Vai al contenuto

Aiuto! opener efficace per commessa


Messaggi raccomandati

MagicHunter

Chiedere di uscire subito magari per te è troppo.

Visto che la prima volta non l'hai riconosciuta, vai al forno, la guardi con un aria interrogativa, lei avrà la tua attenzione incuriosita,

le chiedi "ti ho già visto, chi sei / ci conosciamo?"

ed è importante che inserisci un argomento - un'opinione su un regalo da fare, qualsiasi cosa.

puoi entrare ed andare diretto su di lei, come farebbe qualunque uomo che ci vuole provare. Concludi la sfilza di complimenti con "..ehm, volevo chiederti, se ti va, ecco, io... un chilo di baguette grazie" e sorriso.

un argomento comodo sarebbe chiederle di una delle amiche con cui l'hai vista, perchè sei stato incaricato da un amico troppo preso con lo studio di organizzargli un appuntamento/trovargli la ragazza ideale/una con cui uscire per dimostrargli che al mondo esistono ancora brave ragazze etc. Così creeresti un bel legame con lei, di tipo collaborativo.

Ricordati il contatto "come restiamo in conttatto per questa cosa?"

Grazie per la risposta, ma non le posso chiedere come hai detto tu "chi sei, ci conosciamo?" perchè io a lei non è ke non la conosco proprio, sono ormai 2-3 anni ke vado in quel locale e quindi lei mi conosce a me... il mio blocco è come fare per poter parlar di più con lei e soprattutto vederla fuori...grazie lo stesso cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MagicHunter

    15

  • †††

    4

  • maxmax

    3

  • frk

    2

MagicHunter

appunto, la domanda ha un tono ironico.

a okk scusa nn avevo letto bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

†††

No problem.

Scrivi pure gli aggiornamenti. In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

No problem.

Scrivi pure gli aggiornamenti. In bocca al lupo!

Crepi! grazie! ma cmq niente questa qua non si fa più vedere...ieri so andato a messa apposta x vedè se c'era ma nulla...al locale poi è da una settimana ke nn la vedo...mah! mo casomai se continuo a non vederla al locale chiedo a una delle commesse che fine ha fatto...forse loro mi sapranno dire qualcosa...alla fine glielo chiedo in modo distaccato x nn far vedere ke sono interessato...ke dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

†††

Fatti coraggio, ormai sei deciso a risolvere la situazione.

E facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Crepi! grazie! ma cmq niente questa qua non si fa più vedere...ieri so andato a messa apposta x vedè se c'era ma nulla...al locale poi è da una settimana ke nn la vedo...mah! mo casomai se continuo a non vederla al locale chiedo a una delle commesse che fine ha fatto...forse loro mi sapranno dire qualcosa...alla fine glielo chiedo in modo distaccato x nn far vedere ke sono interessato...ke dite?

Se chiedi, in qualunque modo tu lo faccia, passi per interessato, sempre. Questo non è assolutamente un problema, anzi, dato che con la tipa non hai praticamente avuto contatti è uno step in più, fallo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

io proverei con un biglietto con scritto che la vuoi conoscere ecc che puoi darle quando paghi con un sorriso e sguardo furbo, non so se è una buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Il problema è che è da più di una settimana che questa non la vedo più! non so che fine abbia fatto, devo chiedere alle commesse che ci stanno che fine avrà fatto! L'ho avuta sempre sotto gli occhi per piu di 3 anni e mo che mi serve non la trovo hahaha! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Allora sono andato poco fa a comprare il pane e vedendo per l'ennesima volta che la tipa non c'era, ho chiesto a una delle altre commesse che fine avesse fatto la tipa, quella giustamente nn capiva a chi mi riferissi dal momento che nn conoscevo nemmeno il nome, poi le ho detto dove abitava più o meno e mi ha risposto " AAAH si Valentina (così ho scoperto come si chiama)...si quella ragazza tanto carina...quella fa i turni, di solito la mattina (mah nn mi sembra proprio è da una settimana che ci passo pure la mattina e nn l'ho mai vista), verrà domani pomeriggio!" Quindi sperando che sia lei (visto che ci sono più ragazze carine che stanno al pane e non so se la commessa ha capito proprio a chi mi riferissi) domani vado e poi vi racconto! ;) Alla fine le ho detto di salutarmela, lasciandole detto il mio nome...boh vedremo domani se è proprio lei! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...