Vai al contenuto

tacchi a spillo, unghie e dintorni in ltr


newlife75

Messaggi raccomandati

france87

onestamente io non trovo nulla di male a chiedere qualcosa...qualche giorno fa vidi in una busta un completo intimo...nulla di che pizzo bianco...le ho detto..mi piacerebbe tanto vederti con quello... oppure mi piacerebbe tanto vederti con le scarpe con i tacchi..staresti benissimo...e voilà! ieri sera si è presentata con vestito nero tacchi e sotto il completo ;)

Da quanto ho capito lui ha già chiesto..e lei ha risposto "prova a farci te un giro"..o che fanno male alla schiena!! Il punto è che se te chiedi e lei è contenta di mettersi il completino e vestirsi sensualmente è perfetto!! Se invece lei ti dice che non vuole, non mi sembra troppo il caso di pretenderlo!! Anzi spesso per ottenere una cosa in una LTR, se ti dicono di no, basta lasciarle fare ed è molto probabile che un giorno la facciano di loro spontanea volontà!!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Anzi spesso per ottenere una cosa in una LTR, se ti dicono di no, basta lasciarle fare ed è molto probabile che un giorno la facciano di loro spontanea volontà!!

Vero.

Se lei sa che tu desideri qualcosa ma le arriva il messaggio che puoi benissimo farne a meno se a lei non va, è possibile che decida di farti una sorpresa. Non le hai fatto pressioni per cui lo vive come un regalo che ti fa, e non come una forzatura.

Vale per molte donne, e per quasi qualsiasi cosa: accessori, pratiche sessuali, cibo giapponese, film che a te piace e a lei no.

Però credo che valga anche per voi.

Se le regalate una orchidea a strisce del Borneo perchè sapete che le adora e nel vederla le si illuminano gli occhi, credo sia per voi una esperienza positiva. Lamentele su un'orchidea a strisce del Borneo che non le avete ancora regalato smorzerebbero, credo, l'entusiasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

newlife75

@smartboy:mi hai fatto sorridere ma sono certo che, come dice ambigramma, genererebbe risentimento e ripicca. Risposte del tipo: "beh allora vai da quella no?". Comportamento a mio avviso da evitare. Sono d'accordo sull'inzerbimento in ltr della donna ed infatti ieri, le ho detto, che questo non mi piace perchè voglio una donna che si faccia bella per me

@ambigramma: che bello il parere di una donna! Si concordo, l'approccio fa la differenza: devo migliorare in questo. (spunti?). Nessuna richiesta di 2km, siamo nell'altro caso. Labile il confine tra pretesa e richiesta, per pagare tutto io non c'è problema, mi rendo conto che sono cose che piacciono a me. Su una volta, beh mi piacerebbe "qualche volta", ma va bene iniziare anche da una. L'approccio soft (spero) l'ho avuto ieri ed il tutto non è sfociato in litigio, le ho solo detto che per me sono cose importanti che piacciono e quindi qualche volte mi piacerebbe che si realizzassero. Al tuo PS rispondo che sono cose che reputo molto sexi in una donna e di conseguenza provocano in me forte desiderio sessuale e che ci tengo ad esternarle nei confronti di chi ho accanto in ltr. Feticismo ? Forse un po'.

@sly89: non lo so, sono pochi mesi e non mi piace indagare il passato. Credo di no, almeno non come piace a me: nel senso che forse un "mezzo" tacco qualche volta lo mette, ma non quelli che piacciono a me. Ed una mezza pittata di smalto la fa, a volte messa male e di corsa, non french e quindi non come piace a me. Il carattere a mio avviso non c'entra, è una questione di mie richieste su "dress code", stile e look

@france87: si stiamo parlando di gusti e stili sono d'accordo. Se lei mi facesse delle richieste, anche non coincidenti con i miei gusti, se a lei piacessero ed io, ogni tanto, posso accontentarla, perchè no?. Poi, sii è vero io già chiesi e la risposta è stata "prova te a farci un giro" e "i tacchi fanno male alle schiena" ma ieri ho sottolineato l'importanza che per me hanno queste richieste. Sono d'accordo con il non pretendere, a volte è difficile ottenere senza pretendere e quì come ho detto ho tanto da imparare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ti posto un piccolo intervento di Risè, il mio opinionista preferito, riguardo a un argomento leggermente simile al tuo (un po' più al limite rispetto al tuo post): http://blog.leiweb.i...ando-mi-guarda/

