Vai al contenuto

Il natale arriva, siamo tutti più buoni...


Revolution#9

Messaggi raccomandati

Revolution#9

Bella botta, mi è servita molto per risvegliarmi da questo torpore... spero proprio che tutte 'ste cazzate commese mi siano di giovamento in futuro. In effetti non mi sono posto la domanda "sono ancora un premio per lei?", direi di no.

In serata chattando con una tipa sul fatto di ricambiare un regalo o meno e di prendersela a male, testuali parole "non pretendo di essere ricambiata da chi riceve un mio regalo". Generalizzare è troppo, sì, ma credete sia davvero così? affidarsi a quello che le donne dicono ci vuole coraggio, piuttosto che imparare dai loro comportamenti...

Cmq XAX, hai inquadrato perfettamente il mio stato attuale, c'è poco d'aggiungere! mi rendo conto di essere troppo orgoglioso, Hot vuole avere la precedenza su tutti e tutto, guai a dimenticarsi di Hot!

Da un po' sto meditando l'idea di abbandonare IS finchè non sarò davvero motivato a cambiare radicalmente le mie convinzioni, il mio modo di agire, di rapportarmi con gli altri. Constatando che i molti iscritti riportano di volta in volta i loro piccoli progressi/successi la stima che ho di me stesso tende ad annullarsi, pur provando piacere per loro.

Vi ringrazio per la pazienza e il supporto concesso! :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Da un po' sto meditando l'idea di abbandonare IS finchè non sarò davvero motivato a cambiare radicalmente le mie convinzioni, il mio modo di agire, di rapportarmi con gli altri. Constatando che i molti iscritti riportano di volta in volta i loro piccoli progressi/successi la stima che ho di me stesso tende ad annullarsi, pur provando piacere per loro.

Vi ringrazio per la pazienza e il supporto concesso! :*close:

Tu fai la tua scelta.

Personalmente, prima di postare e partecipare su FIDST e poi su IS, ho dovuto fare i conti con quello che tu chiami "cambiare radicalmente le mie convinzioni, il mio modo di agire, di rapportarmi con gli altri".

Leggevo dei report di alcuni "grandi" di FIDST che mi facevano venire mal di stomaco per la rabbia.

Se tu pretendi di risolvere le singole situazioni specifiche che ti capitano, non arriverai a nulla :)

Non te lo dico per smontarti ma per incentivarti a cambiare metodo.

Inizia dalle cose più semplici e prenditi un bel manuale facile e strutturato. Ok sono buono, in PVT ti consiglio un paio di manuali.

Leggilo e sperimenta capitolo per capitolo quello che ti viene chiesto.

Non so che studi tu abbia fatto, ma capisci bene che nessuno ti chiederà mai di fare un tema comparativo tra la poetica della provvidenza del Manzoni con la poetica della gobba Leopardiana se 10 anni prima non ti ha fatto riempire pagine e pagine di lettere A in stampatello, poi in corsivo, ecc.

Te lo dice uno che su un tema del genere avrebbe scritto quasi una facciata di protocollo.

Hai ragione a stare male leggendo i report, perchè le vedi situazioni molto distanti da te. Se le vuoi raggiungere, puoi solo iniziare dall' incomincio ed andare avanti.

Impara a leggere ed interpretare le tue sensazioni. Non scappare da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Beh, stasera è quasi certo che vado alla festa... sono in leggero frame per il momento, finire a fare come al solito il complimento d'arredo mi detesterei a vita di certo!

Apriamo una scommessa! :D se entro la fine della serata non riesco ad ottenere almeno un C&B, o un #/@close vi invito ad infierire allegramente sulla mia reputazione!!! :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Eccomi qua, ancora vivo... altra festa organizzata!

Accidenti a me, un natural d'altri tempi che mi accompagnò ha letteralmente fatto sfiancare tutti dal ridere col suo C&F! in poco tempo è riuscito a creare anche un discreto rapport...

ha intortato la mia onetis con la sua fama di gran cuoco e #closandola con l'intento di essere invitato alle sue prossime feste per deliziare i loro palati... :mad:

Vi riporto un po' quello che ha fatto.

Lui (serissimo con un pizzico di faccione da bimbo ingenuo): oggi è la festa della donna? hb (dubbiose): ma come! lui (con faccia da culo):...come perchè, non è la befana!? hb: daiii ihihihih...

A me invece è toccato solo una fugace FT con le hb vicine e con una sua amica desiderosa di parlarmi... ma non ci sono stati sviluppi - troppo poco rapport per tantare un #close - per il rumore assordante della musica! :ehm: mi sa che devo comprarmi un amplificatore portatile per la voce, ce l'ho troppo poco udibile!

Insomma, vi ho fatto il report del mio accompagnatore natural :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Vi riporto un po' quello che ha fatto.

Lui (serissimo con un pizzico di faccione da bimbo ingenuo): oggi è la festa della donna? hb (dubbiose): ma come! lui (con faccia da culo):...come perchè, non è la befana!? hb: daiii ihihihih...

..questa quando l'ho sentita per la prima volta, avevo ancora il ciuccio :look:..

..ma insomma Hot, ti sei lasciato fregare il campo da uno che dice queste minchionate :zott:?

mi sa che devo comprarmi un amplificatore portatile per la voce, ce l'ho troppo poco udibile!
Se non riesci a combatterli, unisciti a loro :D..

Vai Hot, fajie vedere chi è il PUA ;).

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...