Rarox [Partecipante] 854 Inviato 25 Febbraio 2012 Inviato 25 Febbraio 2012 Questa sera dopo tante peripezie mi sono deciso a scrivere questo topic che avevo in mente da tanto tempo. Il rapporto tra bellezza e seduzione, il solito discorso che si fa sempre tra amici: "lui è bello quindi è normale che abbia donne". Dopo questa sera sono arrivato alla mia conclusione finale, che sono sicuro è quella di molti. La bellezza è un vantaggio nei primi istanti. Si essere belli aiuta nei primi momenti, nei primi sguardi, la ragazza ci dedicherà più attenzione, ci dedicherà un tempo maggiore nell'approccio. Il ragazzo bello non deve sforzarsi più di tanto, spesso sono le altre ragazze che lo cercano. La bellezza conta nell'apparenza. Ho il racconto di esperienze in cui i miei amici, si erano belli, ma una volta usciti con la ragazza ella perdeva interesse. Ho notato che la bellezza di un ragazzo per le ragazze, è molto relativa. Mentre se noi maschietti facciamo vedere la foto di una gran figa e tutti sono d'accordo nel giudicarla gnocca, le ragazze sono molto in disaccordo sulla bellezza. Chi giudica un ragazzo troppo "bambino", chi troppo perfetto (si anche questo ho sentito), chi troppo muscoloso, chi troppo angioletto. Fidatevi, la bellezza è veramente tanto, troppo, relativa per le donne. Una volta instaurato un rapporto con la donna, il fattore bellezza sfuma via. A questo punto l'unica cosa che conta siete voi, tutto quello che avete imparato nel forum, push-pull, freeze, dhv, EC, preselezione, eccetera eccetera. Dovete solamente superare l'ostacolo dell'approccio, dovete riuscire ad entrare in comfort. Ed è lì che vi giocate tutto. Credetemi sulla parola, io sono stato un ragazzo molto brutto in passato, ma ho avuto la mia bellissima donna dei sogni. Vedo ogni giorno ragazze bellissime con dei cessi di ragazzi, e Dio solo sa come fanno a stare insieme. Dunque chiedetevi perchè non siete voi al posto di questi ragazzi? Il vostro maggior ostacolo è l'apparenza. Dovete saper vendere il vostro prodotto (voi) in maniera abile. Si dovete anche ingannare la ragazza di turno. Rendetevi estremamente fighi con gli abbigliamenti. Tenete una leggera barba. Allenatevi con la sguardo. Comunicate sicurezza. Il giusto pensiero in un approccio, è fondamentale. Non pensate: "Sono stronzo, sono figo." Non pensate: "Con il mio menefreghismo cazzuto ti conquisterò." Il pensiero giusto è quello umile. "Si sembri interessante, chiacchieriamo, poi vediamo come va." Mettetevi al loro stello livello, ma con un punticino in più a voi. E' bene essere superiori di poco. Non eccedete nella stronzaggine se non lo siete affatto. Non sentitevi inferiori a lei perchè non lo siete. Voi la volete perchè bella, ma ella vale solo se interessante dentro. Ricordate che alla fine ci si innamora sempre del carattere, è quello che conta. Se dovete sudare per una ragazza, almeno fatelo per una ragazza CHE MERITA DENTRO. Ora andate a quel paese. Si. Non esistono solo le donne. Che cavolo state a fare sempre sul forum?!?!?! Uscite!! Godetevi la vita, ricchioni! [cit. Francesco_R] lovedrop22, HAMTARO, karien e 6 altri ha reagito a questo 9
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 (modificato) Spesso e volentieri, un ragazzo oggettivamente definito "bello" riceve molti feedback positivi in diversi ambiti della sua vita, questi feedback lo portano ad arrivare in uno stato mentale positivo nei suoi confronti e ciò gli da automaticamente molta sicurezza. Una bella hb non andrà con un bel ragazzo in quanto tale, ma ci andrà perchè, dentro di quell'uomo, è nato un atteggiamento alpha o comunque di sicurezza scaturito dalla sua bellezza. Per questo motivo spesso si crede erroneamente che se uno è bello rimorchia parecchio; la relatà è che, nella maggior parte dei casi, la bellezza è stata solo ciò che l'ha portato ad acquistare il giusto atteggiamento. Poi, che la bellezza è molto soggettiva si sa, è un dato di fatto ormai. Ma non solo da persona a persona, ma anche nel singolo la percezione di bellezza può cambiare da un momento all'altro. Capita molte volte di trovare bella una persona solo dopo averla conosciuta e averne assaggiato il carisma, e analogamente capita che una persona ti appaia brutta dopo aver sentito i ragionamenti che fa. Ciò che fa scattare la bellezza è sempre il carisma o l'amore. L'amore, è ciò che veramente ti acceca, e non si dice a caso. Io capii quanto la bellezza è relativa 5 anni fa, negli ultimi periodi di una LTR. Amavo follemente quella ragazza, ma follemente! Diciamo che in quei ultimi mesi la ragazza si era lasciata un pò andare ed era ingrassata. Io, accecato dall'amore, non l'avevo minimamente notato, per me lei era sempre perfetta. Un giorno andammo al mare con altri amici, io resto in spiaggia con alcuni di loro, mentre lei va farsi un giro per negozi con le amiche. Dopo un paio d'ore, mentre prendevo il sole, sopra di me vedo delle persone che chiacchieravano con i miei amici, tra cui una ragazza in carne, e notai perfettamente che era troppo in carne per i miei standard........ Forse il caldo, forse il sole accecante, forse gli occhi troppo accecati dalla forte luce che distinguevano solo ombre... ma non l'avevo riconosciuta.. era la mia ragazza....... appena me ne resi conto, vi giuro che mi sembrò come vederla trasformarsi di fronte ai miei occhi, e tornare la mia bellezza di sempre. Se ci penso mi fa ancora impressione, tanto era stato forte il cambiamento di ciò che vedevo, quando riassociai a quella persona i sentimenti che provavo. Tralasciando il fatto di quanto ero AFC ecc... Tutto ciò per farvi capire quanto può essere forte la mente in confronto a ciò che vedono gli occhi. Quindi poche chiacchiere... Modificato 26 Febbraio 2012 da DaddyLove Andreitos97, maialetonnato, lovedrop22 e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 bel post... non posso che quotarti.... sono gradevole fisicamente, per questo spesso ricevo ottimi feedback, ma mi è capitato di giocarmi qualche bella occasione quando non ho fatto seguire a questi feedback un comportamento adeguato, se avessi giocato per bene avrei chiuso prima sicuramente... quindi si, l'aspetto aiuta nei primi momenti, nei primi sguardi, ma non è essenziale... è essenziale essere cazzuti in tutti i sensi...come hai scritto tu
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 (modificato) la bellezza è una delle poche cose universalmente attraenti,insieme ad esempio alla ricchezza e al potere...parlando soprattutto di approcci a sconosciute(ma non solo) la bellezza non è un vantaggio solo nei primi istanti, è un'arma di persuasione costante; prova a pensare se viene a parlarti la figlia di ugo fantozzi e parlate del più e del meno e andate avanti così per mezz'ora e poi arriva megan fox o angelina jolie,e parlate degli stessi argomenti per mezz'ora... la bellezza pone l'interlocutore in un buono stato emotivo; alcune ragazze che conosco anche se son simpatiche non le considero perchè esteticamente non son attraenti e come me ne conosco altri che mantengono l'amicizia e basta; aggiungo che se io uscissi con una tipa molto bella, non starei a guardare troppo il carattere...stessa cosa se io fossi molto bello potrei sfruttare il fatto di piacere esteticamente per parlare poco e fissare le uscite, un pò come fà paul janka che dopo 5 minuti di conversazione fissa l'appuntamento... dopo i convenevoli ci penseranno la vasopressina e l'ossitocina a creare il "legame cosmico" è logico che la bellezza non sia tutto ma aiuta alla grande... Modificato 26 Febbraio 2012 da Kaizen maialetonnato ha reagito a questo 1
