Vai al contenuto

Canzone (comica) per one itis


Antonio

Messaggi raccomandati

DeviaN
..capisco è successo anche a me :o.. ..per fortuna che la bellezza non è tutto :cool:.

L'altro giorno ripensavo ad un altro pezzo di Elio, quello in cui dice un cosa del genere:

uomo: "Mi drogo bestemmio, picchio i bambini e non ti cago"

donna: "Ti amo"

uomo: "Mi faccio il culo 24h al giorno per mantenerti e ti cago"

donna: "..e io ti lascio per un tossicomane che bestemmia, non fa un cazzo tutto il giorno e picchia i bambini"

s t r a o r d i n a r i o

sexyPit

il fascino del cattivone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Antonio

    5

  • XAX

    4

  • keener

    3

  • sexyPit

    3

Miglior contributo in questa discussione

Ovvero?!?!???

Avrebbe un sacco di soldi,

una ex ltr con martina stella

e sarebbe manager di un importante casa automobilistica italiana :ot:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao amicicicicicici posto il testo di una canzone di Elio e le storie tese su un one-itis fatemi sapere cosa ne pensate, a me fa morire dal ridere

Secondo me, porta sfiga.

Non nel senso della superstizione ma, essendo una storia verosimile, ti lascia in testa una raffigurazione del fallimento associato ad un sentimento di allegria ed ironia. Per chi non ha consolidato dei risultati forti e vincenti nel pick-up, questa associazione di fallimento-simpatia è micidiale: ci si immedesima nella canzone stessa e ci si sente un pò servi della gleba per le storie che sono state vissute e non sono andate bene.

Accadrà che al prossimo pick-up di una HB, quando interverranno i primi dubbi sull'efficacia del nostro game, invece di attivare raffigurazioni positive e vincenti di un game, attiviamo la raffigurazione perdente ma simpatica della canzone che sicuramente è più forte delle raffigurazioni vincenti che ci siamo fatti.

Lo stesso meccanismo, visto al contrario, sta alla base del modo di scrittura di alcuni manuali di seduzione.

Dopo aver letto certi manuali, sia io che altri ci siamo sentiti galvanizzati e vincenti in quanto, oltre a presentare alcune tecniche, crea delle raffigurazioni mentali vincenti di noi stessi che stiamo sargiando con successo.

Per cui, pur rimanendo una grande canzone (che per la cronaca gira da 13 anni circa :look: ), io sconsiglio di farla diventare un chiodo fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalidor
Secondo me, porta sfiga.

..

Accadrà che al prossimo pick-up di una HB, quando interverranno i primi dubbi sull'efficacia del nostro game, invece di attivare raffigurazioni positive e vincenti di un game, attiviamo la raffigurazione perdente ma simpatica della canzone che sicuramente è più forte delle raffigurazioni vincenti che ci siamo fatti.

Lo stesso meccanismo, visto al contrario, sta alla base del modo di scrittura di alcuni manuali di seduzione.  

Dopo aver letto certi manuali, sia io che altri ci siamo sentiti galvanizzati e vincenti in quanto, oltre a presentare alcune tecniche, crea delle raffigurazioni mentali vincenti di noi stessi che stiamo sargiando con successo.

Per cui, pur rimanendo una grande canzone (che per la cronaca gira da 13 anni circa  :look:  ), io sconsiglio di farla diventare un chiodo fisso...

Si hai ragione, anche se fa parecchio ridere in effetti... come anche la citata "cara ti amo"

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect

Ci aggiungo "Essere Donna oggi" e "La follia della donna" eheh, cmq mitico Elio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

Per il frame la riassumereri con "Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio" (sfaccio nel senso di sfacciataggine). Quasi tutto il resto lo taglio perchè mi porta fuori frame ;)

Certo che sentirsi dire di essere brutto (cosa accaduta recentemente ) è una cosa che da fastidio

Antonio, ma le hai viste le facce dei PUA ? Cercale (dovrebbe esserci un 3d in giro al riguardo), guarda attentamente Ross, Gunwitch, Rich H., Badboy (che ha pure un braccio paralizzato), Sean Stephenson (che è in sedia a rotelle e soffre di una grave malformazione ossea a causa della quale non supera gli 80 centimetri di altezza). **Ciascuno** di questi F-chiude donne così belle da lasciarti a bocca aperta e posso assicurarti che nessuno di questi è un "brillante esempio di perfezione genetica" (come dice ross, shining example of genetic perfection). E se ce la fanno loro, con un po' di sforzo e qualche "lettura giusta" ce la farai sicuramente anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
:ehm:  che se avessi un frame più alto e un naso migliore...

