Vai al contenuto

2 anni e mezzo....storia importante finita.....aiutatemi...:(


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

C ho pensato anche io....tu dici perche se faro' qualcosa che magari non si aspetta glielo andranno subito a dire?.....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ho scoperto che ci sarebbe lo zampino di mio cugino di mezzo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Ho scoperto che ci sarebbe lo zampino di mio cugino di mezzo......

Cioè, come si dice da noi, te l'ha "ciulata"?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Raga ho sentito la cugina...dice che e' finita perche io sono cambiato e lei non ce l ha fatta piu......dice che lei sta bene(ma non so quanto crederci) e puyrtroppo tra 10 giorni me la ritrovero davanti..cosa devo fare ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Raga ho sentito la cugina...dice che e' finita perche io sono cambiato e lei non ce l ha fatta piu......dice che lei sta bene(ma non so quanto crederci) e puyrtroppo tra 10 giorni me la ritrovero davanti..cosa devo fare ???

Niente, limitati a salutarla, se vuol parlare o si mette a parlare lasciare fare intervieni quando ha finito, non fare l'Afc il needy -come in precedenza- le chiedi scusa se hai commesso l'errore x y e z in maniera non affranta e disperata, se lei mostra interessa non dirle ti amo ancora ti voglio ecc. Abrbacciala ... ciaoo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

mi ha anche bloccato su fb...non capisco perche questo comportamento......

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Scusa andrea capisco che a volte ,come si suol dire, "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova" e quindi per non uscire dalla tua zona di comfort hai deciso di continuare questa relazione che puo darti solo chattate su fb e qualche ora di sesso ogni 3-4 mesi..

Poi una ragazza di 20 anni che va a Madrid,di sua scelta,in una delle città con più alta movida a livello mondiale, a studiare secondo te non vuole un'attimino,ma proprio uno,lasciarsi andare,viversi le sue esperienze?Io sono contro le relazioni a distanza a prescindere ma in questo caso è proprio da pazzi perdere tempo della tua vita dietro questa storia..

Secondo me lei,visto che tu non lo avresti fatto, ha preso la scelta giusta a troncare perchè il gioco non vale la candela.Chiudere fidati che è una scelta saggia per tutti e due,viviti la tua vita e cercati una ragazza che puoi vedere ,spesso, LIVE invece di ACCONTENTARTI di una con cui stare su skype.

Hai pure la fortuna di non vederla più,questo ti aiuterà tantissimo quindi entro un paio di mesi al massimo te la sarai già ben che scordata e probabilmente ti starai guardando intorno pure tu ridendo del fatto che volevi vivere una relazione che in fondo non esiste.

Saluti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Io se le cose andranno bene......mi trasferiro in Spagna...ne avevamo gia parlato ed era d'accordo lei.......

Ho un amico che gestisce un bar che solo pochi giorni fa mi ha proposto se ne avessi avuto bisogno di andare li......

Comunque io lo vedo come uno scudo tutto questo...nel senso...la mattina dice ti amo il pome mi dice basta......poi mi cancella su fb su Slype e mi blocca su Face.........non capisco questa scelta..cioe' questo modo di agire sapendo che tra 10 giorni la rivedro e avremmo potuto parlarne a voce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Comunque io lo vedo come uno scudo tutto questo...nel senso...la mattina dice ti amo il pome mi dice basta......poi mi cancella su fb su Slype e mi blocca su Face.........non capisco questa scelta..cioe' questo modo di agire sapendo che tra 10 giorni la rivedro e avremmo potuto parlarne a voce....

Lasciala stare, non ci pensare !

Pensa prima di tutto al tuo lavoro poi alla salute. La tua vita è una, ed è adesso, basta con sta tizia !! Se hai avuto una o più ragazze che ne dici di cercare di averne ancora di più ? :D :D ;)

E Dajeee C*zzo !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

purtroppo il giorno lontano credo arrivera' molto presto.....ripeto tra 9 giorni saremo nello stesso piccolo paesi di 8'000 abitanti in Calabria...vuoi o non vui ci si rincontra....

ma quando mai?? :)

8000 abitanti non sono 20 persone. se la incontri è perchè vai a cercarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...