Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mike
Inviato

vero, ho appena capito di avere anche io lo stesso problema! JDF rocks!

vinsanity
Inviato
io non la stò cacando e alla festa che ci sarà sabato penso di provarci con un altra per vedere come va...........voi che ne pensate????????

Innanzitutto "bonjour finesse" :D scherzo, però usa meno puntini :look:

Allora, il mio modesto parere è che non è assolutamente necessario "provarci" con un'altra HB per recuperare un rapporto che tu credi andato a p*****e.

IMHO l'effetto "competizione" è più utile in fase di attrazione, qui mi pare che l'attrazione c'è già stata; devi solo recuperare punti, cambiando atteggiamento, ma senza perdere in sicurezza.

Giocare in modo troppo manifesto con la gelosia, a mio avviso potrebbe provocare l'opposto di quello che vuoi, ovvero rovinare ancor più il rapport.

Invece, alla festa, fai pure il tuo ingresso ignorandola: vedrai che al 90% sarà lei a venire da te.

Non si degna di salutarti neanche se le sei a un metro? No problem: la saluti tu per primo con un bel "Hey! Che maleducata, non si saluta più?" :D e vai di suo qualifying...

John Difool
Inviato

:clap: nice frame, man!

La tua impostazione generale è da vincente, bravo! ;)

JDF