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 Io la metterei più in questi termini La bellezza conta sino all'istante prima che si instauri la prima interazione con la donna Da quel momento in poi,ha bisogno delle fondamenta per reggersi il fattore bellezza Ossia,di tutto ciò che non è corporeo ma che è di fondamentale importanza nella seduzione Puoi essere Connery,ma se dalla prima stretta di mano con la donna,fai un errore dopo l'altro e risulti essere "il nulla" come persona..........in una decina di secondi diventi fantozzi agli occhi di lei Freddy270291 e Rarox ha reagito a questo 2
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 (modificato) Una volta instaurato un rapporto con la donna, il fattore bellezza sfuma via. si se riesci a bypassare questa fase allora potrebbe essere giusta come frase...ma la vedo difficile La bellezza è un vantaggio nei primi istanti. appunto se non si ha la bellezza o essre carino come si fanno a passare i primi istanti? e a far si che la donna accetti di parlare con te? con qualche opener particolare qualche neg o routines?...vabbe' La bellezza conta sino all'istante prima che si instauri la prima interazione con la donna appunto siamo sempre li il discorso non cambia comunque Rarox tu sostieni che in passato eri brutto e stavi con ragazze molto belle a mio parere considerata la tua eta' la vedo piu una sorta di dismorfismo da parte tua...nel senso che forse tu ti vedevi brutto ma in realta' non lo eri oppure magari il tuo idolo era qualche eroe da serie tv "inarrivabile"...dubito che una ragazza 16enne o 15enne molto bella si mettesse con uno oggettivamente brutto...pero' certo la furtuna ci puo' essere Modificato 27 Febbraio 2012 da mike85
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 si se riesci a bypassare questa fase allora potrebbe essere giusta come frase...ma la vedo difficile appunto se non si ha la bellezza o essre carino come si fanno a passare i primi istanti? e a far si che la donna accetti di parlare con te? con qualche opener particolare qualche neg o routines?...vabbe' appunto siamo sempre li il discorso non cambia comunque Rarox tu sostieni che in passato eri brutto e stavi con ragazze molto belle a mio parere considerata la tua eta' la vedo piu una sorta di dismorfismo da parte tua...nel senso che forse tu ti vedevi brutto ma in realta' non lo eri oppure magari il tuo idolo era qualche eroe da serie tv "inarrivabile"...dubito che una ragazza 16enne o 15enne molto bella si mettesse con uno oggettivamente brutto...pero' certo la furtuna ci puo' essere Santo Dio,non mi chiedere come mi sono intrippato....che non lo so
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 Questa sera dopo tante peripezie mi sono deciso a scrivere questo topic che avevo in mente da tanto tempo. Il rapporto tra bellezza e seduzione, il solito discorso che si fa sempre tra amici: "lui è bello quindi è normale che abbia donne". Dopo questa sera sono arrivato alla mia conclusione finale, che sono sicuro è quella di molti. La bellezza è un vantaggio nei primi istanti. Si essere belli aiuta nei primi momenti, nei primi sguardi, la ragazza ci dedicherà più attenzione, ci dedicherà un tempo maggiore nell'approccio. Il ragazzo bello non deve sforzarsi più di tanto, spesso sono le altre ragazze che lo cercano. La bellezza conta nell'apparenza. Ho il racconto di esperienze in cui i miei amici, si erano belli, ma una volta usciti con la ragazza ella perdeva interesse. Ho notato che la bellezza di un ragazzo per le ragazze, è molto relativa. Mentre se noi maschietti facciamo vedere la foto di una gran figa e tutti sono d'accordo nel giudicarla gnocca, le ragazze sono molto in disaccordo