Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mercuzio01
Inviato

a quale delle due ti rifersisci? perchè tra la prima e l'ultima chattata sono due HB differenti!!! Ti ringrazio dei consigli ma son cose che già mi hanno detto ;)

stanford
Inviato

oggi come oggi trovare una tipa con il cellulare scarico è veramente dura

Mercuzio01
Inviato

infatti si è rivelato un flake!!! dopo la prima telefonata nn l'ho più sentita!!! Pazienza, tutta esperienza, vuol dire che devo migliorare il game. La prossima andrà meglio!!!

Marcus78
Inviato

Si dice fake non flake, che vuol dire falso.

Personalmente conduco una sorta di battaglia contro i fake, su badoo sono una piaga, non li sopporto. Preferisco chi mette una foto di Angelina Jolie a chi scarica una foto da un sito amatoriale e si finge lei. Sopratutto, perche mi fa PERDERE TEMPO...

Consiglio da nerd: utilizzare google immagini -ricerca per immagini- ne sgamerete a pacchi!

Che poi fare il profilo fake sui siti di chat era una cosa da fine anni 90, oggi c'è facebook davvero non capisco, sta gente è fuori moda...

Mercuzio01
Inviato

ma no, il numero me l'ha dato lei di sua spontanea volontà! sembrava una tipa caruccia e pure simpatica, ci ho parlato ma poi puff .... scomparsa!!! bah io nn capisco!!!

Marcus78
Inviato

In questo caso, se intendi con flake un qualcosa che scompare di colpo era un termine che non conoscevo :) non si finisce mai di imparare!!

Sagittair
Inviato

Mi spiace Mercuzio per la tipa di Ciampino, avevi fatto bene molte cose. Sta cosa si spiega solo con il fatto che lei abbia perso intresse, probabilmente ti sei rivelato troppo bisognoso e lei l'ha fiutato.

Mercuzio01
Inviato

ahahaha no no, ho sbagliato a scrivere!!!

In questo caso, se intendi con flake un qualcosa che scompare di colpo era un termine che non conoscevo :) non si finisce mai di imparare!!

Mercuzio01
Inviato

Vabbè pazienza probabilmente ho sbagliato qualcosa nella telefonata!!! Farò meglio la prossima volta.

Mi spiace Mercuzio per la tipa di Ciampino, avevi fatto bene molte cose. Sta cosa si spiega solo con il fatto che lei abbia perso intresse, probabilmente ti sei rivelato troppo bisognoso e lei l'ha fiutato.

GabboReal
Inviato (modificato)

In chat per farsi notare non bisogna fare c&f assolutamente. Con i messaggi bisogna essere molto più duri e decisi poichè non si ha l'EC!

Modificato da Gabbo.player