Vai al contenuto

Ottenevo più day1 quando ero AFC...


Albert90

Messaggi raccomandati

alfred

Se una ragazza vuole uscire con un ragazzo lo fa esclusivamente per essere chiusa...

Puoi dirle che uscite da amici, da compagni di giochi, da nemici, etc etc. ma la sostanza sarà sempre che lei vorrà trovarsi di fronte un uomo che la baci (presto...) e la scopi (magari anche in uscite successive).

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

C'è un errore..quando mystery esorta a dire alle tipe "siamo solo amici" o roba così, non sta imponendo il frame dell'amico..

Quella è una finta interdizione, un modo di giocare non di imporre una struttura.

Il frame è un'altra cosa, qualcosa di più profondo e radicato.

C'è una bella differenza che a parole è difficile da spiegare ma chi ha un po' di pratica dal vivo sa di che parlo..

finta interdizione = idd = neg.

il frame in teoria e anche in pratica è il significato dell interazione "chi rincorre chi" ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

finta interdizione = idd = neg.

il frame in teoria e anche in pratica è il significato dell interazione "chi rincorre chi" ad esempio.

Sembra una lezione di analisi1... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

finta interdizione = idd = neg.

il frame in teoria e anche in pratica è il significato dell interazione "chi rincorre chi" ad esempio.

Appunto, vedo che li sai i concetti ma prima li hai interpretati diversamente.

Il frame è il significato sottostante alle parole.

Quando mystery dice "restiamo solo amici" il significato sottostante ovviamente non è "restiamo solo amici", quindi non viene posto il frame dell'amico.Il frame che lui vuole porre è appunto quello che è lei che sta rincorrendo lui e che il ruolo di chi sceglie spetta a lui.Non so se mi sono spiegato bene.

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Appunto, vedo che li sai i concetti ma prima li hai interpretati diversamente.

Il frame è il significato sottostante alle parole.

Quando mystery dice "restiamo solo amici" il significato sottostante ovviamente non è "restiamo solo amici", quindi non viene posto il frame dell'amico.Il frame che lui vuole porre è appunto quello che è lei che sta rincorrendo lui e che il ruolo di chi sceglie spetta a lui.Non so se mi sono spiegato bene.

e secondo te perchè avrei consigliato di fare proprio così?

evidentemente non capisci il mio significato sottointeso oppure mi sono spiegato male

Sembra una lezione di analisi1... :DD

diciamo che lo è :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...