sulla bellezza. Chi giudica un ragazzo troppo "bambino", chi troppo perfetto (si anche questo ho sentito), chi troppo muscoloso, chi troppo angioletto. Fidatevi, la bellezza è veramente tanto, troppo, relativa per le donne. Una volta instaurato un rapporto con la donna, il fattore bellezza sfuma via. A questo punto l'unica cosa che conta siete voi, tutto quello che avete imparato nel forum, push-pull, freeze, dhv, EC, preselezione, eccetera eccetera. Dovete solamente superare l'ostacolo dell'approccio, dovete riuscire ad entrare in comfort. Ed è lì che vi giocate tutto. Credetemi sulla parola, io sono stato un ragazzo molto brutto in passato, ma ho avuto la mia bellissima donna dei sogni. Vedo ogni giorno ragazze bellissime con dei cessi di ragazzi, e Dio solo sa come fanno a stare insieme. Dunque chiedetevi perchè non siete voi al posto di questi ragazzi? Il vostro maggior ostacolo è l'apparenza. Dovete saper vendere il vostro prodotto (voi) in maniera abile. Si dovete anche ingannare la ragazza di turno. Rendetevi estremamente fighi con gli abbigliamenti. Tenete una leggera barba. Allenatevi con la sguardo. Comunicate sicurezza. Il giusto pensiero in un approccio, è fondamentale. Non pensate: "Sono stronzo, sono figo." Non pensate: "Con il mio menefreghismo cazzuto ti conquisterò." Il pensiero giusto è quello umile. "Si sembri interessante, chiacchieriamo, poi vediamo come va." Mettetevi al loro stello livello, ma con un punticino in più a voi. E' bene essere superiori di poco. Non eccedete nella stronzaggine se non lo siete affatto. Non sentitevi inferiori a lei perchè non lo siete. Voi la volete perchè bella, ma ella vale solo se interessante dentro. Ricordate che alla fine ci si innamora sempre del carattere, è quello che conta. Se dovete sudare per una ragazza, almeno fatelo per una ragazza CHE MERITA DENTRO. Ora andate a quel paese. Si. Non esistono solo le donne. Che cavolo state a fare sempre sul forum?!?!?! Uscite!! Godetevi la vita, ricchioni! [cit. Francesco_R] Cazzo il post sul tema dei piu azzeccati che abbia mai letto. Bravo bravo!
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Inviato 27 Febbraio 2012 (modificato) Per rispondere a mike... "se non si ha la bellezza o essre carino come si fanno a passare i primi istanti? e a far si che la donna accetti di parlare con te?" Ho già detto che le concezioni di bello e carino sono assai relative. Io delle persone che conosco, non c'è una persona che reputo BRUTTA. C'è chi reputo migliore di un altro per un naso più delicato, degli occhi più seducenti, dei capelli ben messi, una fisionomia di volto più da angioletto o più cattiva. Se ogni ragazzo si sistemasse per bene, risulterebbe molto più affascinante di com'è. Comunque sia, anche se sei considerato bello da tutte, non è detto che approcciando una ragazza ella ti ascolti. Idem per un ragazzo meno carino. Dipende tutto dai gusti della ragazza, e da come ci poniamo. Le tecniche poi le conosci. Per quanto riguarda la mia persona... si a 15/16 anni ero brutto perchè non mi curavo. Tutto brufoloso, capelli a caschetto che mi coprivano la fronte, portavo un modello d'occhiali orribile per la fisionomia del mio viso, ero secco peggio di uno stuzzicadenti, portavo maglioni e pantaloni larghissimi ed orribili che mi comprava la mammina. Ho vissuto la mia LTR di 2 anni e poco più con una bella ragazza che nel suo passato aveva avuto un nuotatore ed un bagnino a dir poco fighi. Ho applicato le tecniche come push-pull, freeze (3 mesi), preselezione (forte gelosia), kino leggero e spinto (mi sono fatto toccare il cazzo da fuori), il tutto in maniera incoscia. Inconsciamente=sono stato fortunato? Si e no, dipende dai punti di vista. Modificato 27 Febbraio 2012 da Rarox
Messaggi raccomandati