che non mi spiego è come fa lui ad averla attratta subito senza quasi proferire parola, certo il suo BL è impeccabile, nn è bisognoso e nn deve fare nulla per impressionare la tipa, ma si limita solo ad un profondo EC quando la bionda va a ballare. Cioè lui sembra una statua. Boh ... cmq il film è di una pesantezza allucinante, sinceramente a parte qualche spunto non è che mi sia piaciuto granchè, verso la fine ancora dovevo capire dove volesse andare a parare, se ci fossero stati degli sviluppi improvvisi. Sono d'accordo con chi dice che è un film interrotto.

Altro magistrale esempio di seduttore con l'aura!...Erano i capei d'oro a l'aura sparsi... 8-)

Io più che altro non ho capito che giro abbia fatto la Bionda. Cioè se ne va dalla parte opposta del Nostro con le amiche e A PIEDI, ritorna da tutt'altra parte con l'auto. Siamo a NY non a Basiglio... :angel:

L'amico, è anch'esso da manuale: di bell'aspetto, lavoro importante, sposato, verve, e nemmeno così coglione (si vede bene quando vanno a vedere la sorella che si esibisce), non ci sa fare e non chiude.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

No in realtà l'amico quando vanno dalla sorella è da manuale invece, perchè ci prova subito con lei e ci va addirittura di kino, vedi quando le prende la mano. Per i miei gusti però chiacchierava troppo, anche se poi la sorella se la fa e dopo la scarica perchè è già sposato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

No in realtà l'amico quando vanno dalla sorella è da manuale invece, perchè ci prova subito con lei e ci va addirittura di kino, vedi quando le prende la mano. Per i miei gusti però chiacchierava troppo, anche se poi la sorella se la fa e dopo la scarica perchè è già sposato.

Ma guarda che se leggi bene io ho detto appunto che con la sorella ha dimostrato di essere meno coglione di quanto potesse essere apparso in altre occasioni. S'è scopato la sorella del Nostro?! Cazzo cosa mi sono perso... rimetto su il film! :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ma quando la porta in albergo?! Effettivamente è un pezzo che avevo saltato... :girl_devil:

Ma il Nostro che fa? Aspetta per un pò dietro la porta della loro camera?! :girl_devil::give_rose:

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

In pratica vanno a casa di lui tutti e tre, solo che la sorella e il capo si infilano in camera e trombano, e lui rimane li come un coglione, infatti per nn dover sentire la sorella che scopa si mette la tuta ed esce per sfogarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

In pratica vanno a casa di lui tutti e tre, solo che la sorella e il capo si infilano in camera e trombano, e lui rimane li come un coglione, infatti per nn dover sentire la sorella che scopa si mette la tuta ed esce per sfogarsi.

Ma lui, Brandon, ritorna prima a casa sua... quindi cosa doveva sentire?

Poi quelli a trombare vanno in un edificio che ha tutta l'aria di essere un albergo.

Voialtri come l'avete capita? 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

No no, l'edificio in cui vanno è quello dove abita lui. La scena dell'albergo è quella con la tipa di colore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

No no, l'edificio in cui vanno è quello dove abita lui. La scena dell'albergo è quella con la tipa di colore!!!

Scusa, ma a parte che entrano dalle porti girevoli, che di solito sono quelle di un albergo... lui si mette ad aspettare sulla poltroncina nel corridoio, il cui ambiente è tipicamente alberghiero. Si vede chiaramente che non è casa sua. Infatti la scena dopo si vede lui che ritorna a casa, aprendo la porta di casa sua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

mmmm... forse hai ragione!!! Anche se a me sembrava che quelle stesse porte girevoli fossero quelle da cui lui esce all'inizio del film, e cioè del palazzo in cui abita!!! Però in effetti ora che mi ci fai pensare potrebbe essere come dici tu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

mmmm... forse hai ragione!!! Anche se a me sembrava che quelle stesse porte girevoli fossero quelle da cui lui esce all'inizio del film, e cioè del palazzo in cui abita!!! Però in effetti ora che mi ci fai pensare potrebbe essere come dici tu!!!

Cmq grazie per avermi fatto notare il dettaglio non di poco conto che gli si è scopato la sorella, e l'ha fatto sotto i suoi occhi... direi proprio che si è rifatto della sconfitta con la Bionda... :give_rose: confermando l'impressione che con la sorella si fosse comportato molto meglio che il solito, devo cassare il mio giudizio di prima sul fatto che non chiudeva (ogni tanto pure lui ne imbrocca una). :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...