Vai al contenuto

Il Manualino del Canned


Fraz

Messaggi raccomandati

IlDucatista

Grazie, è utilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Getter Dragon

scaricato subito.. mi serviva proprio. Stavo proprio a corto di battute..,. ma non capisco le frasi in neretto sono più efficienti delle altre??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

scaricato subito.. mi serviva proprio. Stavo proprio a corto di battute..,. ma non capisco le frasi in neretto sono più efficienti delle altre??

Guarda ho scritto il manualino diverso tempo fa... è stata una fase del game in cui mi sentivo a corto di cose da dire e usavo le routine.

Adesso il mio gioco è molto più spontaneo e se uso routine è proprio una volta ogni tanto se mi viene in mente...

Comunque si quelle in neretto sono più efficaci. Se uscirai con noi ti accorgerai che il game non ha bisogno di queste cose :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

be è tanto per cominciare.. non ho esperienza a riguardo. studio qualche frase e nel caso mi trovassi perso provo il tutto per tutto a recitare qualcosa. Molte cose del manualino non riuscirei a recitarle, mi conosco, sono troppo spinte. Altre invece potrebbero aiutarmi. Poi lo so essere spontanei è meglio, ma meglio dire una frase anche non spontanea che non dire nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...