Kobol [Banned] 0 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 Credo che il non essere abituati ad essere approcciati poi ti metta una sorta di paura perché lo senti inusuale.
Clock [Partecipante] 232 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 Avendo vissuto in russia, posso confermare quello che hai scritto.... A volte mi capitava che le ragazze mi seguissero e facevano in tutti i modi per essere aperte! Vi racconto la mia prima sargiata! Stavo in un centro commerciale con un amico arabo. In russia I centri commerciali non hanno nulla a che vedere con questi italiani... 3 piani immensi Beh, stavamo passeggiando e vediamo 2 ragazze... loro ci guardano e ci sorridono... Io ed il mio amico, ci facciamo una piccola risata... Dopo 5/10 minuti ce le vediamo di nuovo... stessa scena... ci sorridono ed iniziano ad inseguirci... ci camminavano dietro e le sentivi che ridevano e facevano in tutti i modi per aprirci... Ci passavano d'avanti, si giravano per guardarci e poi si fermavano a vedere le vetrine... o cose di questo genere Noi, come due scemi non abbiamo fatto nulla... Vediamo un nostro amico di colore... un natural incredibile... gli diciamo quello che c'e' successo; lui prende e va ad approcciarle... 5 minuti e si prende il numero di telefono... Succede che quel numero di telefono lui me lo da... ed inizio a messaggiarci io... dopo 3 giorni facciamo il day2. Da quel giorno questo amico di colore ha iniziato ad insegnarci qualcosina ed io con il mio amico abbiamo iniziato a sargiare per conto nostro... provando noi le tecniche ed altro quando iniziai a perdere l'ansia d'approccio ed a essere sciolto nel parlare.... non mi perdevo nessun set... Aprivo in tutte le ore del giorno... sia da solo che in compagnia ed alcune volte mi e' successo di essere aperto da delle ragazze o comunque facevano in tutti i modi per essere aperte! anche qua' in italia mi e' capitato, ma ti lasciano nel dubbio. in russia lo fanno propio in maniera provocante... Noooooooooooo, cosa mi dici ! Ci devo andare assolutamente ! Posso approffitare della tua gentilezza ? Sei stato in una metropoli SP Mosca ? Con l'inglese si riesce a comunicare o parli il Russo ? Immagino che collezionare e fare K close non sia difficile , sbaglio ? Non e' per niente vero... ci sono ragazzi che vengono aperti dalle ragazze... naturalmente quelli che vengono aperti, sono davvero dei bei ragazzi pero' in italia succede e come L'Italia è una sola e indivisibile... Solo sulla carta ! In alcune città può avvennire, in altre sembra di stare in Arabia Saudita...
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 Noooooooooooo, cosa mi dici ! Ci devo andare assolutamente ! Posso approffitare della tua gentilezza ? Sei stato in una metropoli SP Mosca ? Con l'inglese si riesce a comunicare o parli il Russo ? Immagino che collezionare e fare K close non sia difficile , sbaglio ? L'Italia è una sola e indivisibile... Solo sulla carta ! In alcune città può avvennire, in altre sembra di stare in Arabia Saudita... XD ti farei venire volentieri, ma purtroppo sono quasi 5 anni che sono rientrato in italia Io il russo lo sapevo pochissimo! giusto le cose basiliari... ma li la maggior parte dei ragazzi, l'inglese lo sa molto bene! In piu' se sanno che sei italiano o cmq straniero, sei stra avvantaggiato... ci tengono tantissimo agli stranieri... Se ci vai, non tornerai piu' indietro... te ne scoperai una a sera e per chi volesse andare a mosca, maggio/giugno e' il miglior periodo... andate al parco della vittoria (parc babiedi) ed in piazza del maneggio (maniej) affollatissima di ciornia Cmq non penso dipendi tanto dalle citta', ma dipende molto dalle ragazze... Molti dicono che in meridione se la tirano... a me raccontano tutti, che quando sono andati in meridione, trovano un mucchio di zoccolone
