Vai al contenuto

2 anni e mezzo....storia importante finita.....aiutatemi...:(


Messaggi raccomandati

Semerketh

andrea lascia perdere fb è solo una stronzata. o meglio, io lo utilizzo per scriverci solo bischerate quà e là, la tua ex invece lo usa come "arma" se così la possiamo chiamare.

per farti capire ti spiego la mia situazione che è simile alla mia: la mia ex (mi ha lsciato 3 mesi fa) mi ha subito cancellato, poi ha cancellato molti degli amici in comune e tuttavia nelle ultime 3 settimane mi ha lanciato frecciatine che nessuno può comprendere tranne me, tramite le bacheche dei pochi amici comuni supersititi. viva la serietà...

addirittura l'altro giorno mi ha scritto che non devo più scrivere sulle bacheche di questi amici, tale è il suo desiderio di non volermi leggere...ti rendi conto? eppure non ci siamo lasciati male: niente corna, niente insulti, nulla.

la cosa assurda sai quando arriva? quando nel risponderle (l'avevo ignorata fino a quel momento, poi però mi sono un po' risentito e le ho scritto) è venuto fuori che lei è un continuo guardare la mia pagina e in più mi dice "se mi avessi chiamato ti avrei risposto. io voglio un uomo che se deve dirmi qualcosa parli al telefono!"

un'ora prima non mi vuoi leggere e ora mi vieni a dire che se ti chiamo mi rispondi? siamo imnpazziti?! cosa vuoi? non si sà. hai casa, hai lavoro, hai trovato uno pseudo me più grande di 20 anni e che ti serve meglio della madonna (uno zerbino leccaculo a livelli epici), quindi dovresti essere felice. ma a quanto pare sotto sotto stai peggio di me. io sono andato di freeze e pur essendo ancora triste non ho fatto niente per infastidirla.

questo per farti capire: lascia perdere fb. le donne a quanto pare non capiscono che è solo un balocco e anzi danno la colpa a te, come nel mio caso, se non le chiami e quindi, sempre secondo la loro idea, sei un bambino rincoglionito che posta stronzate online. te con fb continua a farci quello che ci hai sempre fatto ma evita canzoni d'amore, frasi malinconiche o stati depressivi. farebbero solo peggio, sopratutto a te stesso.

chiudo facendo una piccola osservazione.

capisco quando dici che ti farai vedere ai suoi occhi come una persona cambiata: con più grinta e disinvolta.

non per romperti le uova nel paniere ma io questo cambiamento lo sto sentendo ora, dopo 3 mesi che non la vedo. mi manca come il sole ma ancora ho paura che se la riverdessi sarebbe complessa la situazione. tu credi davvero di essere cambiato già dopo 10 giorni? se è così ti faccio i miei complimenti, ma anche io dopo una settimana credevo d'esserne già uscito: la ricaudta però è arrivata subito dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Secondo voi puo' essere che stia facendo tutto questo per crearsi uno "scudo" dal cui difendersi autoconvincedosi che sta bene e tutto quanto?

Ieri ho parlato con la cugina e mi ha detto che secondo lei(la conosce benissimo meglio di chiunque)lei sta soffrendo ma non vuole darmelo a vedere....nel senso si "finge" forte mentre dentro puo' darsi stia male....

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Difatti lo sto facendo....anzi vorrei bloccare gli stati delle sue amiche che sono li con lei perche anche se mi ha bloccato ogni tanto esce il suo nome...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Semerketh

la teoria dello scudo può non essere errata. tu riesci a capirlo, lei lo capisce inconsciamente, anzi non lo capisce ma lo fa ugualmente.

ad ogni modo quoto giamino: fregatene, lasciale fare quello che vuole, pensa a te stesso.

se ti và di blocacrla bloccala, se la vuoi cancellare cancellala. tutto pur che tu stia meglio :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Io ormai pippe mentali non me ne faccio piu..:)....pero' ragionando a mente fredda sembra una presa di posizione per difendersi.......:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@
Inviato (modificato)

Poco fa una delle sue migliori amiche che sta dalla mia parte mi ha detto che la mia ex gli ha chiesto se gli avessi scritto..Lei gli ha detto di no..ma ovviamente ci siamo sentiti e parlato a lungo...XD..questo lo ha fatto .visto che 2 giorni dopo che mi aveva lasciato il 19 avevoi scritto alle sue coinquiline di cui una non mi rispose e la'ltra mi rispose scocciata.......

Non mi faccio nessuna pippa mentale.....ma secondo voi che sta a dire??

Glielo aveva gia' chiesto 3-4 giorni fa se per caso avessi dovuto scrivergli di non risposndermi...... :)

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Che sta a dire non lo so, ma tu sei nel suo frame!

Staccati Andrea!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

mi ci sono staccato in grandissima parte....:)......................anzi.,...io sto moooooooolto meglio rispetto a prima......

sinceramente non me ne frega nulla.......volevo solamente chiedere cosa puo' significare questo continuo richiedere nel giro di pochi giorni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...