O cazzaruola mi sto qualificando... :sado:  

ma l'avete letta bene...

:D  :D  :D  :D

Antonio, anche prima della scienza della seduzione la gente scopava e si riproduceva.

Se fossimo tutti belli e sicuri di noi stessi, probabilmente non avremmo assolutamente bisogno di metodi e modelli di seduzione.

Vuoi forse farci credere che Cirano aveva ragione?

Quando avevo 20 anni, conoscevo un tale molto più bruttarello di me che mi diceva: "a me spesso dicono che faccio schifo". Eppure lui scopava ed io no.

Sai quale era la differenza?

Che se gli dicevano che era brutto, lui se ne fregava altamente perchè su quattro femmine che lo disprezzavano sapeva che ce ne era una che lo apprezzava. Lui andava a cercare quella che lo apprezzava pur sapendo che prima avrebbe incontrato le prime quattro.

Io non ero come lui e mi bastava una mezza parola storta per farmi star male :D :D :D

La scienza della seduzione nasce anche (ma non solo) per chi non ha una autonomia nel raggiungere risultati scoperecci con l'altro sesso.

La non autonomia può esser dovuta da tanti motivi: handicap, bruttezza, problemi psicologici, mamme castranti, insicurezze personali, sfiga, cattive esperienze, cattivi risultati, ecc.

Personalmente ho sempre avuto pessimi risultati (a parte una LTR) nei miei primi trentadue anni di vita.

Riedito: ho avuto pessimi risultati ed ho buttato tutte le occasioni buone che mi capitavano.

Poi ho scoperto la scienza della seduzione e sono cambiate tante cose.

Sono cambiate le aspettative, è cambiato come vedo il mondo, è cambiato come mi rapporto con le femmine, è cambiato tutto.

Sono cambiati anche i risultati.

Sicuramente ho avuto dei risultati anche perchè nei tre anni successivi ci ho veramente provato con più donne che non nei tanti anni precedenti, e poi perchè il mio atteggiamento era diverso.

Poi, ovviamente, la scienza della seduzione può essere usata anche da chi ha già risultati "normali" e soddisfacenti ma vuole avere di più o vuole migliorarsi.

Fai un paragone con la medicina. La medicina si rivolge a tutti. Ai sani come prevenzione ed ai malati come cura.

Molti malati guariscono e tornano ad essere sani.

Altri malati non possono guarire ma migliorano molto la loro situazione.

Non so tu da quale pianeta provenga ;) però penso che, come tutti, potrai sorprenderti di ciò che puoi fare quando inizerai a saper maneggiare ciò che sperimenterai.

Bada bene a quello che ho scritto. Non ho detto che i risultati verranno automaticamente dalla sperimentazione.

Ho detto che è necessario imparare dalla pratica.

Quindi, prima praticare e poi imparare.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Per il frame la riassumereri con "Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio" (sfaccio nel senso di sfacciataggine).

C'è un napoletano in sala????

"di sfaccio" non potrebbe provenire da "sfacimme" ovvero "sperma" in napoletano?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
C'è un napoletano in sala????

"di sfaccio" non potrebbe provenire da "sfacimme" ovvero "sperma" in napoletano?

:)

Presente :D In effetti io, leggendo, l'avevo intesa proprio così :)

Tra l'altro è molto più diffuso "spaccimma" che "sfaccimma" anche se sono entrambi molto utilizzati.

Vi abbiamo trasmesso: dissertazioni liguistiche sullo sperma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
C'è un napoletano in sala????

"di sfaccio" non potrebbe provenire da "sfacimme" ovvero "sperma" in napoletano?

:)

Uè, guagliò, khh bulimm faaaaaaaaaaaaa, gammu gammu, io in mezzo ai napoletani ci lavoro e sapevo cos'era lo sfaccimm (o come si scrive..).

Ho scritto così perchè ai fini del frame mi torna più utile interpretarlo nel mio modo.

Della seria "My frame is stonger than quello di Elio" (Marshao rulezzzz :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...