Vai al contenuto

Aiuto! opener efficace per commessa


Messaggi raccomandati

MagicHunter

Aggiornamento:

La ragazza in questione non era Valentina, la commessa con cui avevo parlato aveva sbagliato, scopro così il nome di quella che mi interessa. Domenica scorsa finalmente la becco, esordisco dicendo che avevo chiesto di lei e le avevo lasciato i saluti. Iniziamo un po’ a chiacchierare, ci presentiamo tramite stretta di mano…mi dice che non c’era stata tutti questi giorni perché tornata a casa sua in sicilia e mi dice che lei lavora solo il weekend. Cosa però non vera perché stasera la rivedo al lavoro (mi sa che il mercoledì ci sta sempre infatti anche 2 settimane fa la vidi di mercoledì). Tuttavia stasera non so che cakkio mi è preso oggi ma fisicamente nn stavo tanto in forma, ci siamo salutati mi ha servito lei il pane ma non abbiamo parlato, giusto io a lei le ho detto“come va?”…Non so mi sento un coglione, avevo l’occasione per parlarle di più e casomai invitarla fuori, non so mi sono bloccato, non mi sentivo tanto bene fisicamente ero parecchio stanco! Mannaggia! Purtroppo ho sprecato un’occasione d’oro! Ora che mi consigliate di fare la prossima volta che la rivedo, di invitarla fuori per un caffè oppure continuare a parlare? La vorrei subito invitare fuori perché resterò ancora per poco tempo in zona però temo di essere troppo “sgamato” se la invitassi subito così, d’altronde io per lei sarei ancora uno sconosciuto o cliente qualsiasi, abbiamo scambiato solo delle parole così… Che devo far? Mamma mia come mi sento imbecille per l’occasione di oggi! :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MagicHunter

    15

  • †††

    4

  • maxmax

    3

  • frk

    2

maxmax

Ma stai rilassato! Qual'è il problema? La prossima volta che la vedi cerca di non cagarti sotto e INVITALA per il caffè/ape/quelchevuoi e non ti preoccupare di sembrare needy o di essere troppo sgamato, se non fai la prima mossa tu... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Ma stai rilassato! Qual'è il problema? La prossima volta che la vedi cerca di non cagarti sotto e INVITALA per il caffè/ape/quelchevuoi e non ti preoccupare di sembrare needy o di essere troppo sgamato, se non fai la prima mossa tu... :clapping:

Grazie Max, allora tu mi consigli sempre di invitarla a uscire subito e lasciarle il mio num quando lei mi serve alla cassa? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Rivista stasera, porca vacca niente mi sono di nuovo bloccato...purtroppo c'era gente mi sentivo troppo osservato non ho potuto dirle altro solo qualche battuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Il fatto che ci siano clienti e commesse può anche essere una cosa positiva. Se riesci ad abbordarla stando a tuo agio e fregandotene della pressione sociale secondo me guadagni parecchio ai suoi occhi...

E comunque in ogni caso non faresti mai la figura dell'idiota dato che mostrare interesse in pubblico non è un'idiozia.

Modificato da Quinto Cecilio Galbanino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MagicHunter

Niente storia chiusa, ho scoperto che lei è fidanzata...addirittura ci convive col ragazzo...porca vacca sono sempre tutte impegnate le più carine...vabbè meglio saperlo ora che tardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Jay Vee Schopenhauer

Salve a tutti, premetto che è da molto che frequento e studio questo forum, anche se non ho mai scritto però!

Premesso questo, è da diversi anni che quasi ogni giorno vado a un forno vicino casa (locale abbastanza grande con molte commesse) e al bancone c’è una ragazza (penso una fuori sede come me che forse lavora lì part time) molto gentile quando mi vede…cioè lo noto anche da come mi saluta forse perchè siamo più o meno coetanei...cmq lei non è male, è carina. Io nn ho mai pensato di abbordarla o parlarci più di tanto, mi sembrava anche tempo perso.

Come dicevo è da diversi anni che frequento sto posto. Ora m'è capitato che in chiesa a messa vedo una che mi saluta, io lì per lì non riconosco la ragazza (sono poco fisionomista) cmq vedo che continua a salutarmi e mi rendo conto che è la tipa del forno così la saluto e le chiedo scusa per non averla riconosciuta, lei mi liquida subito (stava con delle amiche) dicendo “non ti preoccupare tranquillo” e se ne va…

Non so che m’è successo ma è come se si fosse acceso un interruttore, m'è presa una grande voglia di conoscerla, ho scoperto che mi piace, in pratica sto andando spesso al locale per cercare di parlarci, ma la trovo raramente, sicuro lavora part time e quando la trovo di solito è impegnata coi clienti…Inoltre ci stanno pure altre commesse e mi sento a disagio se mi metto a parlar con lei…

M’è presa la fissa ormai di questa, è da una settimana a sta parte che ogni giorno passo per quel locale per vedere se c’è, ma l’ho trovata solo una volta…Qualche consiglio su qualche opener? Come approcciarla in maniera carina/efficace/efficiente? io mi blocco con lei! anche perchè calcolate che c'è poco tempo per parlare, c'è spesso molta clientela, il tempo che lei batte alla cassa lo scontrino e finish! finito il mio tempo poi c'è l'altro cliente!

P.S. bisognerebbe poi aprire un post specifico sul pickup in chiesa, so che può suonare blasfemo o strano ma credetemi, non c’è nulla di male, mi è capitato di iniziare a conoscere ragazze davvero carine lì…ma casomai in futuro scriverò a riguardo! ;)

P.S.S. ho notato che alcuni post li possono leggere solo chi è iscritto, come si fa?

potresti provare un opener del genere :

appena ti dà lo scontrino lo guardi e gli dici :

Grazie per lo scontrino ma ciò che vorrei veramente è sapere il tuo nome ?

ma se il tuo problema è sono gli altri cioè fare una brutta figura , devi prenderla nel menefreghismo . Al limite,interagisci anche con le altre commesse non solo con lei, divertiti cosa in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...