Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 Io sono alle prime armi, proprio in questo periodo sto leggendo il metodo Mystery. Potresti spiegare perchè non ritieni valido il processo attrazione - comfort - seduzione ? perche' in primo luogo che fase e' la seduzione? La seduzione e' un processo! Poi, lui intendeva comunque la fase seduzione come, fase sessuale! pero' questo confonde molto le idee a chi e' alle prime armi... terzo... Tu quando parli con una ragazza, NON crei prima attrazione e poi rapporto.... fai tutto assieme comunque sia, credo che il manuale di mystery lo trovo il migliore di tutti! Fai bene a leggerlo... pero' per capire bene quello che dice, devi leggerlo almeno 3 o 4 volte.... molti concetti li dice solo una volta.... Parla di molte cose, io in un anno l'ho letto 4 volte ed ogni volta mi accorgevo di cose nuove
Gregz [Partecipante] 95 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 In questi giorni sto rileggendo per la terza volta Mystery e mi sono ritrovato a prendere degli appunti/annotazioni ai lati dei fogli... nemmeno a scuola mi impegnavo così tanto!! Mario.Law ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati