SprizlightC [Partecipante] 4 Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Inviato 12 Febbraio 2012 Raga Postate consigli su quello " Help my I'm Happy" Per Favore Ne ho troppo Bisogno :DDDDDDD
w00z [Partecipante] 365 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 (modificato) "W00Z e santo dio se me lo spiegato LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL" L'italiano è importante per essere alpha ma anche per capirsi Modificato 13 Febbraio 2012 da w00z
SprizlightC [Partecipante] 4 Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Inviato 13 Febbraio 2012 (modificato) "W00Z e santo dio se me lo spiegato LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL"L'italiano è importante per essere alpha ma anche per capirsi Ero impegnato in quel momento e ho voluto scrivere la prima cosa che mi passava in mente senza riflettere Modificato 13 Febbraio 2012 da SprizlightC
france87 [Partecipante] 156 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 Hai voglia di scoparla e ti comporti come se non vorresti!Mario Law ha centrato in pieno il problema.
karien [Partecipante] 218 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 Senti, fai l'errore che ogni tanto facevo pure io e spesso ricado. Ma tu lo fai molto più "eclatantemente"!!! Sai chi insulta, senza motivo? La persona insicura. L'insicuro insulta, insulta e non riesce a prendere il controllo dell'interazione, Sii cosciente che con questi insulti non te la porterai a letto e che non fai niente di alpha. E ti regalo una chicca, siccome io voglio bene a tutti indistintamente: vuoi sapere un Neg afrodisiaco? Il famoso neg "Maèuncomplimentoono?" Devi esagerare esaltando le sue presunte qualità, ovviamente non come un leccaculo ma in maniera C&F. "Eh, ma a te non lo chiedo nemmeno, tanto sabato sicuramente ti avranno chiamata a sfilare a Milano", da dire a un HB7 che se la tira e così via Theus ha reagito a questo 1
Davide Balesi [Lurker] 0 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 Vero!Il tuo NEG esprime forte insicurezza. E questo è molto controproducente. Purtroppo hai fatto l'errore di tantissimi che non hanno capito cosa sono i NEG. La prossima volta evita,piuttosto non scriverle niente!
AKroS [Partecipante] 304 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 Ciao a tutti. Ormai e un mese che sono su IS è posso dire che è stato un mese in cui ho incominciato a ragionare e a scoprire finalmente il mondo femminile. in questo mese ho letto il famoso manuale di Franco, scoprendo cosi l'arte del BL, Alpha, Frame, Social Proof, Rapport Ecc.. Ecc.. Nonostante questo non riesco ad arrivare al sodo con una ragazza, infatti con una ragazza ci parlo solo per litigi, e molti mi dicono che mi mostro dominante al inizio ma Scarso alla fine. Ecco una dimostrazione di come parlo con una ragazza : IO = Elisabetta domani ti fai interrogare su Storia? HB = MMMMM.. non penso. ma già gianluca si propone. IO = Ah ok, buona serata HB = asp, ma non si propone Gianluca? IO = Elisabetta per favore non mandare messaggi, sto chattando con una mia amica HB = Con chi? con la professoressa^? IO = una che non sia una bambina. HB = -.- Ma chi ti credi di essere bamboccio! IO = AHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAH HB = -.- Raga aiutatemi, io sono congruente al inizio ma non so come proseguire nella conversazione per creare comfort. massì, alpha, beta, gamma, epsilon... Sei un figo, ma non trombi, amen. Reciti la parte del figo, ma lo fai male, e nel momento negativo. Non sei assolutamente capace di ESSERE INTIMO perchè sei profondamente insicuro, fai il pavone e basta. Praticamente un figo impotente. Io ero come te agli inizi, ecco perchè te lo dico in questi toni. )
Druido [Partecipante] 4 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 A mio parere il tuo problema è che non usi neg, ma insulti ( lo dico avendo letto i tuoi altri post). I neg sono delle frecciatine con cui 'abbassi la cresta' alle hb, ma sempre in modo scherzoso e con il sorriso sulle labbra, comportandoti come fai tu rischi di renderti quasi insopportabile, specialmente in chat/sms game dove bl e tono della voce sono assenti
SprizlightC [Partecipante] 4 Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Inviato 14 Febbraio 2012 Bella Ragaaaaaaaaaaaaa xDDDDD mi rivedo subito le pagine dei NEEEEEEEG
karien [Partecipante] 218 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 Bella Ragaaaaaaaaaaaaa xDDDDD mi rivedo subito le pagine dei NEEEEEEEG Argghhh! Bannatelo! Witcher, france87, GameMaker e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati