Vai al contenuto

Il Manualino del Canned


Fraz

Messaggi raccomandati

Dr.Faustus

Grazie davvero, è oro! :D

-Ad Maiora

Link al commento
Condividi su altri siti

Kseno

Come da titolo vi espongo una mia creazione.

Questo non intende essere un "manuale" nel vero senso del termine, ma un manualino consultabile In Field.

Sono 4 pagine di Openers, Routines, Storie e DHV vari, modi di fare kino. Tutto molto facile e veloce da consultare. Non si parla di tecniche al suo interno. Per questo sto facendo un altro mini-manuale. Non troverete all'interno tutti gli opener, le routine ecc. ma solo alcune e quelle che secondo me sono più adatte nel 90% dei casi.

Se volete adattarlo e/o modificarlo, aggiungendo cose per me va benissimo!! Scrivete nel post quello che vorreste aggiungere. Ovviamente deve rimanere consultabile facilmente, perciò è inutile caricarlo di roba! Enjoy! :)

Ahah fraz basta co sti canned. L'unico valido è quello delle domande di Vitaly ehehe.

Già me li vedo tutti i nuovi che si portano l'ebook col manualino del canned in giro. :smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ahah fraz basta co sti canned. L'unico valido è quello delle domande di Vitaly ehehe.

Già me li vedo tutti i nuovi che si portano l'ebook col manualino del canned in giro. :smily961:

Leo nota la data in cui l'ho scritto. Ero agli albori della mia crescita seduttiva e giocavo ancora col canned. Poi la mia evoluzione è stata verso il natural e il gioco diretto alla RSD. Ovviamente a chi scrive qua non rispondo perchè se vuole trovarsi le cose se lo deve fare da solo (la determinazione e la proattività sono fondamentali nel game) e smettere di usare queste "stampelle" per giocare. Qualcosa di utile c'è e a volte alcuni spunti li uso inconsciamente ma la mentalità è molto più importante. A quel tempo non lo capivo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Pugliareid

grazie fraz

Link al commento
Condividi su altri siti

winerale

Come da titolo vi espongo una mia creazione.

Questo non intende essere un "manuale" nel vero senso del termine, ma un manualino consultabile In Field.

Sono 4 pagine di Openers, Routines, Storie e DHV vari, modi di fare kino. Tutto molto facile e veloce da consultare. Non si parla di tecniche al suo interno. Per questo sto facendo un altro mini-manuale. Non troverete all'interno tutti gli opener, le routine ecc. ma solo alcune e quelle che secondo me sono più adatte nel 90% dei casi.

Se volete adattarlo e/o modificarlo, aggiungendo cose per me va benissimo!! Scrivete nel post quello che vorreste aggiungere. Ovviamente deve rimanere consultabile facilmente, perciò è inutile caricarlo di roba! Enjoy! :)

ho letto la prima dozzina che hai scritto e posso dire che se ti serve offendere una tipa per non fare la figura del cog**** o per provare a sentirti superiore, hai qualcosa che non va e (secondo me) non sei a posto col cervello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...