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

in ltr le persone si rilassano e non vedono il punto di fare dei sacrifici.

ad esempio: la mia ex a differenza della tua ragazza partiva da sé con l'idea di doversi abituare ai tacchi o a vestiti più sexy, ma poi il dolore ai piedi o il freddo erano un disagio superiore al vantaggio di sentirsi più belli con sé stessi.

da quando ci siamo lasciati tuttavia l'ho vista infighettarsi molto più spesso, e senza mai lamentarsi.

idem io, da quando ci siamo lasciati mi sono iscritto in palestra e ho tenuto un regime alimentare più regolato, pertanto la cosa è reciproca.

morale della favola: in ltr pretendere stoicismo al partner è inutile.

Prenditi la tua partner così com'è, e se non ti piace lasciala, non cercare di cambiarla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

newlife75

ragazzi, dopo i chiarimenti face2face, la situazione mette male. Penso che se la sia presa, mi dice è triste, meglio star da soli se in due si sta male. Lo sapete che vi dico. Meglio così. Io certo non sto a cercarla.

Il link l'ho letto una volta, ora non si apre più. Era una situazione più estrema. Mi rendo conto che è facile confondere, quì non ho fatto nessuna richiesta estrema e sentirmi sociopatico mi sembra troppo. La mia partner, come molte e come molti, si rilassano e inzerbinano in LTR e questo per me non è accettabile. La mia partner deve esser al TOP, altrimenti non è la mia partner! pazienza. Quando si lascerà, si infighetterà di nuovo, per poi rilassarsi di nuovo, è un circolo senza fine.

Il punto è un altro. Le donne non sono tutte così: vedo donne che anche in LTR sono sempre al TOP, belle e profumate, che si piacciono e piacciono agli altri. Donne curate, che passano del tempo a farsi belle. Per chi ? Non lo so. Forse per loro stesse, forse per il loro uomo, forse per tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

ragazzi, dopo i chiarimenti face2face, la situazione mette male. Penso che se la sia presa, mi dice è triste, meglio star da soli se in due si sta male. Lo sapete che vi dico. Meglio così. Io certo non sto a cercarla.

Il link l'ho letto una volta, ora non si apre più. Era una situazione più estrema. Mi rendo conto che è facile confondere, quì non ho fatto nessuna richiesta estrema e sentirmi sociopatico mi sembra troppo. La mia partner, come molte e come molti, si rilassano e inzerbinano in LTR e questo per me non è accettabile. La mia partner deve esser al TOP, altrimenti non è la mia partner! pazienza. Quando si lascerà, si infighetterà di nuovo, per poi rilassarsi di nuovo, è un circolo senza fine.

Il punto è un altro. Le donne non sono tutte così: vedo donne che anche in LTR sono sempre al TOP, belle e profumate, che si piacciono e piacciono agli altri. Donne curate, che passano del tempo a farsi belle. Per chi ? Non lo so. Forse per loro stesse, forse per il loro uomo, forse per tutti e due.

perché per questo tipo di donne infighettarsi non è (più) un sacrificio.

per alcune non lo è mai stato, per altre invece lo era, poi si sono acclimatate.

inoltre facci caso, alcune donne cercano la ltr proprio per potersi svaccare. idem anche alcuni uomini.

oh sono scelte di vita, io non giudico, poi ricordati il proverbio "dio li fa e poi li accoppia". E' proprio così, dammi retta. Goditi la tua ltr finché dura e finché ti sembra che ti dia più di quanto ti chieda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france87
La mia partner deve esser al TOP, altrimenti non è la mia partner!
La mia ragazza è sempre al top..però si veste come le pare..senza tacchi a spillo e senza french..a me piacerebbe vestita un po' come quelle ragazze pin-up anni 50, con dei vestitini vintage..però a lei non piacciono e non se li metterà MAI!! Però non lo reputo un motivo valido per non definirla al TOP.

Io non credo che i tacchi a spillo e il french siano il tuo TOP (o almeno lo spero), sinceramente credo che vorresti che lei si comportasse come vuoi te. E il fatto che non lo faccia ti fa pensare che non tenga a te..

