Pep [Partecipante] 25 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 grazie mille per il lavoro!!! sono utili per un novizio!
Perseo [Partecipante] 158 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Sembra divertente! Gli darò un'occhiata
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 grazie mille per il lavoro!!! sono utili per un novizio! un novizio? Non siamo mica in Vaticano....anzi! Tutto l'opposto
Kaleb [Partecipante] 12 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 (modificato) Grazie Fraz! Un lavoro eccellente. Questa roba è utilissima, me la stampo e me la metto in tasca! Modificato 3 Giugno 2013 da Kaleb
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Grazie Fraz! Un lavoro eccellente. Questa roba è utilissima, me la stampo e me la metto in tasca! Si è vero c'è molta roba, ma al tempo che lo feci usavo molto canned. Ti consiglio di non recitarlo in maniera meccanica o non ottieni molto. Usalo come il pepe qua e là, altrimenti è un ostacolo anche allo sviluppo delle capacità sociali e seduttive
Kaleb [Partecipante] 12 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Si è vero c'è molta roba, ma al tempo che lo feci usavo molto canned. Ti consiglio di non recitarlo in maniera meccanica o non ottieni molto. Usalo come il pepe qua e là, altrimenti è un ostacolo anche allo sviluppo delle capacità sociali e seduttive Ti ascolterò, grazie. Ma io per il momento non ho nè un bagaglio canned nè uno spirito di improvvisazione. Non ho proprio un cazzo. Quindi questo manuale è grasso che cola
Messaggi raccomandati