Vai al contenuto

Evolvere il Game in chat


Mercuzio01

Messaggi raccomandati

Mercuzio01

Bene, con mia grande sorpresa dopo un mesetto e più buono indovinate chi si rifà viva? taaaaaaa daaaaaaaaa..... la tipa di Ciampino. Mi ha mandato SMS verso le 18 e diceva esattamente questo:

"Ciao Mercuzio! Mammamia, sono troppo dispiaciuta, sn sparita xkè un po' di tempo fa mi hanno rubato il cell. ora i carabinieri me lo hanno trovato. tu come stai? mi è mancato sentirti"

Ancora nn ho risposto e nn conto di farlo per altri due giorni. Non so se sia vero quello che ha detto o no, io sospetto che nel frattempo si sia frequentata con un altro ma la cosa nn è andata bene e quindi si è ricordata di me, chi lo sa. Cmq voglio aspettare un po', anche per instillare in lei l'idea che nn è che sono rimasto a pensare a lei tutto questo tempo senza darmi da fare, e poi ho aspettato più di un mese, un paio di giorni in più lei può aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ccesare91

In chat per farsi notare non bisogna fare c&f assolutamente. Con i messaggi bisogna essere molto più duri e decisi poichè non si ha l'EC!

io credo invece che il C&F in chat sia molto utile, proprio perchè non hai a disposizione nè kino nè EC...

comunque mercuzio fai bene a non rispondere subito, se ti vuole che sia lei a ristabilire i contatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Niente, dopo aver atteso un giorno per risponderle, essermi consigliato con Mario.Law (il quale ringrazio sempre per il prezioso aiuto), averle mandato un SMS di risposta... beh la ragazza sembra sparita nuovamente!!! :( ...... bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Le ho scritto: "Ops... davvero? ma guarda! a me invece i carabinieri hanno sequestrato il cell e i ladri me lo hanno riportato :) come va?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Ok il dilemma ora è, visto che è passato un giorno e nn ha ancora risposto, mandarle un altro SMS o continuare ad aspettare finchè nn è lei a farsi risentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

io aspetterei se si fa sentire meglio per lei altrimenti next!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Beh nulla da dire sulla risposta ;) ora sta a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...