Vai al contenuto

Regole base per il text game


GameMaker

Messaggi raccomandati

Ok, ho tradotto la seconda parte. Non so quante ce ne sono, per ora sono arrivato a cinque, le altre le leggo man mano che le traduco.

SECONDA PARTE:

Stavolta discuteremo sul come ottenere numeri di telefono e come avere il primo contatto via sms. Ok, iniziamo. Molti PUA vi diranno che ottenere un n-close significa sprecare un'ottima occasione per "siglare i contratti" sul momento. Beh, hanno ragione MA...se siete come me sarete pieni di impegni fino al collo, e non sempre potrete permettervi di sprecare mezz'ora (o più) con il solo fine di portare avanti un'interazione mentre state correndo da una parte all'altra per compiere le vostre faccende giornaliere. E poi ci sono giorni in cui semplicemente non sarete in vena o non avrete il giusto frame, oppure potrebbe essere lei a non avere tempo di cazzeggiare. In queste occasioni è meglio optare per il n-close.

Innanzitutto ci sono due modi diversi per ottenere un n-close. Il primo è quello che viene insegnato dalla maggior parte dei PUA. Con questo metodo cercherete di generare un'attrazione sufficiente da spingerla a darvi il suo numero di sua iniziativa, o da rendere la vostra richiesta del suo numero una cosa naturale. In questi casi, lei vi darà il suo numero perchè starà flirtando con voi, e vuole ottenere la possibilità di una escalation sessuale futura (beh grazie al cazzo ndt). Non c'è niente che non vada con un approccio di questo tipo, e vi indicherò le differenze fra i due sistemi man mano che spiegherò l'altro. Sappiate comunque che questo sistema presenta diversi punti deboli. Innanzitutto, richiede che voi siate bravi ad approcciare le donne e a costruire attrazione. Richiede inoltre molto più tempo da entrambe le parti prima che abbiate costruito abbstanza attrazione per accedere al suo numero. Infine vi vedrete costretti a stabilire fin da subito un altissimo livello di attrazione nelle vostre conversazioni via sms, il che è molto difficile: se dal primo momento in cui converserete via sms non sarete coerenti con i livelli di attrazione che avete raggiunto per ottenere il numero, questa scemerà e lei perderà interesse, poichè a livello subconscio paragonerà il vostro approccio iniziale con quello via sms.

Il mio tipo di approccio, che è simile a quello di Paul Janka, è molto più tranquillo. Non dovrete fare altro che seguire questi punti:

1. Trovare una scusa per parlare con la donna

2. Dimostrarvi amichevoli

3. Dimostrare interessi comuni

4. Trovare una scusa per andarvene

5. Presentarvi

6. Usare gli interessi comuni come motivo per cui dovreste tenervi in contatto

7. Chiedere il numero quasi come se fosse un'idea balenata in quel momento

Questo metodo richiede molta meno attrazione, e setta le sue aspettative iniziali ad un livello molto più basso. Per questo ho scoperto che questo sistema non è solamente più semplice, ma abbassa anche le probabilità di essere respinti. Inoltre, potrete ottenere un numero in meno di un minuto, un tempo che potete far rientrare tranquillamente fra i vostri impegni.

Ok, analizziamo i punti uno per uno.

1. Questa è la parte difficile. Dovrete trovare un buon motivo per approcciare la donna. Certe volte accade e basta (un amico vi presenta, vi incontrate per caso ecc), ma spesso dovrete forzare un pò la situazione. La cosa migliore che potete fare è cercare di far incrociare i vostri sguardi, sorriderle, ed indicare qualcosa che sta accadendo. Potrebbe essere un tappeto con un design interessante, il colore della sua borsetta che s'intona con quello del rossetto... Dovrete fare in modo che resti una cosa casuale ed impersonale. Per cui, se dovete menzionare qualcosa come la borsetta e il rossetto, dovrete dire qualcosa del tipo: "hey, non ho potuto fare a meno di notare come la tua borsetta e il tuo rossetto siano ben abbinati. Beata te che riesci ad essere lucida appena sveglia, io a malapena riesco a mettermi le scarpe dello stesso paio!" In teoria questo dovrebbe essere detto mentre state facendo altro (per esempio, guardare uno scaffale di vestiti vicino a voi). Se reagiscono positivamente o conversano con voi, potete procedere.

2. Ora dovete continuare la conversazione allargando le premesse, ma assicurandovi di incorporarvi qualcosa della sua risposta. A questo punto va bene assumere un atteggiamento più diretto. Quindi, se ad esempio lei ha riso e ha risposto qualcosa su come è appena rientrata dal lavoro, potete rispondere qualcosa del tipo: "per fortuna dove lavoro io non abbiamo questi standard così rigidi, anche perchè non credo che un rossetto rosa mi starebbe bene". Ora la vostra conversazione sta procedendo, e vi ha dato un aggancio (è appena rientrata dal lavoro). Nel caso ora non dovesse rispondervi, potete riagganciarvi a questo. Chiedetele che lavoro fa, ecc. Costruire un poco di attrazione non fa cero male, ma il vostro obiettivo è più quello di essere amichevole che quello di flirtare.

3. Lasciate che la conversazione scorra ancora per un pò, ma cercate un interesse comune. Non dev'essere per forza qualcosa di eccezionale. Continuando con il nostro esempio, lei potrebbe avervi detto che è contenta di aver finito di lavorare perchè è stressante. In questo caso voi potrete deirle che dovrebbe fare come voi ed andare al mini golf dopo il lavoro per rilassarsi. Anche se il mini golf in sè non le interessa, il fatto che la vostra non sia una risposta "tipica" potrebbe farvi percepire come un tipo fuori dal comune, e quindi potreste suscitarle comunque dell'interesse. Se vi dice di no, ditele che non potrà scoprire com'è finchè non vedrà voi giocarci.

4. Questo, se il vostro non è un incontro completamente random, non è poi così importante. Se siete in un gruppo sociale e avete a disposizione amici e tempo, probabilmente sarà preferibile optare per gli approcci da PUA standard ed andare oltre ad un semplice n-close. Ma se non è possibile, focalizzatevi nel costruire ancora un pò di attrazione o semplicemente siate persone piacenti. Nel caso dobbiate n-chiudere rapidamente, trovatevi una scusa per andarvene. Sarà sempre qualcosa di ovvio (tipo, dovete correre alla fermata del bus).

5. Fate una pausa di un attimo, presentatevi, fatevi dire come si chiama, e ditele che è stato un piacere conoscerla.

6. Riprendete il vostro interesse comune. (magari ti mando un messaggio la prossima volta che andrò al campetto di mini golf!)

7. Se ottenete una reazione positiva, fate per andarvene ed aggiungete: "allora, com'è il tuo numero?" prendendo il cellulare mentre lo dite. Guardatela e fatele capire che state aspettando la sua risposta: questo la incoraggerà a livello subconscio a darvi il numero. A questo punto avete ottenuto quello che volevate. Ditele che è stato un piacere parlare con lei e che vi sentirete presto. Dopodichè alzate i tacchi!

Ok, ora avete il suo numero...e nient'altro. Ci sono donne che danno via il numero come fossero caramelle. Non fate l'errore di considerarlo uno IOI (soprattutto se avete usato il metodo sopracitato). Inoltre tenete a mente che un numero non significa nulla neppure se avete usato l'altro metodo e/o costruito attrazione. Dovete partire dal presupposto che fino al momento in cui le mandate il primo messaggio l'attrazione è pari a zero. Non mi stancherò mai di ripeterlo. Butterete ne cesso molti numeri utili se partirete dal presupposto che c'è dell'attrazione inesistente. (su quest'ultima affermazione ci sarebbe da discutere ndt)

Cosa ci fate ora con questo numero? Aspettate un'oretta, poi scrivetele dicendo qualcosa del tipo: "hey! Sono [vostro nome], ci siamo incontrati a [tale posto]. Questo è il mio numero. A presto!" Qualunque cosa vi risponda, ignoratela per quel giorno. Se risponderete, inizierà a chiedersi se siete attratti da lei, se siete uno stalker, o se in generale siete uno stramboide di qualche tipo. Non rispondere la porterà a non sapere bene cosa pensare di voi. Inoltre, quando le manderete un messaggio più avanti in settimana, riaccenderete l'eccitazione iniziale di conoscere una nuova persona.

Per ora basta così. La prossima volta vi spiegherò come portare avanti una conversazione e costruire attrazione. Qua iniziano i fuochi d'artificio!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TERZA PARTE

In questo post vi spiegherò come iniziare e portare avanti una conversazione via sms. Saranno informazioni più o meno generiche che dovrebbero funzionare nella maggior parte delle occasioni. Più avanti parleremo di come comportarsi in casi più specifici.

La prima cosa che faccio quando inizio a messaggiare è mandare un messaggio come "hey! :p"("hey there :p" nella versione originale ndt), è poco impegnato, può essere preso o no come un voler flirtare, e senza troppe costrizioni la spinge a voler rispondere. Se non risponde subito aspettate e magari riprovate più tardi. So che molti ragazzi fanno l'errore di sfoderare il meglio del loro arsenale canned quando iniziano a messaggiare, ma rischiate di bruciarvi delle buone battute se lei non è al telefono, non ha tempo o semplicemente non è in vena.

Se lei risponde, succederà una di queste due cose. O controbatte con una risposta piuttosto non-impegnativa ("hey"), o vi dirà qualcosa su quello che sta facendo. Occasionalmente potrebbe rispondervi per poi dire che al momento è impegnata. La maggior parte delle volte è da interpretare come una cosa positiva: se non avesse voluto parlarvi non avrebbe risposto. In questo caso ejectate con qualcosa del tipo: "nessun problema, a dopo".

Se lei risponde al vostro messaggio con qualcosa di non impegnativo, continuate con un "allora che combini?", che è diverso da un "come va?". Dovete formularla in modo che sia meno propensa a liquidarvi con un "niente". Un sacco di PUA vi diranno di non esordire con "frasi pallose" come questa, ma penso che siano estremamente importanti nelle fasi iniziali. Questa è una sequenza di messaggi standard, a cui sono abituate, per cui non dovreste incontrare molta resistenza. Il nostro obiettivo è fare in modo che lei risponda, in modo da acquisire una vaga idea di dove ha i pensieri e di che umore è. A questo punto, se ancora non vi sta dando di meglio che rapide, inutili risposte, fateglielo pesare un pò. Dite qualcosa come: "che noiosa che sei. Non puoi almeno cercare di sembrare entusiasta per [quello che vi ha detto]? XD"

Ora, o vi darà lei stessa un'idea di com'è messa a livello emotivo, o sarete voi a capirlo in base a ciò che vi ha scritto. Un buon 40% delle volte capiterà che vi darà un buon aggancio su cui operare. Gli "agganci" sono parole o frasi che vi danno materiale per future conversazioni. Il bello degli agganci è che non avete bisogno di assimilarli immediatamente. Anzi, è meglio che non li consideriate subito ogni volta. Quando la discussione in corso si fa noiosa, o semplicemente volete riaccenderla un pò, riprendete un aggancio e cambiate discorso. Un altro buon uso degli agganci consiste nel mandarli voi, sotto forma di risposte che per lei sono semplici da cogliere ed utilizzare per creare nuove conversazioni. In un'altra sezione vi mostrerò un metodo più subdolo per usare questi agganci in modo da introdurre argomenti sessuali. In ogni caso, eccovi un esempio di discussione con parecchi agganci:

ME: Hey!

LEI: Come va? :p [da notare come mi sta rifilando l'onere di dover costruire l'interazione. Non sta contribuendo]

ME: Sto mangiando un curry delizioso che ho preparato, e messaggiando con te. Tu che combini? [le ho dato un paio di agganci, e ribaltato nuovamente su di lei la discussione. Che carino che sono stato: anche se le ho restituito la responsabilità di condurre l'interazione, le ho dato un paio di argomenti che può usare se le servono. Da notare che il secondo aggancio è anche un DHV (display high value, ovvero un indicatore di alto valore). Non solo le sto dicendo che so cucinare, ma anche che cucino piatti esotici]

LEI: OMG! Che buono! Al diavolo la mia dieta! [avrete notato che gli agganci che mi dà lei non sono nemmeno lontanammente semplici da identificare come quelli che io ho intenzionalmente dato a lei...abituatevici. Il primo è piuttosto sottile, ma ne possiamo ricavare una conversazione su come possiamo invitarla a cena in futuro, su quali piatti le piacciono, se sa cucinare ecc. Il secondo è di minore immportanza, ma possiamo usarlo per parlare di come potremmo festeggiare la fine della sua dieta]

ME: Adoro il cibo thailandese...soprattutto mangiarlo! Qual'è la tua cucina preferita? [ho iniziato una conversazione che in seguito ne porterà altre. Ci ho messo un pò di humor leggero. In questo caso, non ho preso gli argomenti che avrebbero potuto portare più facilmente ad altri di natura più sessuale, o ad argomenti inerenti ad un possibile appuntamente, o a proiezioni al futuro. Ho deciso così semplicemente perchè la conosco a malapena. Voglio stabilire un pò di comfort e un ampio raggio di argomenti di conversazione prima di iniziare ad alzare vertiginosamente i livelli di attrazione. Inoltre tenete a mente quello che ho detto riguardo al riprendere gli agganci. Se restiamo a messaggiare per un pò e le cose vanno bene, posso tornare con quelli come openers (se non ne arrivano di migliori nel frattempo), e parlare di progetti futuri su di me che cucino thailandese per lei quando finisce la dieta.]

Bene, questa parte era bella sostanziosa. Ma è anche una delle più importanti. Ci sono ancora molti trucchetti a cui arriverò eventualmente, ed ancora dobbiammo scoprire come costruire attrazione, ma con questo abbiamo fatto già l'80% del lavoro. Ora sapete come portare avanti una conversazione interessante, come ricavarne informazioni su di lei, e come manipolare un pò il suo umore. Avete imparato a darle argomenti che esplorerete in futuro, e come controllare il flusso della conversazione. Se tutto ciò vi è nuovo, vi consiglio di leggerla più volte.

Nella prossima sezione affileremo le armi che vi ho appena dato, per cui non preoccupatevi se avete ancora dei dubbi!

Modificato da Reverie
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law
Non far mai capire che sei interessato a lei.

a parte questo punto... il resto e' grandioso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte potreste trovare delle m di troppo, è colpa della tastiera. E anche mia perchè non ho voglia di cercare tutti gli errori di battitura.

QUARTA PARTE

In questa parte voglio parlarvi di alcuni casi specifici in cui potreste imbattervi, e nella costruzione di comfort.

In primo luogo, voglio dirvi cosa fare se non risponde molto spesso o se è lenta nel farlo. La prima cosa da fare è tenere a mente le regole della prima parte. Non iniziate a mitragliarla di messaggi nella speranza di una risposta. Sembrerete dei disperati. Inoltre perderete punti ogni volta che lascerete che sia lei a terminare la conversazione. State attenti a cogliere il momento in cui la discussione sta scemando, così potrete ejectare per primi. Non dovete far altro che buttar giù una scusa per andarvene. Se è incline ad interrommpere una conversazione a metà, questo è un ottimo modo per andarsene gentilmente. Quando non risponde per diverso tempo, mandatele un altro messaggio dicendole qualcosa come "devo andare, parleremo più tardi". Ricordatevi anche che è tutto ok se ogni tanto lasciate che sia lei a finire la conversazione, non fatela diventare un'abitudine.

Non vogliamo che le donne ci cerchino solo quando "hanno tempo". La maggior parte delle donne non ci manderanno messaggi se non vogliono parlare con noi, per cui se lei vi dice che al momento non può parlare con voi, significa che vuole parlare con voi ma non siete molto in alto fra le sue priorità. Nella parte precedente vi ho spiegato che dovete rendere brevi i vostri messaggi, e lasciare sempre pensieri a metà o terminare con domande. Dovete assicurarvene, perchè solitamente se faticate ad avere risposte il motivo sta qui. Vi state ricordando di lasciare qualcosa in sospeso quasi ogni volta che terminate un messaggio? Ci state buttando qualche aggancio semplice da cogliere così può rispondervi con più facilità? Vi siete assicurati di non averla cercata in un brutto momento della giornata?

Se ancora avete problemi, provate con questo. Mandatele un messaggio pieno di suspense, qualcosa del tipo "oddio, è pazzesco...", implicando una storia che potrebbe essere qualcosa di grosso. Quindi, quando finalmente vi risponde chiedendovi di parlarvene, rifiutatevi di dirglielo, almeno inizialmente. Ditele che è troppo tardi, purtroppo se l'è perso. Assicuratevi di sfotterla per bene, e di dirle che avrebbe dovuto rispondere prima, ma in una maniera amichevole e giocosa. Una delle frasi che mi piace usare in questi casi è "ecco...volevo dirti di cosa stavo parlando...ma ora non mi ricordo più". Vi esonera dal dovervi inventare qualcosa per forza e subcomunica che avete una vita che và oltre il messaggiare con lei.

Già che abbiamo introdotto la questione di chi dovrebbe interrompere la conversazione, ricordatevi che è totalmente accettabile che anche voi ignoriate i suoi messaggi. Smettete di risponderle semi-regolarmente, e rispondete dopo molto tempo. Non dovete assolutamente fare in modo che lei pensi che voi siate lì a non fare un cavolo mentre aspettate le sue risposte. Infine, se non terminate formalmente la conversazione, potrete riprenderla e iniziarne un'altra in futuro. Allo stesso modo calibrate il vostro tempo di risposta in modo che sia leggermente più lungo del suo. Va bene rispondere velocemente di tanto in tanto (soprattutto se volete accelerare la conversazione), mma come regola generale lei deve aspettare più di quanto non lo facciate voi, mai il contrario. Questo è un modo come un altro per stabilire dominanza nell'interazione.

Volevo citarvi anche un'altra trappola comune in cui si cade nelle fasi di attrazione, ma che può capitare anche quando costruite comfort. Le donne amano mmessaggiare perchè lo sentono come una cosa impersonale, e si sentono a proprio agio nel flirtare mentre l'interlocutore è dall'altra parte del cellulare. Non fatevi fregare. Ne faremo uso più in là, ma non pensiate assolutamente che lei sia attratta realmente da voi come sembra durante una conversazione via messaggi. C'è un'intera categoria di donne là fuori alle quali piace flirtare via messaggi.

Un sacco di ragazzi si gettano a capofitto nel flirt, cercando di infilarci argomenti sessuali espliciti solo perchè lei ha iniziato a flirtare. La mmaggior parte delle volte non finisce bene. O le spaventa, o scopre che lei stava solo giocando. Ancora, vi rimando alle regole nella prima parte di questo thread. Finchè non sarete molto vicini all'incontrarla e suggellare il rapporto come si deve, evitate di rispondere direttamente a messaggi apertamente flirtosi (ma esiste questa parola in italiano? ndt) o sessualmente espliciti. Considerateli shit-test. E tenete a mente che non ho evidenziato "direttamente" a caso: risponderemo, ma a modo nostro.

La prossima volta parleremo di attrazione e transitioning.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUARTA-E-MEZZO PARTE

Un rapido suggerimento per quanto riguarda la sezione precedente. Se avete difficoltà a farvi rispondere con qualcosa di utile per continuare la conversazione, provate con questo: datele un giudizio sbagliato, in modo che si senta in dovere di correggervi. Non dovete insultare o cose del genere, semplicemente dite qualcosa di completamente sbagliato o poco lusinghiero.

Esempio:

TU: che combini? :p

LEI: mi sto scazzando...

TU: si? Come mai? [potrei dire di meglio, ma stiamo solo facendo un esempio]

LEI: boh

TU: dovresti andare a fare jogging. Mi fa sentire un super salutista. Scommetto che te vai a fare pilates o qualcosa del genere ogni settimana.

Non è proprio un insulto, è un'osservazione molto sottile, ma in questo caso sto dicendo qualcosa su di lei che so non essere vero. Ora per lei è mmolto difficile rispondere a monosillabi, o anche con solo una frase. Se lo fa, potrete ritentare dicendole "davvero?" o qualcosa di simile.

