Redleon8888 [Partecipante] 61 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 Io non posso esprimere la mia opinione in quanto in questa reale situazione non mi ci sono mai trovato. Ma nel caso specifico, se la tua donna si comportasse nella maniera descritta, penseresti che sia una persona della quale in generale si possa contare? Io sono dell'idea che non ci si possa fidare di nessuno, neanche di noi stessi talvolta, quindi cerco sempre di essere indipendente, e di non contare mai troppo su di lei, anche perchè nel momento in cui cerchi di contare su di lei, ti crei delle aspettative, e se lei non si dimostra all'altezza delle aspettative, ti genera sofferenza , esempio pratico, io magari faccio un sacrificio per uscire con lei, aspettandomi qualcosa in cambio, scopro che lei invece non vuole sacrificare niente e quindi sto male per i pensieri che mi si generano in testa. Trovo più saggio non crearsele affatto, se voglio davvero vederla, lo faccio, se non ne ho voglia non lo faccio, non con giochetti se io lo faccio allora devi farlo anche tu, perchè li trovo infantili Va da se quindi che le lascierei la più ampia libertà, se ha voglia di stare con me ci sta, se non ne ha voglia può sempre andare via. Se poi dovesse mettermi le corna bè, pazienza, ci sono altre donne, ma li sarebbe anche un po' da vedere come reagirei io, perchè di sicuro non avrei la lucidità di ragionare così, ma in linea di massima, ripeto preferisco essere seguito piuttosto che seguire...
MrNaman [Partecipante] 26 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Inviato 1 Marzo 2012 Guarda appoggio in pieno il fatto di essere carnefice e non vittima, si sposa appieno con il mio modo di fare in generale nella vita. L'unica cosa è che ho sentito e visto anche miei amici, grandi personalità oltre che ottimi PUA complicarsi un pò nelle situazioni affettive complesse. Nel senso che secondo me è giusto quello che dici, ma secondo me è più importante capire come ci si può comportare realmente in una situazione in cui si è coinvolti. A meno che non si conduca una vita come quella che mi sto cucendo addosso che da 23 anni non sono mai stato per più di un mese con una persona, ho sempre scelto di cambiare avendo le capacità, ma non posso escludere che io come tutti noi potremmo un giorno trovarci nella situazione di essere realmente coinvolti e secondo me lì le cose cambiano
Redleon8888 [Partecipante] 61 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) Guarda appoggio in pieno il fatto di essere carnefice e non vittima, si sposa appieno con il mio modo di fare in generale nella vita. L'unica cosa è che ho sentito e visto anche miei amici, grandi personalità oltre che ottimi PUA complicarsi un pò nelle situazioni affettive complesse. Nel senso che secondo me è giusto quello che dici, ma secondo me è più importante capire come ci si può comportare realmente in una situazione in cui si è coinvolti. A meno che non si conduca una vita come quella che mi sto cucendo addosso che da 23 anni non sono mai stato per più di un mese con una persona, ho sempre scelto di cambiare avendo le capacità, ma non posso escludere che io come tutti noi potremmo un giorno trovarci nella situazione di essere realmente coinvolti e secondo me lì le cose cambiano Si hai ragione, io personalmente sto seguendo un cammino spirituale che si rifà al buddismo, (anche se senza la religione) e questo mi ha permesso di sviluppare una visione della vita differente. Anchio vorrò trovarmi in una situazione in cui essere coinvolto, poichè voglio fare qualche figlio, e voglio farlo con una donna che sia meritevole e non con la prima che passa, ma penso che le due cose in fin dei conti siano separate, nel senso che si può benissimo amare una donna senza esserne dipendenti, forse altre persone hanno un'idea diversa dell'amore questo non lo so, ma io sto lavorando molto sulla mia spiritualità, proprio perchè ritengo che coltivarla serva ad essere meno coinvolti emotivamente, ma non in quanto a emozioni, anzi le apprezzi di più, ma in quanto a perdita di lucidità, che spesso si verifica quando ti avvicini troppo ad una donna. Modificato 1 Marzo 2012 da Redleon8888
Messaggi raccomandati