Vai al contenuto

Foto nel profilo di chat


Pictor

Messaggi raccomandati

prieras

Pictor è semplicemente un fighetto stando alle foto che ho visto......mi sa che se esco a sargiare con te me le freghi tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Pictor

    7

  • sexyPit

    6

  • gattoman

    2

  • prieras

    2

Miglior contributo in questa discussione

Pictor
Pictor è semplicemente un fighetto stando alle foto che ho visto......mi sa che se esco a sargiare con te me le freghi tutte!

Lo vedi che t'è andata bene che non ci siamo beccati il mese scorso? :D Ringrazia il mio frame che era sceso sotto le suole quella mattina...anche se ero proprio curioso di vedere in faccia il sargeador de roma nord :D Ormai nella mia mente, quando leggo un tuo post la tua faccia prende le sembianze di Bombolo, il tuo avatar di quando mi iscrissi a IS... troppo forte :D

cmq richiedi la mia qualifica: tutto eh, ma fighetto proprio no... è il maglione sulle spalle che t'ha portato fuori strada :D

Approvo ciò che dice pifferaio, poi direi che nelle foto non c'è niente che non va(magari nella 3 sei un po' troppo musone :D).

Inoltre assomigli molto ad un mio amico(veramente, siete quasi identici). Lui è sposato da qualche anno con una gran gnocca, ed hanno anche un bel pupattolo .

Che non ci sia niente fuori posto nella mia figura lo sapevo, però poi qualche piccolo dubbio te lo fanno venire se ti dicono di togliere la foto.

Cmq evidentemente ho un volto comune, in moltissimi ambienti qualcuno mi dice che gli ricordo qualcun'altro, ormai ci sono abituato. Ah... per il pupattolo è ancora presto :D

La cosa bella che impariamo tramite IS e fidst e che la bellezza è solo in parte una realtà oggettiva, ma in larga parte è fascino, e perciò può essere manipolata, sappiamo bene che certi attori sono dei cessi, ma vengono definiti bellissimi o meglio *attraenti*.

Guarda, è ciò che dico sempre anche io soprattutto da quando frequento IS ma anche prima cmq. Quante volte si vedono per strada delle HB8-10 che stanno con dei cessi ambulanti?!?!? E agli amici AFC che esclamano "ma guarda te se una chiavatona (trad: figa, gnocca) come quella deve stare con un allocco come quello" rispondo che evidentemente quell'allocco ci sa fare.

Per una persona che non si è mai reputata carina, iniziare a scoprire che con un game riesce a ottenere i primi successi è una gran cosa, perchè ci si rende conto di quanto in realtà apparte forse casi veramente veramente limite, la bellezza di base che ognuno di noi può avere è più che sufficiente a chiudere praticamente ogni donna, anzi, HB che prima reputavi irragiungibili per via della distanza di "bellezza" diventano a "portata di game".

Cambiando discorso ma rimanendo cmq in tema, ci sono pure quelle che sono HB5 o addirittura CDM (cit.) e se la tirano come poche. Sabato scorso ho rivisto una tipa, amica di amici. Avevo sondato il terreno chiedendo ad un amico chi fosse questa qui, se fosse impegnata e cose così e lui mi fa lascia perdere, quella ti fa l'esame: chi sei, quanto sei alto, quanto guadagni, sei laureato, che moto/auto hai, dove abiti and so on e se non rispondi a tutti i suoi requisiti sei scartato a priori, senza manco approfondire più di tanto la conoscenza. Ora, già una che se la tira così, fosse pure HB10 per me potrebbe cuocersi nel suo brodo ma un cessetto come quella lì che si fa tutti sti problemi...(CENSURA)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ormai nella mia mente, quando leggo un tuo post la tua faccia prende le sembianze di Bombolo, il tuo avatar di quando mi iscrissi a IS... troppo forte :D
..quali, quello rosso che rimbalzava girando su sè stesso? A me mi mandava in paranoia :eek:.
Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
..quali, quello rosso che rimbalzava girando su sè stesso? A me mi mandava in paranoia  :eek:.

Nono, quello che dico io era una foto statica, un po' scuretta di Bombolo. Meno paranoico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
..quali, quello rosso che rimbalzava girando su sè stesso? A me mi mandava in paranoia  :eek:.

ah ah ah....era pocoto pocoto (un par de cojoni)...cmq è ancora tra noi e la trovi qui -> http://www.italianseduction.club/forum/membe....php?userid=473

Link al commento
Condividi su altri siti

gattoman

LoL pocoto pocoto :D

Pictor effettivamente hai una faccia molto comune, assomigli molto ad un mio carissimo amico e avete anche lo stesso tipo di pettinatura/taglio di capelli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor

Curiosità per chi ha visto le foto: quanti anni mi date?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Curiosità per chi ha visto le foto: quanti anni mi date?
Ok, se indovino vinco una birra?

...

Comunque 24 ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

gattoman
Ok, se indovino vinco una birra?

...

Comunque 24 ;).

idem (anche per la birra ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
Ok, se indovino vinco una birra?

...

Comunque 24 ;).

idem (anche per la birra ;))

Azz, indovinato perfettamente ma come avete fatto?!?!?! :rolleyez::rolleyez:

Cmq per gattoman, vada per la birra, per sexyPit, ti offro un te' appena ci becchiamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...