Beh io credo invece che ci tenga da quello che scrivi..però giustamente tiene a sè stessa prima di tutto e se alcune cose non le piacciono fa bene a non farle.

Sono stato molto diretto, ma semplicemente perchè mi spiace sempre quando una storia rischia di finire..soprattutto quando è per un paio di tacchi a spillo............

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newlife75

france87 grazie. I tuoi interventi sono puntuali. Scpecialmente il http://blog.leiweb.it/psiche-lui/2012/02/04/ma-chi-vede-quando-mi-guarda/ mi sta facendo riflettere da ore. Le mie proiezioni erotiche e l'incapacità di amare l'altro per quello che è. Ho una gran confusione ora, che spero sia il segnale di un futuro chiarificatore.

Per riprendere il punto e risponderti si, questo è il mio TOP e di nessun altro. E' che mi è difficile accettare che la LTR dica no perchè è una richiesta che a mio avviso costa poco, non lo sto chiedendo tutti i giorni, non posso ignorare appunto le mie proiezioni erotiche.

Se non si esternano secondo me andiamo a cercarele da qualche altra parte prima o poi, e vuoi vedere che anche tu forse un giorno sarai attratto da quella ragazza con gli abiti vintage ? Siamo in ltr, che serve reprimere le proprie voglie? Siamo carichi di carica erotica, con fantasie più o meno realizzabili, ora perchè non chiedere, non osare, non mettere anche in crisi un rapporto (come sta succedendo a me) per pudore? Oh! sto chiedendo qualche volta un tacco ed un french, non sto chiedendo che vada in giro nuda per locali! Al limite mi andrebbe bene anche a casa, nell'intimità e in qualche sporadica uscita. Le richieste sono contenute.

Poi c'è quella bellissima frase che mi ronza in testa, di Risè, "amare l'altro per quello che è". Ma come si fa? Accetto qualsiasi spunto su questo, forse non ci sono mai riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Se non si esternano secondo me andiamo a cercarele da qualche altra parte prima o poi, e vuoi vedere che anche tu forse un giorno sarai attratto da quella ragazza con gli abiti vintage ? Siamo in ltr, che serve reprimere le proprie voglie?
Ma la mia voglia non sono gli abiti vintage..figurati!! La mia "voglia" in una LTR è passare il tempo con lei, scherzarci, farci l'amore, girarci per il mondo, conoscere lei e la sua femminilità ecc. ecc. Non è un abito vintage che voglio! Quelli sono gusti in fatto di vestiario che nella scala di importanza in una relazione per me sono in fondo. (ovviamente sono contro la sciattezza, non per un fatto di moda o stile, ma per il fatto della mancanza di rispetto verso sè e il partner)
Poi c'è quella bellissima frase che mi ronza in testa, di Risè, "amare l'altro per quello che è". Ma come si fa?
Forse sono la persona meno indicata per dirlo...ma basterebbe conoscere l'altra persona e non idealizzarla. Amare i suoi grandi pregi e amarne anche i difetti. In poche parole si tratta di amare una persona nella sua interezza..o meglio di amare una persona in carne e ossa, quindi un essere vivente con pregi e problemi...un essere vivente che ha una sua storia e un suo modo di vivere e pensare.

Poi CERTAMENTE se la sua storia, il suo modo di vivere ecc ecc sono CONTRARI ai tuoi valori lasciala. Esempio del cazzo: se io scopro che la mia LTR è una Neo-nazista, per quanto belli possano essere i suoi pregi, se insiste con questa sua idea la lascio!!

Si tratta di avere delle priorità!!

proiezioni erotiche.
Se sono veramente solo una proiezione erotica..diglielo. Non lo so provo a suggerirvi: fa che li indossi in contesti erotici..in una cena voi due insieme a casa tua o sua..durante un viaggio a giro per l'europa quando rientrate in camera che si tolga le scarpe da ginnastica e indossi i tacchi a spillo ecc...limitali alla zona erotica...e stai molto attento a non trasformarli in un feticcio, spostando l'attenzione erotica sul tacco a spillo o su un oggetto invece che sulla TOPA (o altre parti sessuali femminili...)!!! Modificato da france87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...