Il primo passo quando si vuole passare all'attrazione è imparare a ricollegare. Quando dice qualcosa, usate la sua risposta per raccontare qualcosa che in qualche modo si riconduce a quello che vi ha detto. Non c'è nulla di meglio che raccontare storie che mostrano come vi siete sentiti proprio come si sente lei. Queste storie la coinvolgeranno, creeranno attrazione, e la faranno aprire a voi. Ne parlerò in modo più approfondito nella prossima sezione, nel frattempo eccovi un esemmpio veloce:

LEI: oggi ho iniziato il mio nuovo lavoro. Che ansia...

TU: ti capisco perfettamente. I primmo giorno del mio ultimo lavoro ero così nervoso che sono inciampato con il caffè in mano e ho sporcato la camicia del mio capo!

LEI: davvero?

TU: scommmetto che il tuo primo giorno non è stato così tragico :p

...

Raccontatele una storiella su di voi. Le state mostrando che avete qualcosa in comune, in un modo che vi sminuisce un pò ma che lei troverà davvero carino. E poi in questo modo riuscirete a farvi raccontare la sua giornata senza fare la figura dello psichiatra. Ogni seconda o terza risposta che vi dà usatela per ricollegarvi a qualcosa che vi riguarda (non dev'essere necessariamente tutto vero, specialmente quando si tratta di storielle triviali come questa). E come sempre i vostri discorsi devono essere vari e variabili, ignorate l'impulso di tornare ad un argomento precedente. Quello che volete è semplicemente coinvolgerla.

Ricordate sempre: le interviste sono il male! Non lasciate mai che una vostra conversazione si riduca ad un'interrogazione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

QUINTA PARTE:

Oggi inizieremo finalmente a parlare di attrazione nel vero senso della parola. Ma prima, voglio enfatizzare nuovamente l'importanza del post precedente. Creare comfort relazionando è la chiave per costruire l'attrazione iniziale. Una volta che avrete imparato a farlo costruirete attrazione automaticamente. Buona parte delle tecniche che vi sto per esporre sono simili o uguali al sarge nella vita reale.

Proiezione nel futuro:

La proiezione nel futuro è l'arte di parlare di cose che voi e il vostro target farete in futuro. Sottointende sottilmente l'attrazione, e vi aiuta nella costruzione di comfort, dal momento che la donna coglierà a livello subconscio il significato implicito di quello che direte. Le proiezioni nel futuro rendono una donna sicura nello stare al gioco, dal momento che non è un vero e proprio appuntamento ma uno vagamente implicito. Il bello è che vi darà dei "punti attrazione" facili facili solo perchè l'ha pensato. Inoltre, la condizionerà a livello subconscio ad accettare quando in futuro le proporrerete un appuntamento reale. Sarà un ottimo aggancio da usare "casualmente" in futuro per invitarla ad un day1.

Eccovi un esempio:

...

LEI: adoro la pioggia!

TU: anch'io! La prossima volta che piove andiamo a farci una passeggiata sotto la pioggia.

LEI: lol ok

TU: ti conviene metterti gli stivali, perchè ti butterò in una pozzanghera :p

...

Ok, ecco qualcosa di cui dovete prendere atto. Prima cosa, ovviamente, la proiezione. Notate come non sia nulla di che, è una cosa piccola, divertente e leggera. Notate come tendo a mantenere la conversazione non impegnativa e a livello di flirt. C'è una fisicità implicita e vagamente sensuale quando le dico che la butterò in una pozzanghera (per inciso, lo direi anche se non fossi abbastanza in confidenza con lei da prenderla e buttarla nella pozzanghera sul serio. Di fatto, questa è un'ottima occasione per implicare che in futuro saremo in confidenza fino a quel punto). Potremmo non fare mai ciò che ho appena detto ma ha già adempiuto al suo scopo. Tenetevi comunque caldi questi "finti appuntamenti". La prossima volta che piove sapete cosa fare: mandatele un messaggio e chiedetele se è pronta ad andare a ballare nelle pozzanghere con voi.

Note finali:

Assicuratevi che le vostre proiezioni siano fatte come se fossero un dato di fatto. Sembrerete molto debole e beta se le vostre proiezioni suonano come un suggerimento, o se sembrerà che le state chiedendo il permesso. In ogni caso, se rifiuta neggatela leggermente con una frase del tipo "aw...che noiosa che sei!"

Non sparatele una mitragliata di proiezioni tutte insieme o troppo vicine l'una all'altra. Ancora, sembrerete deboli se lo fate. Sembrerà che vogliate invitarla disperatamente ad un appuntamento ma non abbiate il coraggio di chiederglielo, e che speriate che accetti una di queste proiezioni immediatamente.

Se usate correttamente, le proiezioni nel futuro possono diventare una delle vostre armi più potenti nel creare attrazione. Più avanti tratteremo sul modo per creare un'escalation sessuale più diretta. Vi mostrerò come usare le proiezioni per arraparla molto rapidamente.

Nella prossima puntata parleremmo di allusioni e false presupposizioni.

Basta per ora. Se ne avrò voglia ne traduco un altro paio prima di andare a letto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SESTA PARTE

Prima di tutto parliamo delle false interpretazioni. Una delle più utili ve l'ho già descritta, si tratta del costringerla a darvi qualcosa di più di una semplice spiegazione.

Oltre a questa "accidentale" misinterpretazione, potete optare per un'interpretazione goffa e ovviamente errata. Questo vi sarà utile quando non saprete che pesci pigliare o vorrete aggiungere un pò di pepe (e flirt leggero) alla conversazione.

Esempio:

LEI: Devo prendere un volo la settimana prossima. Sono così emozionata! Non avevo mai volato prima.

TU: Fantastico! io ci ho provato una volta, ma non riuscivo a muovere le braccia abbastanza velocemente. Quando impari a volare mi devi proprio portare a fare un giro.

LEI: Che simpatico, lol.

Ora parleremo delle allusioni, e di come queste si riconducono alle false interpretazioni. Le allusioni sono allo stesso tempo la più difficile e la più utile arma nel gioco dei messaggi. Nello specifico parleremo delle allusioni sessuali. Allo stesso modo in cui fate un'escalation sessuale nel pick-up reale, qua farete un'escalation usando le allusioni fino al momento in cui potrete affrontare apertamente l'argomento. Ancora una volta vi darò prima l'esempio, poi ve lo spiegherò.

LEI: Mi tocca studiare tutta la notte, non credo che riuscirò a tenere gli occhi aperti.

TU: Oh, scommetto che io riuscirei a tenerti sveglia tutta la notte...

Ad un primo impatto questa potrà sembrarvi una mossa rischiosa. E se lei la prende male e si spaventa? Non è poi così rischiosa come sembra. Prima di tutto quest'affermazione è palesemente sessuale perché volevo illustrarvi il concetto, e non credo che la userei a meno che lei non sia particolarmente in vena di flirtare fin da subito. In secondo luogo, c'è un ottimo modo per rimediare se fate il passo più lungo della gamba, ma ne parleremo più avanti dopo aver analizzato i punti chiave dell'esempio. Primo, fate caso al doppio significato della mia risposta: uno è semplicemente che potete trovare un modo per tenerla sveglia, che apprezzate la sua compagnia e che non vi dispiacerebbe passare del tempo con lei, l'altro è che potreste andare da lei e scoparvela per bene. Secondo, notate i puntini di sospensione. Usateli. Indicano che nella frase c'è più di quanto avete detto. Terzo, pur essendo abbasatnza ardita il potenziale offensivo di questa risposta non è neanche lontanamente paragonabile a quello di un "beh, potrei venire da te e scoparti per ore, e tenerti sveglia".

Normalmente otterrete una reazione positiva. Banalmente, una reazione positiva è tutto ciò che non è un rifiuto ("call you out" nella versione originale ndt). Tenete a mente che c'è una bella differenza fra il neggarvi scherzosamente e il rifiutarvi del tuto. Un neg leggero va bene, significa che sta flirtando con voi. Anche se non risponde direttamente all'allusione, il pensiero del sesso con voi inizierà a serpeggiare nella sua mente. E man mano che accumulerete allusioni e diventerete più diretti, lei diventerà sempre più eccitata.

Diamo un'occhiata ad alcuni esempi per mostrarvi cosa intendo con "rifiuto" e "neg da flirt". Tutti gli esempi si rifanno a quello precedente.

Neg da flirt:

1. Ah si? Ti piacerebbe!

2. Cosa ti fa credere che ci riusciresti?

3. Lol, bel tentativo!

Rifiuto:

1. Um...ok?

2. [nessuna risposta]

3. Questa te la potevi risparmiare.

4. [cambia discorso con un argomento completamente diverso]

Altro:

1. Mmm...potrebbe essere divertente...

2. Sarebbe bello...scuola del cazzo!

3. [cambia discorso con un argomento che si ricollega naturalmente a quello che stavate dicendo]

Tutto quello che ho messo nelle categorie "neg da flirt" e "altro" è ottimo. Ovviamente, "rifiuto" no. La bella notizia è che potete rispondere agli esempi delle prime due categorie alla stessa identica maniera. Fingete di essere sconvolti dalla sua interpretazione, e neggatela scherzosamente dicendole che ha una mente perversa. Ditele qualcosa come: "Oddio! Hai una mente perversa! Togliti certe idee dalla testa!", e se la sua risposta era un "neg da flirt" potete aggiungere un "indicatore di humor" come una faccina o un "lol" alla fine della frase.

L'unica eccezione è quando smette improvvisamente di rispondere. Assicuratevi di aver fatto passare un bel pò di tempo prima di tentare di rimediare, o potreste farvi davvero del male da soli. Immaginatevi cosa succederebbe se per caso lei fosse andata in bagno o qualcosa del genere, e al suo ritorno vedesse che vi state già scusando per qualcosa che avete detto: penserebbe che siete un debole o che siete troppo preoccupati all'impressione che ha di voi. Ma se non risponde per un bel pò scrivetele qualcosa del genere: "ODDIO! Mi sono reso conto solo ora che quello che ho scritto poteva essere interpretato male... Stavolta ho davvero sforato!" Di norma questo è sufficiente per rimediare ai danni. Non riprendete l'argomento, fingete che non sia successo nulla e ritentate più tardi.

Parliamo ora della categoria "altro". Le risposte 1 e 2 indicano che lei è ultra eccitata e che le piacete molto, e potete andare tranquilli verso un approccio più diretto. Occhio però, alcune donne lo usano per testarvi o per il semplice gusto di incasinarvi la testa (più in là parleremo di come procedere verso un approccio più sessuale). La risposta 3 indica che non ha capito o che finge di non aver capito l'allusione. Questo può accadere soprattutto nelle fasi iniziali, quando le vostre allusioni sono ancora abbastanza blande. Non preoccupatevi. Anche se a livello conscio non l'ha afferrata, a livello subconscio inizierà comunque a scaldarsi.

Facciamo ora un piccolo passo indietro e parliamo di una sorta di incrocio fra un'allusione e un'interpretazione errata. Date a qualcosa che ha detto un significato più sessuale di quello che intendeva lei.

Esempio:

[è appena rientrata a casa dal lavoro]

LEI: Torno subito, vado a mettermi qualcosa di più comodo.

TU: Uh, non immaginavo che fossimo già a questi livelli... Non avresti per caso un costume da cameriera francese?

Questo approccio è un flirt leggero e divertente. C'è decisamente una vena sessuale, ma si può comunque usare presto nell'interazione, quando il livello del flirt in corso è ancora tiepido.

Ora, per concludere in bellezza, voglio regalarvi la mia allusione suprema, quella che spesso e volentieri fa da ponte fra il sottilmente erotico e l'apertamente erotico. Usatela quando avrete già accumulato diverse allusioni, e lei avrà reagito positivamente a molte di queste e starà flirtando con voi. Assicuratevi inoltre che quando la usate lei sia sola e che stia rispondendo ad intervalli regolari, così potete presupporre che ci state azzeccando. Eccovela:

TU: Smettila di usare la mano in quel modo...

LEI: Cosa?

TU: Oh, hai capito cosa intendo dire...

Se fa la finta tonta o cerca di convincervi che non si sta masturbando, potete fingere di essere confusi e dirle che "la sindrome del tunnel carpale è una cosa seria, dovresti stare attenta" (questa non l'ho capita ndt). Ovviamente la state prendendo in giro, ma riuscirete nel vostro intento. Vi dirò che più della metà delle volte in cui ho usato questa allusione lei si stava già masturbando, e vi posso garantire che sarà totalmente colpita dal fatto che l'abbiate colta in flagrante, per non parlare di come la ecciterà. E se non lo stava facendo in questo modo le instillerete il pensiero e, a meno che non voglia giocare a contraddirvi a tutti i costi, probabilmente inizierà a farlo.

Nela prossima parte parleremo di come portare avanti un approccio puramente sessuale.

Modificato da Reverie
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SETTIMA PARTE:

Abbiamo parlato dei rudimenti necessari per generare una tensione sessuale di tutto rispetto.

A questo punto potete scegliere fra due strade da prendere. Ma prima dovete prendere atto del fatto che il tempo a vostra disposizione è limitato. Una volta che una donna è eccitata, c'è un limite di tempo prima che inizi a perdere interesse se non concludete l'affare.

Ok, quindi come facciamo a passare da un'interazione sottilmente sessuale ad una apertamente sessuale senza rischiare troppo? Descriverò entrambi i miei metodi, ma entrambi partono dal presupposto che abbiate applicato con maestria ciò che vi ho detto nella parte precedente.

Il primo metodo è quello più difficile, pur essendo comunque piuttosto semplice. Tutto quello che dovete fare è rendere le vostre allusione sempre più ovvie. Saprete che sta funzionando se vedete che reagisce positivamente. A molte piace rispondere con cose tipo "mmm...", il che è praticamente dirvi che è pronta all'azione. Spesso mi capita che lei finga di non capire di che state parlando, e quando rispondete con cose del tipo "penso che tu sappia di cosa parlo..." continuino a fare le finte tonte e cerchino di farvi sputare il rospo. Entrambi sono ottimi segni, significa che è presa. Una volta che reagiscono bene inizio a diventare più diretto e a dire cose come "vorrei che tu fossi qui ora..." Se vi chiedono cosa fareste, è fatta. Iniziate a mandarle messaggi espliciti. Se siete ancora insicuri o lei è un pò timorosa ma pur sempre presa da voi (spesso è il caso di ragazze dalla cultura conservativa), provate a dirle cosa NON le fareste. Oltre ad essere divertente è ugualmente erotico, ma allo stesso tempo non minaccioso.

Esempio:

TU: Vorrei che tu fossi qui ora...

LEI: Davvero? Perché?

TU: Beh di certo non ti darei un bacetto sulla guancia.

LEI: smile.gif

TU: Di certo andrei verso il tuo collo, e lentamente mi farei strada verso il tuo seno...

...

Il secondo metodo è il migliore per quanto mi riguarda. Finora ha funzionato il 100% delle volte da quando l'ho scoperto. Vi permetterà di escalare molto rapidamente e non ha praticamente alcun rischio di fallimento finché lei sta flirtando con voi, e c'è persino un indizio ben preciso che vi dirà se andrà come volete.

La tecnica del "ci stiamo separando" ("we're breaking up" nella versione originale ndt). Trovate qualcosa di piccolo e triviale in cui siete in disaccordo con la ragazza. Più è stupido o assurdo meglio è. Ditele che dal momento che non potete conciliare le vostre opinioni in proposito, romperete il rapporto con lei. Quindi continuate il vostro gioco facendo la divisione dei beni e cose del genere. Una delle mie preferite è "io mi tengo il cane, ma tu puoi tenerti l'ipoteca".

Attendete che dica qualcosa del tipo "che peccato che ci stiamo separando". Se non lo dice potete anticiparla con qualcosa del tipo "beh...mi sa che è davvero finita...", ma qualunque cosa risponda dite "in realtà stavo pensando a del sesso matto, ma ormai credo che sia fuori discussione visto che mi hai beccato con la domestica." Questo generalmente la farà ridere, e se è presa da voi continuerà a giocare e/o darvi qualche indizio che c'è la possibilità. Quindi iniziate a decidere il posto. Mi piace usare qualcosa come "cosa ne pensi? La camera da letto è più romantica, ma il tavolino in cucina potrebbe essere divertente." Da qua transizionate verso le vostre posizioni preferite e descrivete esattamente cosa le fareste. Con me questo ha funzionato un sacco di volte. Non ha bisogno di contesto, è divertente e le tiene agganciate. Non necessita di risposte immediate, ed è facilissimo escalare sessualmente con quasi nessun rischio.

In ogni caso dovete fare in modo che incoraggi i vostri sforzi. Personalmente tendo a tenere i miei messaggi erotici sul super sensuale, mai nulla di spinto o troppo dominante. Dovete farle pensare esattamente quello che le farete. Più sensazioni ed emozioni potrete descriverle, meglio è. Potrete perfino guidarle suggerendole come si sentirà:

TU: Man mano che le mie dita tracciano una linea nel tuo seno, involontariamente ti abbandoni al misto di sensazioni di piacere e solletico...

A questo punto va bene infrangere la regola dei messaggi lunghi. Potete anche lasciar perdere ogni tanto la regola dell'aspettare che risponda. In fondo, quello che volete è che le sue dita siano occupate altrove... Quand'è presa inducetela a rispondere. Chiedetele cosa vorrebbe farvi, e datele scenari per il vostro piacere. Molte donne avranno bisogno di un pò di incoraggiamento per iniziare. Non abbiate paura di dirle che è un pò perversa. La aiuterà a razionalizzare la tensione estremamente sensuale che sta provando con qualcuno che praticamente è un perfetto sconosciuto.

A questo punto potreste imbattervi in qualche resistenza dell'ultimo minuto, come nella vita reale. Occupatevene allo stesso modo. Ditele che siete d'accordo con lei e continuate. Se dice qualcosa come "mi sento così perversa!" ditele "si che lo sei, ed è davvero sexy!"

Una volta che sarà completamente presa ditele che messaggiare fa schifo, e che dovrebbe chiamarvi. Ancora una volta questo richiede un pò di convincimento. Non supplicatela, siate chiari nel dirle che vi siete rotti di messaggiare, e probabilmente cederà.

Quando chiama, inizia il sesso telefonico. All'inizio sarà un pò imbarazzante. Quello che dovete fare è riprendere la precedente conversazione. Il modo migliore che ho trovato consiste nel chiederle se si sta divertendo. O vi dirà di sì o vi rifilerà un'altra resistenza dell'ultimo minuto. Andate oltre in ogni caso e riagganciatevi immediatamente all'ultimo messaggio. Generalmente, l'approccio migliore consiste nel voi che guidate e lei che ascolta, e nel darle segnali vocali. Parlate con una voce bassa e sensuale, e sarà succube del vostro incantesimo. Potete chiederle se le piace ecc. Non abbiate timore di aiutarla a restituirvi il favore.

Un breve discorso sulle foto. Innanzitutto, la maggior parte delle donne non apprezza le foto di nudità maschili, per cui a meno che non aspiriate a diventare i nuovi Favre o Weinergate, non mandatele foto della vostra attrezzatura. Se una donna ve le chiede è quasi sempre uno shit test. Ditele che non mandate foto, ma che lei può mandarvene. Spesso lo faranno. Se ve la manda ed insiste che ne vuole una vostra, mandatele una foto della vostra parte superiore, senza inquadrare la testa. Innocuo, e per la maggior parte delle donne questo è ciò che vogliono vedere. Ditele poi che se vuole vedere dell'altro dovrà aspettare a quando vi vedrete.

Ora siete pronti ad incontrarvi e scopare. Ve ne parlerò nel prossimo post, ci sono alcuni tranelli per cui dovrete stare attenti.

(In realtà non c'è nessun prossimo post, questo risale a sei mesi fa e da allora l'autore sembra aver abbandonato l'argomento. Poco male, a me questa guida sembra già abbastanza completa così com'è)

Modificato da Reverie
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...