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 Cmq non penso dipendi tanto dalle citta', ma dipende molto dalle ragazze... Molti dicono che in meridione se la tirano... a me raccontano tutti, che quando sono andati in meridione, trovano un mucchio di zoccolone la verità è che lo straniero tira sempre e quindi ovunque va chiude di più nel breve termine rispetto al luogo dove vive, inoltre generalmente la gente vede l'erba del vicino sempre più verde. Detto questo aggiungo che la seduzione passiva è possibilissima ed è gratificante quando si è aperti da una ragazza. Ma non dipende solo da noi, ci sono ragazze che non ti apriranno mai, anche se sono super attratte...quindi è un bene che sia tu ad andarle ad aprire! Mario.Law ha reagito a questo 1
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 (modificato) In anni ed anni, di essere aperto, in Italia, m'è capitato pochissime volte... (anche vero che per anni ed anni no social life). All'estero, invece m'è capitato relativamente di frequente, sono stato approcciato pure dai finestrini delle auto... auto affiancate... non pensate male... L'ultima volta qui in Italia mi sarà successa un 3 mesi fa: l'HB 7 mi guarda e si tocca i capelli più volte, al che io dico:" sta a vedere che ora mi apre"... dopo un pò mi s'avvicina e mi chiede informazioni sul bus... robine così... . Ad ogni modo, se parliamo di approach invitation, è tutto un altro discorso... Modificato 22 Marzo 2012 da Asprilla
w00z [Partecipante] 365 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 A me mi hanno approcciato un paio di volte.. non è fantascienza.. ( si okay sono un bel ragazzo però )
alfred [Partecipante] 752 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 Vabbè dai finestrini succede... soprattutto quando si è in gruppo e c'è voglia di fare un pò i coglioni... Tutti leoni e leonesse dietro i vetri... Per strada, è considerato da sballati se a farlo è un uomo, figurarsi una ragazza...
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 Vabbè dai finestrini succede... soprattutto quando si è in gruppo e c'è voglia di fare un pò i coglioni... Tutti leoni e leonesse dietro i vetri... Per strada, è considerato da sballati se a farlo è un uomo, figurarsi una ragazza... In effetti ora che mi ci fai pensare... 2 vs 2... io avevo il finestrino abbassato, loro una cabrio...
Clock [Partecipante] 232 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 XD ti farei venire volentieri, ma purtroppo sono quasi 5 anni che sono rientrato in italia Ti ringrazio, hai frainteso. Sono più che sufficienti le tue informazione xD Io il russo lo sapevo pochissimo! giusto le cose basiliari... ma li la maggior parte dei ragazzi, l'inglese lo sa molto bene! In piu' se sanno che sei italiano o cmq straniero, sei stra avvantaggiato... ci tengono tantissimo agli stranieri... Se ci vai, non tornerai piu' indietro... te ne scoperai una a sera e per chi volesse andare a mosca, maggio/giugno e' il miglior periodo... andate al parco della vittoria (parc babiedi) ed in piazza del maneggio (maniej) affollatissima di ciornia Gioia infinita !!! Comunque non andrò a Mosca, ma Sp. Cmq non penso dipendi tanto dalle citta', ma dipende molto dalle ragazze... Molti dicono che in meridione se la tirano... a me raccontano tutti, che quando sono andati in meridione, trovano un mucchio di zoccolone Classica Balla spaziale trita e ritrita, non mi riferivo solo al Sud ma anche tra zone delle stessa area ma di regione diversa
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 a me è capitato sabato scorso in disco : ero di spalle una ragazza mi fa tipo un grattino dietro la schiena , mi giro e mi fa "questa è luana " presentandomi l'amica. Peccato che non erano granchè 6\6.5 al massimo. Poi sono d'accordo sul fatto che ti invitano ad approcciarle con la prossimità, soprattutto in pista.Ma questa non è una novità , è uno dei tanti IOI elencati da Mystery. (massimo rispetto ) The President ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati