Vai al contenuto

Il Manualino del Canned


Fraz

Messaggi raccomandati

Zizou

Certo che puoi usarli... :) non c'è problema se sei a secco di manuali, qua quello che conta veramente è lo stato mentale con cui si va a sargiare.

Se vuoi cominciare con un buon manuale leggiti Franco che ti dà una base e Swinggcat. Sono buoni anche i post di Witcher a riguardo (es quello sul Focus, Mindset e Credenze e quello su SEC, li trovi nella sezione "Generale Seduzione"). Ciao!

Grazie per i consigli...Stasera proverò ad iniziare comunque...Dovrei uscire con la solita compagnia in un disco-pub...Provo inizialmente ad aprire 1 set o due...Sperando che il mio frame non si spenga come sempre dopo mezz'ora che è iniziata la serata -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
076

Grazie mille, ho iniziato a leggere The Game ma spesso le routine non sono spiegate, i link che hai messo nel tuo manualino mi sono molto utili per capire completamente il libro ;-) Grazie :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

076

Ah, dimenticavo, nelle routine potresti aggiungere quella di far pensare un numero da 1 a 10, è quasi sempre 7. Se dicono di no, rispondete che hanno cambiato numero e rimarranno ancora più impressionate :p Io che sono nuovo l'ho provata giovedì scorso. Stavo chiedendo il numero a una HB e visto che le avevo appena fatto questo gioco mi ha detto che dovevo indovinare l'ultima cifra del suo numero. L'ho fissata e ho detto 7. #close (chiaramente con un po' di culo visto che il numero finiva con 7)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
allopione

Secondo me sbagli a dare importanza al tuo opener.

Ti faccio un esempio veloce... Ieri sera esco dal bar dov'ero e quasi senza volere faccio un rutto a bocca aperta forza 8 :)

Hb7: salute! (Sarcastico.. traspariva che mi considerava un maiale)

Io: ahaha, di solito non rutto mai ma stasera ho letto di un musicista che ha scritto una sinfonia, considerata tra i piu complessi pezzi mai composti ...ed e composta da rutti.

Hb7: ma sul serio?! Non ci posso credere

Io: ahaha e fai bene perchè ti sto prendendo in giro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allopione

Ahah stavo leggendo due topic diversi e evidentemente ho commentato in quello sbagliato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
- NeX -

OTTIMO. Un pò di aperture nuove non fanno mai male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Kári

Sei un grande! Io me la stampo e la metto in tasca su ogni giacca, altro che smartphone!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...